Search Results

Search results 1-20 of 36.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Wish List Ogame - Pasqua 2017

GuboZ94 - - Contest

#wcGGL3cF Tutto deuterio, thx!

• Quote from Garoh: “Come al solito : " anche sta volta vinco il prossimo " Spero che ostregheta abbia chiesto il premio su deimos, il giusto vantaggio per recuperare qualcosina in classifica su me e GuboZ Alla prossima e buona notte ” A saperlo gli lasciavo vincere il contest miner...

• Commenti Contest Best Miner

GuboZ94 - - Contest

Quote from Lord Syrio: “Se avete pazienza buon per voi, se non avete pazienza... Fatevela venire perché per il prossimo che scrive lamentandosi... Che ne so... Potrei anche, ACCIDENTALMENTE dimenticarmi di consegnarli il premio... ” Mentre leggevo mi stavo aspettando qualcosa di più drastico, tipo "ops, ho cancellato un pianeta" o qualcosa di simile... Certi commenti fanno pensare a degli zombi assetati di risorse ahah

• WishList Ogame - Natale 2016

GuboZ94 - - Contest

#ViMQKnJS Tutto in deuterio, thanks!

GuboZ94 - - Contest

Garoh primo ed io terzo... Gran bel podio in quel di Deimos!

GuboZ94 - - Contest

Quote from Jarlaxle: “Ciao Guboz, visto che la sanzione è stata data PRIMA dell'inizio contest, puoi partecipare senza problemi. Se poi, nel corso del contest, sarai nuovamente sanzionato per qualsiasi motivo, sarai escluso come da regolamento. Comunque, per cortesia, prossima volta i commenti (anche seppur banali) sulle sanzioni ricevute, evitiamole. Qui si sOpporta il contest Ri-ciau” Ti ringrazio per la celere risposta! Avviserò anche altre persone che pensavano bastasse aver ricevuto un ban …

GuboZ94 - - Contest

Avrei una domanda per gli organizzatori del contest: Stendendo un velo pietoso sul perché e percome, su Deimos, sono attualmente bannato per pushing fino a stasera. Sono quindi già escluso dal contest? Almeno mi regolo se impegnarmi a minare già da stasera oppure no asd

• Tanti auguri a me!

GuboZ94 - - OFF-Topic

Tanti auguri Ancora qualche settimana ed è anche il mio compleanno 8o

• La foto sotto è il testo che mette la mia alleanza, la Un1on di Orion, nei suoi topcr (e come puoi notare dalla mia firma "Never Despair, Always Prepare" è il nostro motto)... Asd Con una semplice aggiunta, palesemente photoshoppata oltretutto visto che il tipo di giallo si vede benissimo che è diverso, il testo "-Forza squadra Delta-"... Se non era per la foto sotto, ti avrei quasi creduto... Ritenta sarai più fortunato! :P Edit: So anche da dove hai preso l'immagine... Dalla firma di Aleks: Ne…

• NV6eX8gB

GuboZ94 - - Contest

NV6eX8gB Vestitemi di deus!

• Deep Web

GuboZ94 - - OFF-Topic

Non è che appena ci entri trovi subito di tutto e di più... Bisogna sapere dove cercare.

• Raidata d'incontro

GuboZ94 - - OFF-Topic

Io ero sospeso quindi ho letto solo ora... Storiella interessante... Sono curioso di sapere come finirà la vicenda! Quindi ora non spia più? Forse ha capito che comunque partirti di rip ogni volta non è più una grande idea... Lol

• Già... Qualche membro dello staff che almeno ci aggiorna sui fatti?! Inizio a preoccuparmi... Ahah

• Quote from Nasty: “perchè qualcuno dovrebbe scegliere Orion come target ?? la cosa che mi preoccupa di più è che alla prossima fusione, quando finalmente Orion sarà certamente esodo, i nostri account saranno ridicoli rispetto a tutti i possibili target che con questa fusione avranno modo di scegliere Uni con x economia. Orion è l'unico x1 economia inserito tra i target !!!! (ad eccezione di Andromenda per il gruppo 1 che però è decisamente più sviluppato) Se l'obiettivo delle fusioni è quello di…

• verifica

GuboZ94 - - Tools & Sims

Prima della versione 6 avevo un tool simile che mi aveva passato Syberius. Praticamente la stessa cosa, solo che quelle informazioni, anziché trovarsi in classifica, si trovavano nella ricerca del giocatore. Era davvero comodissimo... Un vero peccato non funzioni per la versione 6... :cry: Questa sembra un'ottima alternativa... Spero proprio di vederlo tra i tool approvati! :D

• Cosa stai uppando in questo momento?

GuboZ94 - - OFF-Topic

Appena finito il giro di deu al 32 su Deimos... Ora si allinea l'ultima colonia agli altri pianeti

• Il male di ogame?

GuboZ94 - - Generale

Aleks... Non so se lo sai ma Titti è stato sbannato e ogni tanto commenta di nuovo in giro... Sei rimasto un po' indietro!

• Quote from scappe: “Dopo aver ritrovato in un cassetto il fantastico Sacred, sono riuscito a installarlo e farlo girare su windows 8 (nonostante qualche imprecazione all'altissimo). Uno dei più bei giochi mai usciti per PC *-*” Epico... Finito mille mila volte con credo tutti i personaggi, pure i due della versione oro! Credo sia stato il primissimo gioco con cui ho giocato online appena ho avuto un contratto internet non a tempo... :D L'altro giorno ho preso la Resident Evil Origins Collection …

• Non ci credo... Hanno davvero fatto un 1x/5x... Mi iscrivo! :D

• Cosa stai uppando in questo momento?

GuboZ94 - - OFF-Topic

Deu al 32 su Ursa