Search Results

Search results 1-20 of 73.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Wish List Natale 2018

Cussler - - Contest

#AeCe67T4 Tutto deuterio

• Dubbio sullo spam

Cussler - - Aiuto e domande

Faccio un esempio (non sono stato GO, ipotizzo come un player qualunque): X missioni possono non essere spam se voglio radere al suolo un bunker e missilo a cannone. Le stesse X missioni potrebbero essere considerate spam nel caso non te ne fregasse niente del bunker, visto che i missili che stai tirando servono solo ad intasare il riepilogo a "copertura" del tuo attacco che si accoda al rientro del difensore. O simili motivazioni.

• Quote from KratosT: “cioè in pratica non ho capito una mazza di quello che mi hai scritto :'D ” Grande. Mi hai strappato un sorriso Per non andare OT, potresti aprire un topic nella sezione "Commercio" del tuo uni in cui chiedi un mooner o ti offri per dei reciproci, come ti è stato consigliato poco più su.

• Richiesta Permaban

Veramente io ho scritto "non te lo consiglio"...

• Richiesta Permaban

Garoh non farlo. Un giorno potresti aver voglia di tornare a leggere vecchi post divertenti che ti procureranno una leggera dose di malinconia e, in quel momento, sarà piacevole. Fatti bannare se proprio ci tieni (non te lo consiglio), ma non farti cancellare l'account per nessun motivo: non si potrà più utilizzare il tuo nick nella ricerca post e recuperare i tuoi post sarà praticamente impossibile. La tua presenza, la tua storia in questo gioco sarà irrecuperabile.

• Sicuro di aver controllato il pianeta giusto?

• Serie TV

Cussler - - OFF-Topic

Per "Big Bang Theory" puoi guardarlo su Premium Play, Mom non l'ho trovato.

• Buona Pasqua

Cussler - - OFF-Topic

Grazie, anche a te

• Wish List Ogame - Pasqua 2017

Cussler - - Contest

#heRjR9ph Tutto deu

• Le risorse deve dartele comunque. Se causa crash non le ha più/non ha cargo per trasportarle/qualsiasi altro problema e non può inviarti il corrispettivo, fai ticket e senti il GO cosa dice.

• Che una arriva prima e l'altra dopo, se anche compare lo stesso orario al secondo ci sarà sempre una che arriva prima ed una dopo. Se sono entrambe flotte tue, arriva prima quella che nel momento dell'impatto vedi davanti (che è ovvio, ma tempo fa capitava che durante il viaggio si scambiassero di posto e se prima una era davanti, magari alla fine si trovava dietro. Attualmente non so se questi scambi ci sono ancora).

• Buon anno

Cussler - - OFF-Topic

Grazie altrettanto!

• 1.000.000 di caccini

Cussler - - OFF-Topic

Quindi ti ha preso?

• il portale fa asterisco?'

Sì, genera asterisco: è un po' che non portalo, ma se ricordo bene anche tu ti sposti automaticamente sull'altra luna quindi immagino il gioco lo veda come un cambio luna/luna, che genera asterisco (anni fa spostarsi da una luna ad un'altra e riepilogare non generava asterisco e le ninjate erano più frequenti. Dal tuo post non ho capito se poi ti era chiaro, quindi ho risposto

• WishList Ogame - Natale 2016

Cussler - - Contest

#EbOv8VRB In deuterio.

• Devi riciclare tu, oppure lo fa lui e ti manda i detriti (le risorse per i caccini sono tue, se si tiene i detriti è pushing). Visto il trasporto risorse da te a lui senza normale corrispettivo di ritorno da lui a te, fai un ticket in cui spieghi. E in bocca al lupo

• Sì, non ho più niente anche io... Che scatole, avevo pm che avrei voluto tenere, potevano darci un po' di tempo per trasferirli...

• Visto il problema PM, c'è la possibilità di darci 24h almeno per permetterci di salvarli su pc?

• Mooner

Cussler - - Generale

La sezione giusta per questo tipo di annuncio è questa: link Tra l'altro, se guardi, c'è già qualcuno che ha fatto la tua stessa richiesta, puoi sentire lui

• torna "cantiere spziale"

Cussler - - OFF-Topic

Bravo spam allora