Search Results

Search results 1-20 of 233.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Quote from bankotsu86: “Ma una domanda ora mi sorge spontanea. A distanza di anni, voi anziani dello staff, avete mai saputo chi fossero realmente i personaggi che hanno recitato quei ruoli in quella orchestrata conversazione fake msn sullo staff ombra? Pace ad illuca che la postò, mai vista una sanzione di quella portata, ban sul forum + i 3 account di gioco dei 3 uni...poraccio :cry:” Sinceramente non ne ho idea, lo staff ombra è nato come un gioco, come un modo simpatico di farsi degli scherz…

• Quote from Cussler: “Seven invece tra tutti è l'unica che non ricordo, illuminatemi *.*” Sei troppo giovine.... mio padawan.... la forza è forte in te... ma le battaglie passate sono passate (qui sembro più Boskov) L'acco è cancellato ma forse il search ancora qualcosa di suo potrebbe tirar fuori... Ps: diciamo che i suoi messaggi erano di questo genere.... Lo Spirito del Gioco e la Fisica del Ruolo Lo Spirito del Gioco e la Fisica del Ruolo adorabile.... ahahahahah

• Quote from Choiuanwy: “Mi sono appena accorto di aver raggiunto i 666 post (in realtà 667 con questo) Mi ricordo i grandi antichi BA del forum: rytzo, Backdraft, CinghialeMannaro, Giskard, Anglachel. La mitica Lalla. ” Backdraft BA... ossignore... sarebbe esploso tutto... se c'era una cosa che odiava Back era proprio il foro, se fosse stato un BA (è stato GA) al primo tasto sarebbe esploso un server in germania.... Anglacoso pure fece carriera nei Rossi (perchè quello era il colore originario de…

• Quote from BlackStorm: “Io sono stato un utente molto cattivo in passato. Per questo ho sempre avuto grande ammirazione per lo Staff di gioco e di foro. Potrei raccontare tante cose successe dal 2004 al 2015. Ma non sarebbe altrettanto bello come averle vissute in prima persona. ” Uddio.... beh in effetti si... direi che sei stato un bambino piuttosto cattivo si.... Qualche bastonata in amicizia te la sei cercata in effetti.... mi fa quasi piacere vederti con quel colore adesso... 8-) Ps: Ci scr…

• OGame.it - Operazione nostalgia

drizztdourden75 - - Generale

Quote from Bellicose Angel: “Quote from Khjmari: “ P.S. Sono contento che nello staff non ci sia più Dritzdocoso, perchè in 10 anni di ogame ancora non ho imparato a scrivere quel cacchio di nick :D” Manco io ho mai capito come si scrivesse (e non lo so tuttora!!!) Ed ero in staff con lui..pensa te Per me è sempre stato drizzo! ” Esagerati... Comunque se dovessi votare un post sicuramente la sbroccata di Gattina Selvaggia... sarà stato anche un fake come personaggio, ma entrava nella parte in un…

• 10 Anni di Ogame.it

Ma io dico... per una volta che c'è una discussione interessante nessuno mi avverte? Acciderbolina.... (non avevo voglia di testare la censura delle parolacce ahahahah). Mi è scesa quasi la lacrimuccia a leggere i commenti di alcuni grandi vecchi come me... Trinity vabbeh... fino a due giorni fa eravamo in piscina insieme ahahahahah, ma Gisko non lo sentivo/leggevo da una vita... tutto bene vecchio mio? dobbiamo riprendere l'abitudine di sentirci a capodanno ubriachi... Scusate la divagazione..…

• Che ve lo dico a fare, mi stò uccidendo di The Witcher 3.... spettacolare... immenso.... ogni volta che cerco di ripulire un pochino le missioni o i contratti aperti ne spuntano un'altra decina come funghi.... veramente un Gdr con i fiocchi e un serissimo candidato a gioco dell'aano (Gdr dell'anno lo prende a mani basse fin d'ora).

• Nel mentre mi sono giocato un bel Remastered, Sleeping Dog Definitive Edition (fatto molto bene devo dire), mi son finito Dead Rising 3 (simpatico come al solito da fare in coop). Proprio ieri mi hanno prestato il gioco più controverso delle ultime settimane, The Order 1886, gioco graficamente fenomenale (mai visto niente di simile su console), con una storia bellissima e intrigante, ma che pecca sicuramente per quel che riguarda la durata (sono al capitolo 11 su 15) dopo una sola sessione di gi…

• Sostanzialmente anche io sono legato alla vecchia scuola, ma credo pure che sia importante concentrarsi sul presente e sull'evoluzione che il gioco ha avuto... Adoravo le vecchie avventure grafiche Lucasart, e devo dire che seppur molto diverse rispetto al passato stò adorando anche le avventure che questa generazione ci concede, i titoli Telltate sono stupendi, e lo stesso Life in Strange dei Dontnod mi ha fatto una buonissima impressione. Mi piace molto meno questo troppo ricorrere all'arma de…

• OGame e il suo futuro....

Quote from DaRkGhOsT: “OGame non ha bisogno di essere pubblicizzato lo volete capire? basta inserire su google "migliori giochi strategici" e OGame risulta sempre li, se non al primo, al secondo posto. OGame è abbastanza conosciuto, se uno volesse davvero un gioco "strategico", o anche "miglior browser game" su google e trova subito OGame ripeto, non ce bisogno della pubblicità in TV. per l'app mobile, dopo aver letto l'altro topic..sono in disaccordo.. molto meglio un app per il forum che ne ha…

• Guboz94 mi sa che ho una generazione più di te... Io presi il capolavoro per Gamecube per riprovare le emozioni dell'originale su Psone... riprenderlo la terza volta mi sembrava esagerato ahahahaha. First light peccato per me (e buon per voi), lo avevo già preso a pagamento dopo aver giocato second son... e poi me lo mettono aggratise...

• Beh? qui non si gioca più? Zyttolo che giochi ultimamente? A Gennaio mi son dedicato alla Master Chief collection con un amico su boxone (ci siamo rifatti tutti gli Halo), mi son fatto la seconda stagione di The Walking Dead (devo iniziarmi anche The wolf among us) su Ps4 e mi sono finito Rogue su Ps3. Attualmente ho ancora aperto Mordor su Boxone, e stiamo facendo la storia di Dead Rising 3 in co-op sempre su boxone, mentre su Ps4 per adesso sono in standby in attesa delle prossime uscite e di …

• Dragon Age mi ci stò discretamente chiudendo... Come anche sulla prima espansione di Destiny (L'oscurità dal profondo)

• Io l'ho preso per Boxone (per far muovere un pò tutte le console) ma non va molto meglio li.... effettivamente la realizzazione tecnica è un pò così... ma vabbeh, non ci bado più di tanto... cerco di focalizzarmi su altro...

• Quote from Mr Tongue Flexington: “ragazzi sono indeciso se prendere evil within qualcuno l'ha provato e sa dirmi quanto dura e in caso si può rigiocare con nuove modalità o cose del genere?” Io ci stò giocando, non è niente male, e anche piuttosto difficilotto, per adesso ci ho messo 7 ore per fare i primi 6 capitoli, dovrebbero essere 12, quindi immagino anche abbastanza lunghetto per un gioco di questo tipo. Ci sono molte citazioni ad altri giochi del passato, devo dire che son rimasto soddisf…

• Quote from ZytHuM: “Ma Destiny è davvero così corto come dicono tanti? ?(” Dipende che intendi per corto.... se mi chiedi quanto dura la storia principale allora si è corto... ma questo non è un gioco che si fa per la storia principale, o per il crogiolo (il multiplayer), questo è un gioco che va fatto in tutte le sue componenti... va trovato un gruppo di amici con cui giocare la storia e fare gli assalti... ogni tanto un crogiolo, ogni tanto un pò di taglie.... poi si arriva al massimo dei live…

• Quote from ZytHuM: “Intanto ho seguito il tuo consiglio e ho recuperato a buon prezzo South Park... è veramente assurdo! 13xIydtBQeJ7zRkKMvGi.jpg” Non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuto... io in questo mesetto mi sono davvero sfasciato su Destiny... con gli amici in gruppo è davvero un giocone... adesso per spezzare un pochino mi stò dilettando (rigorosamente al buio) con The Evil Within... e dopo un inizio un pò lento devo dire che non è niente male...

• E Destiny sia..... Ieri mi ci sono frantumato.... molto interessante... vedremo procedendo con la storia...

• Quote from ZytHuM: “Mi sento caldamente di consigliare a tutti Murdered: Soul Suspect, veramente una gran bella trama” Assolutamente l'ho ripreso per ps4 (me lo avevano prestato per la 3), quando avrò tempo me lo rigiocherò per bene... Invece stò giocando ad Infamous adesso, non sono un amante della serie e l'ho preso solo perchè un amico me lo ha fatto avere a meno di 30 euri, ma devo dire che è davvero l'unico gioco realmente next gen che ho visto finora... Graficamente impressionante, con eff…

• Vengo da una 3 giorni di Titanfall su Xbox One (si me l'hanno regalata per il compleanno... *rolleyes* *rolleyes* *rolleyes* ) Ma che spettacolo.... ahahahaha, il run&gun oramai l'ho lasciato dai bei tempi degli ultimi Cod targati West e Zampella... ma questo ritorno a bomba non potevo perdermelo... Che bordello.... ahahahahah, continuo a preferire la serie Battlefield, ma devo dire che per passare qualche ora con gli amici questo Titanfall è fenomenale....