Search Results

Search results 1-11 of 11.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• OGame.it - Operazione nostalgia

aleali - - Generale

Quote: “edit: i bei tempi di uni 39, povero staff di moderazione... giusto per ---> Ultima chiamata per UNI 39” io c'ero...

• OGame.it - Operazione nostalgia

aleali - - Generale

Quote from Aken Hori: “dove sono le moderatrici gnocche come aleali??? :rolleyes:” mi hanno portato all'attenzione di questo post e riemergo dalla caverna in cui mi ero rintanata. Mi viene da dire solo una cosa: L O L ! torno in caverna... Aken

• Votazioni Users rank 1/2

aleali - - Contest

Volevo solo dire a chi non ha ancora votato e lo volesse fare e ai ritardatari, che se vogliono dare tre preferenze, è necessario mettere la spunta a tutti e tre insieme e poi dare invio e non fare come me, che da brava nabbola ha messo la spunta sul primo e poi ha dato invio, per poi cercare di ripetere la procedura altre due volte -.- ...Perchè ciò non è permesso

• wow allora ora posso dire grazie a dibbe per l'idea e all'enigmist4 per la grafica siete adorabili si può chiudere.

• UpQuote from aleali: “Vorrei restare in attesa di vedere se ci fossero grafici che volessero provare a mettere una scritta dragosa...” nessuna anima pia?

• Grazie sei un adorabile flam.... ehm cough cough.. grafico edit: non chiudete pls. Vorrei restare in attesa di vedere se ci fossero grafici che volessero provare a mettere una scritta dragosa...

• sì molto meglio, ma il nick andrebbe in minuscolo, e i caratteri con un font più dragoso.... chiedo troppo? ah, per caso riesci a mettere il nick (stesso font dell'avatar) anche nella firma? *_*

• forse per l'avatar andrei più per un primo piano della draghessa... (stile ciuchino di drizzo) intanto metto la firma... se dibbe o altri grafici, riuscissero a modificarlo mettendo un carattere "celtico" intonato all'ambiente, non mi dispiacerebbe e se riuscite anche il nick...

• [Misure/dimensioni]: nella norma [Soggetto/Immagini]: La Draghessa di Shrek teatroeuropa.it/immagini/365/i…a%20draghessa_700x466.jpg [Font]: possibilmente lo stesso font di Shrek cdn.blogosfere.it/fantasy/images/2010/shrek4oriz.jpg [Testo]: chiedere a drizzo u.u [Colori]: Preferibilmente rosa fucsia e blu in tutte le sue sfumature [Descrizione]: firma e avatar a tema con la draghessa - che sia spiritosa... sbizzarritevi! Grazie intanto

• Quote from Alambicco: “Dopo altri millemila mesi... CIAO FORUM ...e vista la cadenza dei miei messaggi credo il prossimo saluto sarà dall'Australia dove mi trasferirò non appena mi arriverà il visto di lavoro... :thumbsup:” Tanto torni... aggrappato ad un boomerang

• Ciao Cri, spero di leggerti comunque qui nel forum ...non fare cristunerie...