Search Results

Search results 1-13 of 13.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Commenti Contest Best Miner

TheChosenOne - - Contest

Buongiorno Farei i complimenti allo staff ma nel mio pianeta non si sono ancora palesate queste risorse (39 ore dopo dall'inizio della consegna) che essendo tra i vincitori del contest mi spettavano di diritto. E' un fatto comune oppure il mio è l unico caso? Saluti

• WishList Ogame - Natale 2016

TheChosenOne - - Contest

#eE3690hY tutto deuterio Grazie.

• 9OMJYAgR

TheChosenOne - - Contest

TheChosen0ne - Nekkar Solo deu. Grazie Risultato Velocità universo: 4 [i] Punteggio massimo: 277.972.773 [i] Punteggio giocatore: 201.656.630 [i] Moltiplicatore: 1,20 [i] Percentuale usata (%): 0,25 [i] Deuterio vinto: 2.467.397.067 Usa questo codice per iscriverti alla WishList sul forum: 9OMJYAgR

• 7oBiXoNh

TheChosenOne - - Contest

codice: 7oBiXoNh Edit: Eliminati i dati relativi a Nick ed Universo dal post pubblico.

• La situazione è decisamente migliorata, l'unica cosa che ancora mi turba è la possibilità di perdere 1 account. Perchè non mettere anche uni40 come target a Quantum e Nekkar? I ragazzi di quantum sicuramente preferirebbero un 4x ai 2x ma molti player di nekkar con doppi account sceglierebbero il 40. p.s. poi se decidete e mettete nekkar come target son ancora piu' contento :D

• stesso problema in italia

• Fare un uni nuovo dove mettere tutti e 3 gli uni? Draco-Nekkar-Quantum? Caratteristiche? 4x (nekkar e draco) e 50% Debris (Nekkar e Quantum) - - - - (Identico a Nekkar che è l'unico compromesso tra i 3 uni) Alla fine se andiamo a contare i player che giocano attivamente ad ogame negli uni piu' vecchi (Draco e Nekkar) sono sicuramente molti di piu' rispetto a quelli di Quantum, ergo non vedo corretto e non capisco la motivazione di spostare tutti li. Ora vi faccio una contro proposta... Visto che…

• Quote from Lord Syrio: “Quote from .ANTARES.: “unico appunto, considerate chi ha doppioni di account (nel senso in più uni esodo) non è opportuno magari creare un server nuovo vuoto con caratteristiche particolari dove poter reindirizzare "questo avanzo di account"?” E crere un server morto in partenza? Declino gentilmente l'offerta :fie:” quindi chiunque sai fosse iscritto su un 4x DEVE cambiare velocità di gioco e non ha nessuna scelta. E' una forzatura troppo grossa amche perchè si accorciano…

• bV0FFZ9q

TheChosenOne - - Contest

bV0FFZ9q Risultato [i] Velocità universo: 4 [i] Punteggio massimo: 274.887.296 [i] Punteggio giocatore: 117.144.550 [i] Moltiplicatore: 1,69 [i] Percentuale usata: 0,100 % [i] Deuterio vinto: 791.897.158 nick in game: TheChosen0ne (Nekkar) tutto deu

• Contest Wish List di Natale 2014

TheChosenOne - - Contest

Uni: Nekkar Nick: TheChosen0ne Risultato [i] Velocità universo: 4 [i] Punteggio massimo: 243.527.195 [i] Punteggio giocatore: 92.185.925 [i] Percentuale usata: 0,139 % [i] Deuterio vinto: 512.813.246 va bene la benza. Grazie

• Universo Nekkar Giocatore TCO Valore in deuterio vinto: 652.575.994 Mi accontenterei del deuterio :D oppure... 815.719.993 metallo e 489.431.996 cristallo :D

• i tassi fissi son ottimi anche perchè erano gia' utilizzati da molti però vista questa modifica sarebbe stato giusto riportare il mercante a 3 2 1 come era in passato. un ultima cosa... (pianeta distrutto) trovo un pianeta distrutto in pos1 con una gravi sopra ed essendo top2 del uni nn ci posso partire perchè sicuramente non è del top1 oppure in quel caso (gravitonica) si può?

• Rosik Bar

TheChosenOne - - OFF-Topic

sempre il solito pagliaccio rosikone!