Search Results

Search results 1-10 of 10.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Ovviamente il nick che ci siamo scelti è il più figo che si potesse mai pensare, ma vedendo tutti quelli che ci sono in circolazione, qual è quello che vi ha colpito di più? Sciolgo subito la mia riserva : quello che mi ha da sempre più affascinato è Across tralasciando la grossa dose di ca@@araggine propria di chi poi lo utilizzava sul forum, ho sempre sentito il "peso" di questo nick che attraversava i tempi e le dimensioni, e che provava a costruire un ponte fra luoghi e atmosfere distanti fr…

• Saluti e presentazioni

redens - - Ingresso, Taverne e Raduni

Quanta bella gente da queste parti baci alle donzelle e pacche sulle spalle a tutti gli altri piro...........un vuoto incolmabile

• Che musica state ascoltando?

redens - - OFF-Topic

the-wall-e1303937148712.jpg L'ho inserito nel lettore da 10 min, per il momento mi sta lasciando un pò deluso.

• Quote from Alambicco: “Saluti da Waikoloa, Hawaii... :)” peggio de 'na trottola

• Che musica state ascoltando?

redens - - OFF-Topic

olnbwZxjcbI Si parlava di Rock?

• redens

redens - - Archivio Firme, Avatar e Banners

/me anche

• redens

buhahahahahahahahahaahah !!!!!!!!!!!!!!!! questa va molto meglio ma è "Cthulhu" e non "Chtulhu"

• redens

"Redens" non sono io, quello è il mio stalker Ritenta, sono certo che il secondo tentativo sarà quello buono edit: a proposito, dovresti sapere chi devi ringraziare se le dimensioni sono state portate a 50kb e 500x200, Isaac fu la mano, indovina chi fu la mente?

• redens

[Misure/dimensioni]: nella norma [Soggetto/Immagini]: Il gatto con gli stivali di Shrek [Font]: Nessuna preferenza particolare [Testo]: il mio nick è sufficiente, ma non sono rigido sull'argomento [Colori]: Quelli che volete non ho preferenze... [Descrizione]: Firma e avatar a tema , se possibile che fosse una serie con quelle di drizzo, alelali e degli altri staffoli/exstaffoli che ne faranno richiesta. Se strappa un sorriso è molto meglio. Grazie fin da ora

• Però , quello che non ti aspetteresti mai!!!!!! In bocca al lupo per questa nuova avventura