Search Results

Search results 1-20 of 53.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Wish List Ogame - Pasqua 2017

ocram - - Contest

#AcqT6VKu Tutta broda. u.u

• Velocità Riciclatrici

ocram - - Aiuto e domande

E' pur vero che chi avvia un iper 15 non sia proprio uno senza benza nei depositi!

• Risarcimento Moontry

• Film da vedere, o forse no

ocram - - OFF-Topic

Predestination mi è piaciuto, trama molto bella, ma al succo mi ha deluso. L'ho guardato comunque con piacere, ma per me niente di eccellente. (Hidden Content)(Hidden Content)

• Film da vedere, o forse no

ocram - - OFF-Topic

Chissà come ti è venuta l'idea di sto thread, Littluccio! Per Interstellar sono decisamente d'accordo con Fahrenheit per l'apprezzamento, mi è piaciuto tantissimo dall'inizio alla fine, per me è senz'altro da 5 stelle. La colonna sonora di Hans Zimmer è semplicemente favolosa, quel maledetto riesce a creare dei brani che mi fanno innamorare al primo ascolto così come al millesimo, come quella di Inception, film anch'esso che ho adorato e visto molte volte. La mia parte omosessuale dà il meglio d…

• Prossimo giro di fusioni

ocram - - Generale

Buonasera a tutti, tengo a precisarvi che questo thread è stato spolverato dopo un anno dall'ultimo post, tuttavia l'avete fatto rimanendo in argomento e non sorgeranno problemi. Vi porto solo all'attenzione l'ultimo thread della Proposta Indecente qualora vi fosse sfuggito. :O Fate anche attenzione all'ultimo messaggio del supremo col quale si è concluso il topic per evitare lo stesso errore (e la stessa conclusione). Buona continuazione. :D

• uni3

ocram - - Generale

Ciao psychokiller! Immagino tu sia il classico giocatore old school che torna dopo anni di stop. Scrivi in che ally giocavi e in che periodo temporale, in modo da cercare un contatto anche con chi in uni 1 - venendo dal 3 - non gioca più, ma si trova in server più recenti.

• Dai ragazzi impegnatevi un poco sull'esposizione, non credo che normalmente parliate così in pubblico. Vi do un po' di sinonimi per le prossime volte: cacchio, nulla, niente, cavolo, cappero... Usateli così non dovrete subirvi la mia orrida visione.

• Verrò brutalmente piallato.

• App Ogame Android/WP/IOS

ocram - - Generale

Temo che noi di WP ci prenderemo gli scarti degli scarti...

• App Ogame Android/WP/IOS

ocram - - Generale

Certo che se fanno l'app per giocare ad una versione diversa di OGame invece di attirare player, li disperdono. Sicuramente se la grafica è quella, dagli screen non sembra una bozza, visto che comunque se ne parla da parecchio tempo, ce ne vorrà di tempo per abituare l'occhio, chissà. Che ci saranno delle notifiche lo vedo molto probabile, d'altronde che RSS si possa usare non è celato a nessuno, quindi tanto vale usufruirne dall'app ufficiale. Con la pubblicità giusta è qualcosa che può portare…

• Da quello che ho potuto vedere, nel "Rapporto flotta II", quindi nella schermata dove viene selezionata la percentuale di velocità, l'orario di ritorno è calcolato sull'orario vecchio, ad esempio le 10:00. Quando la flotta viene inviata e andiamo nei movimenti di flotta, l'orario di ritorno è scalato di un'ora, nel nostro esempio le 9:00. L'orario giusto è proprio questo.

• Ma ha senso venire in una sezione per problemi tecnici a fare un +1 senza senso e senza classe? Sarebbe molto più bello se almeno qui ci aiutassimo. In ogni caso sono contento che le domande abbiano trovato le giuste risposte, nonostante i problemi comunicativi :D . :lock:

• Sarà... Ma i miei comandanti in pagina flotta fanno i giri su banane volanti mentre io sudo a casa.

• calcolare tempi di volo

Avete proprio ragione, ho appena verificato anche io! Rimane comunque corretto il calcolo dei movimenti per quel che riguarda sistemi e galassie. :-D

• calcolare tempi di volo

Con i sistemi circolari, riassumendo, lo spazio 1 e lo spazio 15 di un sistema solare sono adiacenti. Con i sistemi lineari sarebbe la massima distanza percorribile in un sistema solare. Stessa cosa per i sistemi solari, il primo ss è adiacente al 499esimo. Analoga situazione per le galassie, prendi sempre come esempio i più vicini, in questo caso la galassia 1 e la 9 (dipende anche dal tuo universo, se ha meno galassie tienine conto ovviamente!). Praticamente le navi effettueranno sempre la via…

• Bh94zv3p

ocram - - Contest

Bh94zv3p Tecnologia gravitonica lv. 1, resto in deuterio. Buona pasqua a tutti :D

• Nuovi uni aperti...ma tutti vuoti

ocram - - Generale

Personalmente di giochi me ne sono girati parecchi, come credo molti di voi e ovunque sono stato ci sono sempre stati i commenti negativi e positivi, e la costante dei negativi è "prima era meglio, sto gioco è morto!", parliamo di giochi nati pochi anni fa come Aion, o addirittura giochi in cui io sono arrivato nel momento in cui si è passati dalla Open Beta alla Definitiva, quando sentivo gente lamentarsi dei cambiamenti mi veniva da ridere. Parlo comunque di mmorpg che ho approfondito e non ab…

• una canzone per voi ogamer XD

ocram - - OFF-Topic

Quote from Airspace: “Mi hai fatto rotolare dalle risate :'D Grande!! se facessi un video su youtube dove la canti in persona sarebbe il top :'DDD” Lo voglio live al Palalottomatica!

• Contest Wish List di Natale 2014

ocram - - Contest

[table=border][tr][td]Universo:[/td][td]Betelgeuse[/td][/tr][tr][td]Velocità:[/td][td] 4 [/td][/tr][tr][td]Punteggio MAX:[/td][td]1.561.531[/td][/tr][tr][td]Giocatore:[/td][td]The Surveyor[/td][/tr][tr][td]Punteggio:[/td][td]247.459[/td][/tr][tr][td]Data:[/td][td]11/12/2014 17:38[/td][/tr][tr][td]Percentuale:[/td][td]0,500[/td][/tr][tr][td]Deuterio vinto:[/td][td]4.949.180[/td][/tr][/table] Caro Babbo, vorrei che trasformassi tutta questa somma di Deuterio in Cristallo e me la facessi trovare so…