Search Results

Search results 1-20 of 112.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Ma.... la Diplomazia???

Affio - - Generale

Uhm, formula matematica? Bisognerebbe riscrivere parte del codice, che é la cosa più semplice. Poi ci sono i test da fare, come strutturare l'idea, come implementarla nel modo più efficace, come far si che i giocatori non aggirino il regolamento in qualche modo. Quello che potete fare é buttar giù in modo articolato le vostre idee ed esporle su origin. Ma senza stabilire cosa ci voglia e cosa no. A meno che non vi facciate assumere dalla gf come ingegneri del software.

Affio - - Generale

Ed ecco, invece, che appare il paladino della giustizia che professa la verità assoluta. Penso di averlo detto migliaia di volte: il gioco, all'apertura, era una novità. Con il passare degli anni sono stati aperti migliaia di browser game. É semplice da capire il perché gioco e forum non siano più frequentati.... ma è meglio dipingere lo staff come brutto e cattivo. L'alternativo, ormai, va di moda. Se volete creare un thread e far confluire tutti i player storici fate pure, sarò anche lieto di …

• Aneddoti su ogame.

Affio - - OFF-Topic

Ce ne sono ad infinitá di aneddoti.. ricordo sempre con un sorriso quando aprirono svariati thread in diplomazia uni30 per cercare mio padre Affio.1 e mio nonno Affio.0 (prima il mio nick era Affio.2). Oppure quando, presi da un brivido, iniziammo a scambiarci i nickname su irc alle 2 di notte per percularci a vicenda(sí, lo staff fa questo.. mica lavora!) Oppure quando mi ubriacai talmente tanto che, loggando e scoprendo di una piallata subita, gettai con forza il cellulare a terra, distruggend…

• Server Popolato

Affio - - OFF-Topic

No. Generale non é la sezione adatta. Sposto in OT prima di elargire una mole spropositata di warn. E manco dovrebbe vivere più di un battito d'ali questo thread, dato che era sufficiente un pm. Ma é estate. Finché state buoni, il thread é aperto.. magari se gli date anche un senso, male non fate

Affio - - Generale

Purtroppo l'utenza in generale é calata drasticamente. @Zaidar mi mancano quei tempi.. fa capire ai giovani utenti cosa voglia dire OGame, ti aspetto in diplomazia

• Le donne ed Ogame

Affio - - OFF-Topic

Il problema é che si tende a sminuire il gentil sesso ed a reputare alcune attività prettamente maschili o femminili. Per carità, ci sta pure questa distinzione -mai e poi mai ameró lo shopping come una donna- ma questo non vuol dire che sia assolutamente vietato "invadere" le attività predilette del sesso opposto. Non ci trovo nulla di male che una donna giochi ad OGame, o a calcetto, o a poker, giusto per fare qualche esempio. E mi duole ammettere che, nel 2017, ci siano ancora persone che sos…

• Serie TV

Affio - - OFF-Topic

Mi pare che Mom sia trasmesso comunque dalla Mediaset.. forse su Infinity, ma potrei sbagliarmi, non ho controllato. Comunque, attualmente sto guardando la decima di Big Bang Theory e la terza di Gotham, di volta in volta. Conto di iniziare Breaking Bad (sí, insultatemi pure) e Tredici, che sembra essere carina anche se dall'alto contenuto ansiogeno

• Wish List Ogame - Pasqua 2017

Affio - - Contest

#5qqMxCaG Tutto deuterio :)

• La passione per la lettura

Affio - - OFF-Topic

Ultimamente, con l'imminente uscita del sequel di Trainspotting al cinema, ho deciso di leggere tutti i libri di Welsh inerenti a Renton e co. Sto cercando un po' ovunque Skagboys, ma non lo trovo. Son contro gli ebook, preferisco sentire il rumore delle pagine mentre le divoro.. ma nella biblioteca della mia città non c'è. Nel frattempo, sto leggendo I Malavoglia. L'ho trovato in casa e ci ho tolto la polvere per soffermarmi su qualcosa di serio. Vediamo quanto reggo

Affio - - OFF-Topic

Questo è un thread che parla di libri. Non trovo che il tuo commento sia inerente al thread. Inoltre, è un film che parla di Napoli quindi non capisco in che lingua debbano parlare. Così come in "i cento passi" parlano in siciliano. Ti ripeto: se vuoi commentare esponendo la tua idea su qualche libro, sei il benvenuto. Se devi fare "ironia" non è il thread giusto. Fine della storia.. Guarda Duca.. per me è una passione dato che non è nè obbligatorio nè consigliato per nessun esame.. forse sono m…

Affio - - OFF-Topic

Quote from Stealth_Saruman: “Quote from Duca Leto: “Al momento sto leggendo Gomorra di Saviano, non ho visto film e serie varie perchè non volevo rovinarmi il libro appunto, però sarò strano io ma non mi sta entusiasmando più di tanto. ” E ti consiglio vivamente di non guardarli.Parlano solo in napoletano e il nazismo sale. ” Napoletano purosangue, non mi scandalizzo più se nel 2017 ci sono persone che denigrano la mia terra come tu hai fatto qui, dato che evidentemente se si fa ancor del razzis…

• How to be Pro

Affio - - Aiuto e domande

Io gioco su Libra, 2x flotte e 5x economia. Ho fatto le rip perchè in guerra, farmo prevalentemente inattivi con soli carghetti (e a volte una decina di incrociatori, quando si ingrigisce qualcuno). Ovvio che avere le rip aiuta perchè puoi sbunkerarti i miner, ma prevalentemente utilizzo i carghetti. Gioco da parecchi anni, e ho giocato anche su 1x. Non l'ho mai startato lì, vero.. ma non ho notato tutta questa differenza di impostazione. Magari è vero, si predilige la flotta leggera.. ma corazz…

• How to be Pro

Non riesco proprio ad essere d'accordo con Teyrn. É vero che gli 1x, essendo molto più lenti rispetto ad altri potrebbe essere che non tutti si bunkerano (ma per esperienza personale, non è così)... ma anche per te è un 1x. Quindi ci metterai più tempo a far flotta adeguata per crashare. Inoltre, dove sta scritto che negli 1x non si fanno le lune? Le lune non dipendono dalla velocità universo. Si fanno per fleettare, punto. Non capisco il collegamento. Le rip sono una minaccia inesistente negli …

• Che musica state ascoltando?

Affio - - OFF-Topic

youtube.com/watch?v=JAJEkDIp01w

• E il primo contest, è stato estratto il numero prima (o dopo, non ricordo) di me. Il secondo, qualche numero di differenza. Ora, anche. E basta, richiedo assistenza alle sacre leggi statistiche perchè è tutto truccato u.u

• How to be Pro

Quote from AvengerOne: “Bella raghi oggi non avevo una mazza fare ... cioè, avrei dovuto studiare, ma non avevo voglia ... ” Non farlo mai più! (anche se mi sento meno in colpa) Comunque, non c'è un modo. Anni fa, senza item e con la vecchia versione ti avrei consigliato solo ed esclusivamente di non dormire. Ricordo con molta nostalgia i tempi senza MO, in cui la seconda notte (se ti andava bene) ti trovavi già il carghetto pronto a farmarti. Ma non è più tempo ormai, quindi la classifica si sc…

• Toc toc. La discussione è abbastanza interessante. Che ne pensate di aprirla in Generale così da discuterne lì, dato che questo non è il luogo adatto? Sarò felice di esporre anche le mie considerazioni Ma non qui, siete OT!

• Non è mai stato possibile, in realtà, falangiare con una galassia di differenza. Puoi galassiare solo sui ss attorno alla tua luna. Al limite, se hai una falange sviluppata su 1.499 puoi falangiare anche in 1.1 ma non salti la galassia ^^

• C'è scritto di convertire il deuterio come meglio si crede, secondo i tassi ufficiali. Se io credo che il meglio sia solo deuterio, scelgo solo deuterio. Ho capito che siamo in Italia, ma non deve essere spiegato per filo e per segno cosa si può chiedere e cosa no. Ci vuole un po' di buon senso. Il senso è regalare risorse aggratis. Invece non ha senso il tuo ragionamento, in quanto: 1) non tutti utilizzano il mercante; 2) non tutti utilizzano MO in generale, quindi chiedere armi scudi corazze a…

• WishList Ogame - Natale 2016

Affio - - Contest

#zu5lHR5U Solo deuterio, grazie ^^