Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 203.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• ma questo vi pare normale?

Lord Syrio - - OFF-Topic

Messaggio

Santo Zeus padre degli Dei... Dateci un taglio con questa polemica inutile. @spam a te dico solo questo: la gente che frequenta il forum non sa niente di te quindi, cortesemente, non dare per scontato che siano a conoscenza dei fatti tuoi quando ti rispondono eh... E, d'altro canto, magari evita anche tu di rispondere in un determinato modo. Ok che siamo in sezione OT ma come ti ho già detto, le regole del forum valgono in tutto il forum e questa sezione non è una zona franca.

• Wishlist di natale falsata!

Lord Syrio - - Contest

Messaggio

A parte quello che ha detto il TM, cosa non vi era chiaro di quello che avevo scritto nell'altra discussione? Eppure mi esprimo in un italiano abbastanza comprensibile dai più. Ammesso l'errore non verrà ripetuta alcuna estrazione. E dato che siete stati solo capaci di alzare l'ennesimo inutile polverone virtuale per un contest che vi ha preso come impegno solo postare sul forum e rischiare di vincere un premio a gratis, da oggi i contest sono sospesi a tempo indeterminato. Così imparate ad appr…

• Dubbi e domande

Lord Syrio - - Contest

Messaggio

La buona creanza vuole, o almeno così era una volta, che si riscontra un errore, lo stesso venga fatto notare nei dovuti modi ma, a quanto pare, @SamSkywalker ha già attivato lo sharing del nostro neurone condiviso ed ha scritto esattamente quello che avrei scritto io. Ebbene si, abbiamo fatto la nabbata ed il dado doveva essere di 486 facce e non di 485... Mi cospargo personalmente il capo di cenere. Di fatto, anche se il dado avesse avuto 486 facce e non 485, essendo un algoritmo che estrae nu…

• Un ringraziamento a...

Lord Syrio - - Comunità

Messaggio

E con sommo dispiacere che mi tocca l'onore (o forse l'onere) di annunciare che oggi perdiamo un pezzo del nostro team. Salutiamo e ringraziamo Shelivesinalie. In ordine, per - il lavoro svolto come operatrice di gioco; - avere fatto aumentare il numero delle richieste di fegati nuovi in tutta Italia; - avere sconvolto, nel bene o nel male, i sogni di molti di voi (ve sarebbe piaciuto eh!); - avermi fatto rispondere ad un numero di ticket inverecondo che si è concluso, come sempre, con un niente…

• Dubbio sullo spam

Lord Syrio - - Aiuto e domande

Messaggio

Credo che mi tocchi intervenire nuovamente in questa discussione per dare un taglio netto alla cosa e lo farò quotando la frase della mia SGO: Quota daCFX: “Quota daMr. Fear: “Piccolo OT retorico: a cosa serve un regolamento se posso decidere di bannare a mia descrizione un utente per un comportamento che non è vietato dal regolamento? ” In realtà il comportamento non è vietato dalla tua valutazione perché non hai a disposizione i mezzi di controllo che noi possiamo utilizzare.La visuale dal lat…

• Dubbio sullo spam

Messaggio

Quota daDeltaT: “Quota daMr. Fear: “esiste dunque una casistica in cui X missioni vengono considerate spam e altre casistiche in cui le stesse X missioni non vengono considerate spam? ” Alloravengono considerate spam quando ce ne sono troppe nel riepilogo e sono tutti raggruppati nello stesso arco temporale un esempio è per coprire un attacco oppure per bug-using. non vengo vengono considerate spam quando sono distanziate tra loro e non intasano il riepilogo e non sono volte a disturbare il gioc…

• Quota daCFX: “Quota: “Ognuno di noi fa errori, l'importante è correggerli. ora visto che la formazione definitiva delle squadre sarà fatta in seconda fase, rifare le squadre allo stesso modo, mi saprebbe tanto di malafede visto l'evidenza della differenza sopra riportata... (e non è l'unica) ” Dopo il passaggio del CoMa quasi tutti si sono mostrati sereni meno a te ed un +1: tutti hanno moderato gli interventi aprendosi in modo costruttivo e senza rinunciare alla sincerità ed invece altri persev…

• Quota daDr Lellus: “stasera spammo: Canguro, si sa che tu sei scarso a giocare e se ti rode che non ho dato come vincente la tua squadra non prendertela con il marsupiale, perchè (per fortuna), non è l'unico che fa le squadre di calcetto. A parte gli scherzi, so come lavorano, per cui smettila di rompere il ca..o o mi metto a trollare in ogni tuo post finchè smetti di postare. Ultimo avvertimento. ” Io lo avevo dato un minuto fa l`ultimo avvertimento.... Brutta cosa non refreshare prima di posta…

• Un altra parola fuori posto, che provenga da chiunque, e vi tolgo il giochino... Se capite cosa intendo. Il Team Manager è intervenuto per ben due volte per non parlare del team di organizzazione.... Ci arrivate da soli che le discussioni botta e risposta ve le potete fare per PM oppure vi devo fare un disegnino Dateci un taglio e fatelo... ADESSO

• Questa sera sembra che tu non abbia proprio di meglio da fare vero? Pazienza... Sai come dico in questi casi? Ne prendo atto! Ed ora, cortesemente, smettila di continuare a discutere qui dove si fanno commenti sul contest. Seconda cortese richiesta... E visto che sembra tu mi conosca abbastanza bene, non farmi arrivare alla terza... A meno che tu non voglia aggiungerti alla lista di utenti dei quali senti tanto la mancanza

• Perfetto, hai fatto la tua bella figura... Hai avuto i tuoi 10 minuti di celebrità, ora puoi tornare a fare quello che facevi prima

• Quota daPaco X: “Quota daTGWo: “Per quel che può contare, Quota daPaco X: “con gli rss ” ti aggiorno che sono parecchi mesi che non ci sono più gli rssQuota daPaco X: “Mi dispace che dopo tanto tempo non sia stato fatto un contest piu ragionato ed alla portata dei pochi giocatori rimasti, eppure tanto tempo fà furono promessi dal COMA tanti contest... ” Chi gestisce i contest o chi li aiuta ha tante idee, alle volte più facili, alle volte più difficili da gestire e organizzare (e quindi alle vol…

• Richiesta Permaban

Messaggio

Quota daMr. Fear: “ti svelerò un segreto, se non vuoi leggere il forum, non entrarci (è una tecnica di pura avanguardia, dovresti provarla ) non pensavo ci fossero persone messe.... beh... così... altri consigli utili: fai richiesta della password via email, slogga e cancella l'email buona real life, sperando che tu ci riesca davvero visti i preamboli ” Ci sono momenti che pensi non debbano arrivare mai nella vita di un CoMa ed invece, quando meno te lo aspetti, ti colpiscono tra capo e collo la…

• Sarebbe il caso di aprire un ticket per chi non lo avesse ancora fatto, in modo da accelerare la cosa.

• Quota daPupazzoGnappo: “Si tutto normale, però chi non è on e non ha potuto flettare fra poco avrà visite... ” Qui mi aspetto un pelo di collaborazione tra voi utenti ed in caso qualcuno fosse cosi simpatico da fare una visita ai coinquilini di universo che a causa di questo problema non avessero potuto fleetare, valuterò io stesso - caso per caso - la restituzione delle flotte ed il ritiro dei detriti. Gli operatori del server stanno per rispondere ai vostri ticket e vi daranno informazioni in …

• Quota dalelezetazeroalfa: “ora si è proprio crashato il server... ” No, ora ci stanno lavorando. Un paio di doverose risposte: 1. Potevate tranquillamente andare a dormire perché, ovviamente, lo staff dormiente è la normalità... Nel senso che la notte i componenti dello staff tendono ad andare a dormire come tutti i comuni mortali... Se poi preferite farvi venire due borse della Carpisa sotto gli occhi aspettando che il problema si risolva da solo (serviva un sysadmin che riavviasse l'event hand…

• uni Merkur: fusione o addio

Lord Syrio - - Generale

Messaggio

Ragazzi miei, la situazione la conoscete voi e la conosco anche io... tant'è che la riporto ogni santa settimana a chi di dovere implorando una fusione di server spopolati... Tant'è che il mio trio amministrativo aggiorna il piano di battaglia da proporre per eventuali fusioni ogni 2 settimane ormai (sta diventando un tormento per loro) quindi, e ve lo dico con molta schiettezza: più che ricordarlo a chi di dovere ogni santa settimana, non posso fare ç_ç

• Ogame Q&A

Lord Syrio - - Generale

Messaggio

Accontentato. Non esistono regimi di nessun tipo qui... Esiste un limite di decenza che non va superato. Pensavo fosse chiaro ma evidentemente non lo era. Ecco, spero che adesso lo sia... Sorvolo sul resto e chiudo la discussione. E mi auguro che sia abbastanza chiaro che se rivedo una discussione simile, il simpatico utente che aprirà la medesima discussione subirà la stessa sorte!

• Quota daGaroh: “@Lord Syrio a giudicare l'esito dei vari sondaggi in realtá emerge un dato che non state considerando.. Ne prendo uno a caso: ACS Si 53% No 47% Predominio di un'opzione? Non mi pare proprio. P.s mi pare ovvio che i giocatori da speed siano in quantitá maggiore rispetto agli uni 1x Io ripeto quanto detto all'apertura dell'ultimo 5x.. I sondaggi o si fanno bene mettendo la ciclicitá delle opzioni o tanto vale non farli. Addirittura mi manca vedere le caratteristiche scelte a muzzo …

• Quota daGaroh: “Non ho parole, la copia sputata di Polaris... Vabbè al peggio non c'è mai fine. Si vede molto in questi sondaggi sul livello dei player di ogame oggigiorno. ” @Garoh arriva a leggere il post di @Mark e vedrai che alla tua domanda potrai trovare subito una risposta. Ho deciso di iniziare con i sondaggi perché quando sceglievamo io ed gli Admin non andava bene. Ora che scelgono gli utenti non va nemmeno bene... Vuoi vedere che riprendo a scegliere io e ti risolvo la questione alla …