Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-14 di 14.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• erogazione premi wish list

degenerante75 - - Contest

Messaggio

Grazie per la risposta TM si puó chiudere

• erogazione premi wish list

Messaggio

semplice domanda e non a scopo di creare polemiche inutili. Dato che dal 20 in poi lo si considera fine mese, avete in linea di massima idea di quando verranno consegnati i premi? nel mio caso lo chiedo giusto perché mi ero fatto una scaletta di costruzioni. Grazie in anticipo

• Wish List Natale 2018

Messaggio

#xWuOFEel tutto deuterio fgrazie

• Quota daAC77: “non si vede mai un thread senza polemiche, non si è mai contenti di nulla, neanche quando siamo noi a decidere. come dice @DeltaT ormai lo spirito comunitario è finito, non esiste più la diplomazia che una volta era una delle cose più importanti nel game. inutile che alcuni (se fossero tanti, vincerebbero) si arrampicano sugli specchi per chiedere che le cose vadano come meglio conviene. questo sondaggio è stato fatto perché erano nate molteplici polemiche sulle fusioni fatte e ge…

• Quota dagene9182: “Quota dashelivesinalie.: “Quota dagene9182: “Quota dadegenerante75: “Quota dapipposauro: “Fidis e uni 40 non dovevano essere fusi? È un affermazione difficile da obiettare, basta vedere le due top flotte provenienti da fidis e betel quanto siano distanti dalle due provenienti da uni 40 che già li erano inarabili, figuriamoci come si poteva pensare di competere con flotte tirate su in uni speed. Dite che questo sondaggio ha rovinato un server, ma di preciso cosa vi aspettavate?…

• Quota dashelivesinalie.: “Quota dagene9182: “Quota dadegenerante75: “Quota dapipposauro: “Fidis e uni 40 non dovevano essere fusi? È un affermazione difficile da obiettare, basta vedere le due top flotte provenienti da fidis e betel quanto siano distanti dalle due provenienti da uni 40 che già li erano inarabili, figuriamoci come si poteva pensare di competere con flotte tirate su in uni speed. Dite che questo sondaggio ha rovinato un server, ma di preciso cosa vi aspettavate? Uno che non rientr…

• Wish List Ogame - Pasqua 2017

Messaggio

#S9BdPe4f Tutto deuterio grazie

• WishList Ogame - Natale 2016

Messaggio

#PItDmep0 Tutto deuterio grazie

• Wish List di Pasqua 2016

Messaggio

Sbuzzagrilli (uni Fidis) codice: utZl2Lln tutto deuterio grazie

• cs0nNYEC

Messaggio

cs0nNYEC uni: fidis nik: Sbuzzagrilli tutto deuterio grazie codice: cs0nNYEC

• Questo dei messaggi è un bel problema. Se giochiamo su uni un po morti dove il gioco è attaccare inattivi e si fanno 40/50 spiate a botta diventa ingiocabile perche non marca i messaggi già letti col rischio di partire piu volte sullo stesso inattivo ( tralascio il discorso che non dice più quanti carghi servono perchè è un problema di antigame nel report del messaggio, ma un ulteriore problema è). Quindi prima era veloce la cosa adesso è stressante

• tool tempi di volo

degenerante75 - - Aiuto e domande

Messaggio

grazie mille si può chiudere

• tool tempi di volo

Messaggio

ho cmq fatto delle prove e ho visto che da g9 a g1 è esattamente lo stesso tempo che da g2 a g1, me lo confermate?

• tool tempi di volo

Messaggio

scusate gente mi servirebbe sapere se esiste un tool di calcolo tempi di volo che però sia aggiornato a sto fatto delle galassie circolari, quelli che ho credo proprio che non lo siano. Mi è indispensabile per calcolare uno schiero richiamato, grazie a tutti