Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 25.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Wish List Natale 2018

berserk - - Contest

Messaggio

#wxKKFOh4 tutto deuterio

• Quota daMr. Fear: “La soluzione era abbastanza semplice: si sarebbe dovuta dare la possibilità di cambiare il proprio voto fino alla fine del sondaggio. in questo modo, se la maggioranza voleva veramente tenere i detriti uguali o al massimo aumentarli e non diminuirli avrebbe potuto passare i voti da 70% a 50% (riferimento all'esempio di xanthus). ” questa tipologia di voto è alquanto bizzarra per non dire altro... rispecchia in parte il pensiero italico, di cui questo forum ne è una trasposizio…

• per quanto mi riguarda lo vedo come ottimo secondo universo in cui giocarci per chi già è impegnato altrove, viste le caratteristiche poco impegnative (1x flotte ti fa stare abbastanza tranquillo) viste le caratteristiche (6x eco) la strategia miner è la più congeniale da tramutare poi in altro quando si viene fusi in altri universi a seconda delle caratteristiche di quest'ultimo. detto ciò ci vediamo su Tarazed (finché duro)

• CyberBullismoSpaziale?

berserk - - Aiuto e domande

Messaggio

.......e chiudo come richiesto

• CyberBullismoSpaziale?

berserk - - Aiuto e domande

Messaggio

ecco visto che si è nuovi della "community" sarebbe cosa buona e giusta farsi una bella lettura del regolamento del forum così si saprebbe che pubblicare messaggi privati sul forum non è consentito comunque per rispondere anche al tuo dubbio per tali messaggi bisogna contattare lo staff di gioco con il sistema di supporto ticket system oppure usare il tasto report per eventuali messaggi offensivi grazie!!!

• Wish List Ogame - Pasqua 2017

berserk - - Contest

Messaggio

#wi9qj68X 1 up astrofisica resto tutto deuterio

• alcuni amici mi hanno linkato in circolare questa discussione molto simpatica degna dei migliori racconti di ogame. dove farebbe la sua figura molto incuriosito sul fatto che una società/clan, o come si chiama, "segreta" spiattelli ai 4 venti nomi, attività e intenzioni come se domani il direttore della CIA (o altra agenzia dei servizi) organizzasse una conferenza stampa dove rivela i nomi di tutti i suoi infiltrati, quello che fanno e le loro operazioni presenti e future. detto questo mi metto …

• buongiorno, anche io ieri riscontravo le tue stesse problematiche, ho risolto io come altri, con la classica pulizia di cookie e cache

• WishList Ogame - Natale 2016

berserk - - Contest

Messaggio

#niT6lByy up astrofisica e il resto deuterio

• Quota dalimitless: “Si potrebbe sapere la formula del raggio d'azione della base missilistica ? ” * raggio (in sistemi) * = (livello motore ad impulso * 5) – 1 * * * * * * * * queste e altre informazioni le potrai trovare anche qui

• Nuovo look per berserk

berserk - - Firme, Avatar e Banners

Messaggio

bella!!!! :thumbup: però preferisco più un primo piano stile vecchio che avevo, spada e posizione vanno bene grazie per il set e per il tempo che mi stai dedicando :love:

• Quota daHaven: “Io non ho ancora capito quando è iniziato questo evento XD” basta frequentare un pò il portale del forum dove sono in primo piano tutte le news come gli eventi oppure nelle Novità del forum

• Quota daTeyrn Loghain: “Quota dafinmat92: “Il costo degli smantellamenti è ridotto dalla tecnologia ionica” ” Esatto la tecnologia ionica toglie una 4% di costo a ogni livello che si sviluppa , fino ad annullarlo come costo al liv.25 della tec. Ionica. La tecnologia è stata pensata per questo e basta, tenendo invariata il tempo di smantellamento, che rimane invariata. Non si tratta di un Bug :rolleyes:

• Nuovo look per berserk

Messaggio

perfetta poi ultima richiesta anche l'avatar che richiama l'effetto della firma, senza nome, nella massima dimensione possibile

• Nuovo look per berserk

Messaggio

Bellissima l effetto ma hai sbagliato il nome Poi se non chiedo troppo che rimango lo sfondo e gotzucon la scala di grigi Per il resto, scritte e macchie di sangue sono perfette

• Nuovo look per berserk

Messaggio

ciao HRX e grazie per l'interessamento comunque buona la prima un set di Avatar/firma con il berserk di gatsu che è simile alla firma con aggiunta delle scritte dell'uni e dell'alleanza (posizionamento libero) grazie

• App Ogame Android/WP/IOS

berserk - - Generale

Messaggio

Se faranno come dice qualcuno sopra un app con notifiche per spiate/attacchi, ciao ogame penso che molti player li perda invece di guadagnarli. Tutti hanno un cell permaconnesso e nessuno fletta più

• Nuovo look per berserk

Messaggio

Ammazza nessuna idea Sì vede proprio che è luglio e state tutti a 8-) mare

• Nuovo look per berserk

Messaggio

[Misure/dimensioni]: a norma. [Soggetto/Immagini]: che richiami quello già esistente cioè il personaggio di gatsu. Familiarità tra avatar e firma [Font]: libera interpretazione . [Testo]: berserk, uni 40, Pandora. Posizionamento libero con più risalto al nick [Colori]: in linea con quelli esistenti nella firma, con macchie di sangue qua e là. [suggerimenti] : la base deve essere la firma Grazie in anticipo

• Campi relitti, conviene?

berserk - - Generale

Messaggio

Io sinceramente non ho mai avuto, per fortuna, il piacere di testarlo. Ma come dice TGWo se hai il vizietto di essere piallato può avere la sua utilità Io attualmente lo sto uppando a risorse perse sporadicamente nelle colonie che capitano, anche perché ha il lato positivo che non occupa spazi pianeti