Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 322.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Applicazione modifiche post-sondaggio

SamSkywalker - - Generale

Messaggio

CLIC!

• I nuovi settaggi dei server decisi con i sondaggi verranno implementati martedì 29 gennaio alle 10:00 CET Buon divertimento!

• erogazione premi wish list

SamSkywalker - - Contest

Messaggio

• erogazione premi wish list

SamSkywalker - - Contest

Messaggio

Dirittura d'arrivo. I vincitori verranno contattati domani per le coordinate.

• E direi che con l'esaustiva risposta di TGWo questo thread si può chiudere qui!

• Cessione account

SamSkywalker - - Aiuto e domande

Messaggio

Incollare la propria mail in un post del forum non è una grande idea. Esiste un ticket system, magari usiamolo. Quota daDANY981: “se non trovo in 14 giorni uno a cui cedere, posso tenerlo inutilizzato in mod vacanza? o cosa succede? ” Certo, ma come succedeva prima della lobby: permavacanzato fino alla cessione.

• Corretto fino alla penultima riga: A apre il ticket indicando che cede a B con mail b@mail.it. B aprirà un ticket se vuole cedere a sua volta o al massimo per comunicare che cederà il precedente account non appena trovato un giocatore interessato.

• Come prima: dalla mail registrata nell'account e indicando la mail di destinazione dell'account.

• Dubbi e domande

SamSkywalker - - Contest

Messaggio

Comunicazione di servizio, visto che qualcuno freme di impazienza: i premi verranno consegnati verso fine mese, quindi i vincitori non si stupiscano se non sono ancora stati contattati. Accadrà! Tranquilli!

• Thread spostato nella sezione corretta. @ManuelRomani96 eppure mi pareva che ti fosse stato spiegato il concetto di backseat modding in tutoraggio, ma mi sa che non lo hai capito molto bene... Vabbè, amen, ce ne faremo una ragione

• Versione Lobby 1.4.0

SamSkywalker - - Comunità

Messaggio

Cari giocatori, è in arrivo la versione 1.4.0 della Lobby. Verrà implementata nei prossimi 30 minuti sui server test pubblici e andrà live sui server di gioco Martedì 15 gennaio intorno alle 10:00. Ecco le novità introdotte con questa versione: [Nuovo] News hub: un sito dove potrete trovare news del gioco e link di interesse. [Nuovo] Scambio account: sarà possibile scambiare o cedere account attraverso un token, ogni scambio potrà avvenire ogni 15 giorni, il token potrà essere riscattato solo do…

• Wishlist di natale falsata!

SamSkywalker - - Contest

Messaggio

Mai sentito dire che se un thread su un argomento è stato chiuso non se ne deve aprire un altro?

• Dubbi e domande

SamSkywalker - - Contest

Messaggio

Bene, sapete la novità? La mia pazienza è terminata e questo thread si chiude qui. E detto propio papale papale, discuterò approfonditamente con @Lord Syrio SE fare ulteriori contest. Perchè già ho mal digerito la marea di polemiche sterili e inutili di un anno e mezzo fa circa su un contest su cui i partecipanti avrebbero dovuto impegnarsi -e proprio per questo ho incrementato il fatturato di svariate aziende di antiacido-, leggere post come il penultimo qui sopra fa decisamente passare la vogl…

• Dubbi e domande

SamSkywalker - - Contest

Messaggio

Questo è un contest di puro fattore C. Non si deve fare NULLA se non postare. Ora, possiamo disquisire quanto vogliamo di statistica, logica, informatica e quel che vi pare. Ma il succo della faccenda è che dovevano venire sorteggiati 25 post. Sono stati sorteggiati? Chi ha pagato le conseguenze della nostra disattenzione? Il post 486. Che è l'UNICO che potrebbe lamentarsene, tutto il resto è fuffa. A meno che dietro a tutto questo non ci sia l'intento di rosikare perchè non si ha vinto, rosikar…

• Una risposta ufficiale arriverà nel tardo pomeriggio, non appena il CoMa ed io avremo modo di interloquire, cosa per il momento non possibile. Consiglierei caldamente a @PRO e a @warlock di rileggere bene il post di apertura di TGWo: ho letto un paio di cose che non ho per nulla gradito, quindi consiglierei caldamente di evitare.

• Lo SGO sarà away a TI

• Wish List Natale 2018

SamSkywalker - - Contest

Messaggio

1° Estratto: Orazio [21:46:11] <@Lord_Syrio> !d 1d485 [21:46:11] <@ChanServ> Lord_Syrio: A 169 shows on the 485-sided die. [21:46:31] <+Bankotsu86> Vince Orazio 2° Estratto: Nigg [21:46:43] <@Lord_Syrio> !d 1d485 [21:46:43] <@ChanServ> Lord_Syrio: A 132 shows on the 485-sided die. [21:46:58] <+Bankotsu86> Vince Nigg 3° Estratto: MrGrease [21:47:09] Lord_Syrio soffia sui dadi e tre [21:47:12] <@Lord_Syrio> !d 1d485 [21:47:12] <@ChanServ> Lord_Syrio: A 104 shows on the 485-sided die. [21:47:35] <…

• Dubbi e domande

SamSkywalker - - Contest

Messaggio

Ora non esageriamo, nessuna perdita di tempo particolare

• Segnalaremo questa grave mancanza ai programmatori! Nel frattempo che la sistemeranno (mi viene da pensare che sarà messa in cima alla lista delle cose urgenti da sistemare ), spero riusciremo tutti a vivere serenamente dormendo la notte e digerendo i pasti! Direi che chiudo va...

• Dubbi e domande

SamSkywalker - - Contest

Messaggio

C'è un avviso globale gigantesco rosso e giallo in testa alla board: Estrazione martedì 8 gennaio ore 21:30 canale irc #ogame.it