Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 20.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Wish List Natale 2018

Goli33 - - Contest

Messaggio

#Isz3nLxa Tutto DEU graziee

• Wish List Ogame - Pasqua 2017

Goli33 - - Contest

Messaggio

#c1FdJrYV Tutto deus grazie!

• WishList Ogame - Natale 2016

Goli33 - - Contest

Messaggio

#96ZJ1Tys Tutto deus grazie e vuone feste

• Quota daGaroh: “ Avete ucciso definitivamente orion... Complimenti ” Quoto, metterlo targhet con deimos... la situazione è uguale a prima, se non peggio.

• tnRmQmwc

Goli33 - - Contest

Messaggio

tnRmQmwc tutto deuterio potente!

• sITFsFtP

Goli33 - - Contest

Messaggio

Codice: sITFsFtP uni:Ursa nick:Goli33 tutto deus va benissimo :D

• firma per Grim

Goli33 - - Archivio Firme, Avatar e Banners

Messaggio

Nitro, best grafico in the mondo! asd sempre al top nitro

• Citato da "moonmaker1" Volevo anche io dire la mia riguardo il gruppo 3 in quanto giocatore di Orion. La prima osservazione riguarda la somiglianza più con Deimos che per Ursa in ordine di punteggi rispetto orion. Se la fusione verrà fatta fra un paio di mesi i giocatori di Deimos non saranno troppo svantaggiati. Gli incrementi mensili parlano chiaro a riguardo. Quindi non capisco perché vogliate escludere Deimos da queste fusioni. Tuttavia se proprio vogliate escluderlo io penso che vada gestit…

• Quota daNumb: “In questi giorni ho avuto poco tempo e non ho detto la mia sulla prima serie di proposte della fusione. Dico la mia adesso. A mio parere il gruppo n.1 è organizzato male: la maggior parte della gente che gioca in Jupiter preferendo la 2x non si trasferirà mai in Andromeda, che è un 1x a tutti gli effetti, e stessa cosa vale per i giocatori di Ursa che non sceglieranno mai Uni40, appunto per la velocità flotte raddoppiata. I giocatori di ursa si trasferirebbero tutti su andromeda, …

• Bravo Cace, ottima analisi! sinceramente non ho ancora valutato a dovere cosa sia meglio... Certo su ursa ci son flotte esagerate, però col x3 si colma facile se uno ha voglia... per quando mi dispiaccia vedere orion come esodo.... però anche fonderlo con deimos ecc... non male.

• Quota dapidgey: “ Citato da "j shepard" Citato Citato da "j shepard" beh è una major release , porta con sè molte modifiche e allora è meglio se viene sviluppata e testata a fondo prima di essere rilasciata perfettamenta daccordo .. ,a se la rilasciano fra 2 anni stiamo freschi i server stanno morendo e con la scusa della versione 6.00 prendono per i fondelli , devono fa le fusioni urgenti il resto so tutte scuse ” Quoto Quota daUly X: “ Citato [Feature] Aggiunta di video per quanto riguarda le …

• cambio nick :)

Messaggio

Moderatore con doppio ruol asd,gentilissimo! si pyò chiudere e un bacino al mod qui sopra

Messaggio

I grafici son in ferie? Asd

Messaggio

nessuno?

Messaggio

L'immagine la si trova sotto : wrath of god A voi il resto!

Messaggio

[Misure/dimensioni]: a norma per la board di ogame Forum). [Soggetto/Immagini]: google.it/url?sa=i&rct=j&q=&es…hc9Q&ust=1428578565760799 E google.it/url?sa=i&rct=j&q=&es…hc9Q&ust=1428578565760799 [Font]: fate vobis [Testo]: " can you feel the pain"? [Colori]: fate vobis [Descrizione]:per l'avatr la scritta "Pain" per la firma ho linkato due immagini sopra,se è possibile vorrei ambe due le "sfere"(bianca e nera) e come sfondo lande desolate e distruzione,grazieee :)

• msEYjj2F

Goli33 - - Contest

Messaggio

Uni pegasus Risultato Velocità universo: 1 [i] Punteggio massimo: 11.076.972 [i] Punteggio giocatore: 8.622.080 [i] Moltiplicatore: 1,69 [i] Percentuale usata: 0,865 % [i] Deuterio vinto: 126.092.934 Codice: msEYjj2F 4000 cozze e il resto in cristallo,buona pasqua :D

• firma e avatr Goli

Messaggio

Perfetto!! Grazie mille!!

• firma e avatr Goli

Messaggio

[Misure/dimensioni]: Che rispettino quelle per il forum di ogame [Soggetto/Immagini]:google.it/search?q=gotrek&biw=…%253D226081%3B1600%3B1200 se è più facile il tizio si chiama gotrek, [Font]: fate vobis [Testo]: " io sono fuoco,io sono morte" [Colori]: ri-fate vobis,avete più senso artistico di me [Descrizione]:L'avatar mi piacere fossse: " tipo quadrato con solo il mio nick--> Goli (magari in verde) la firma firma,mi piacerebbe una landa desolata/distrutta con in mezzo il personaggio elencato …

• Server Down.

Goli33 - - Segnalazioni Bug e problemi tecnici

Messaggio

stesso problema su taurus EDIT risolto