Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 100.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Wish List Natale 2018

Bizz8 - - Contest

Messaggio

#vwHtPpAr 60 RIP e 2.373.227 deuterio

• Wish List Ogame - Pasqua 2017

Bizz8 - - Contest

Messaggio

#dogc5Lpb tutto deuterio..

• Firma per me GO Bizz8

Bizz8 - - Firme, Avatar e Banners

Messaggio

Up ancora una volta....suvvia ragazzi..è Natale..siate buoni..

• WishList Ogame - Natale 2016

Bizz8 - - Contest

Messaggio

#AqzbrEMu Anche per me tutto deuterio...XD

• Firma per me GO Bizz8

Messaggio

up sembra che nessuno voglia farmi la firma... LOL

• Firma per me GO Bizz8

Messaggio

1. [Misure/dimensioni]: Dimensioni a norma per questo forum 2. [Soggetto/Immagini]: Non ho un'immagine preferita, vi lascio solamente scritto i miei gusti: MusicalHarry PotterThe walking deadStranger thingsGame of Thrones 3. [Font]: Quello che si accosta meglio all'immagine 4. [Testo]: va bene tutto tranne rosa, marrone 5. [Colori]: a vostra discrezione 6. [Descrizione]: Vi lascio piena liberà, sbizzarritevi.

• I7a5aDu9

Bizz8 - - Contest

Messaggio

I7a5aDu9 mi prendo tutto il deuterio vinto ovviamente...XD

• VENETI a rapporto!!!

Bizz8 - - Ingresso, Taverne e Raduni

Messaggio

Io che sono di Cittadella in provincia di padova conto lo stesso sebbene io abiti a Londra da ormai più di un anno e mezzo?ahahah

• fd8EegNJ

Bizz8 - - Contest

Messaggio

fd8EegNJ Deuterio vinto: 206.381.683 tutto in deuterio...hghghghghgh

• Aegon

Bizz8 - - Archivio Firme, Avatar e Banners

Messaggio

Eccoti una prova... Codice Sorgente (1 linea) 6oeibc.jpg non riesco a trovarci il font adatto....dietro posso fartelo nero con la nebbia o col fuoco....dimmi quale delle due preferiresti.

• Yondaime

Messaggio

io ci ho provato... 68gda8.jpg Codice Sorgente (1 linea) se vuoi qualche modifica fai un fischio che così poi ti ci faccio l'avatar abbinato.

• Aegon

Messaggio

riusciresti a linkare delle immagini a cui ispirarci?

• Firma AngelAle

Messaggio

ho provato con diveri font... spero ti piacciano... dfiuxh.jpg Codice Sorgente (1 linea) 359hd0g.jpg Codice Sorgente (1 linea) 24lkg9j.jpg Codice Sorgente (1 linea) or1jrb.jpg Codice Sorgente (1 linea)

• Firma AngelAle

Messaggio

io ci ho provato... spero ti piaccia... 30ths81.jpg Codice Sorgente (1 linea)

• Firma per Arnold

Messaggio

Ho provato a farne due...poi scegli tu cosa preferisci. 20jmem1.jpg Codice Sorgente (1 linea) votp2r.jpg Codice Sorgente (1 linea)

• Per DarkGhost

Messaggio

sei sicuro di volere scritto solo profanatore di fotte???? nessun nick ne nulla? 15hzkee.jpg Codice Sorgente (1 linea)

• Firma per Wiza

Messaggio

io ci ho provato...non è il massimo ma se ti piace e vuoi qualche modifica avvisami. 2pz9xee.jpg Codice Sorgente (1 linea)

• Firma CARESTIA

Messaggio

Ho provato a fare una firma con l'immagine che hai linkato, ma essendo verticale non riuscivo proprio a fare una cosa bella. Ho cercato qualche immagine simile su internet e quindi ho fatto altre due firme nello steso stile circa. Codice Sorgente (1 linea) 2gy36t2.jpg Codice Sorgente (1 linea) ad23xs.jpg

• firma uni cygnus

Messaggio

io ci ho provato... dimmi se ti piace come è fatta o se la vuoi diversa...perchè non sapendo nemmeno dove volevi le scritte io ho un po' improvvisato. Codice Sorgente (1 linea)

• Contest Wish List di Natale 2014

Bizz8 - - Contest

Messaggio

[table=border][tr][td]Universo:[/td][td]Uni 1[/td][/tr][tr][td]Velocità:[/td][td] 1 [/td][/tr][tr][td]Punteggio MAX:[/td][td]97.501.997[/td][/tr][tr][td]Giocatore:[/td][td]Bizz8[/td][/tr][tr][td]Punteggio:[/td][td]29.423.080[/td][/tr][tr][td]Data:[/td][td]13/12/2014 14:22[/td][/tr][tr][td]Percentuale:[/td][td]0,409[/td][/tr][tr][td]Deuterio vinto:[/td][td]120.238.534[/td][/tr][/table] io chiedo tutto deuterio....