Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 171.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Ma veramente? Si potrà cedere gli account in oGame! Queste si che sono innovazioni! Benvenuto 2019 con le tue bellissime novità

• Centrale Solare vs Satelliti

Dr Lellus - - Aiuto e domande

Messaggio

Mio caro amico sei tu che trolli, forse non te rendi neanche conto. A tirare a caso la clava a volte ci colpisci, altre volte no. In cosa merito il tuo commento precedente...Io ho argomentato ogni mia obbiezione, tu salti subito a prendermi in giro perchè io sono un presunto PRO e tu conosci un TOP20...Di solito si argomenta ...Oppure la trollata risulta sterile...Hanno cambiato la dimensione? Bene! Fate centrali a fusione in posizione 15 su tutti i pianeti, cavolo parlo a fare... enjoy

Messaggio

Degli 82 post PRO che hai scritto nella tua breve vita in questo gioco, io mi sciacquo la gola...Evidentemente anche tu leggi 3 post per volta e ti perdono...In effetti tutto ciò che non si allinea, viene allineato al mio modo di pensare...Ma non hai avuto modo di leggerlo (il problema è che sei afflitto dal morbo di 3 post per volta). Io mi diverto a discutere con voi, (col benestare del regolamento) e mi diverto a leggerti...Cavolo se mi diverto... giphy.gif In realtà in questo thread lo sto s…

Messaggio

Quota daDeltaT: “Quota daDr Lellus: “La guida va aggiornata! Servirebbero menti fresche come le vostre per sistemare tutto quello che non sta ai tempi che sono. ” E' da maggio che lo dico a "qualcuno" (si dice il peccato ma non il peccatore). Rimanendo in tema: secondo me se si è crasher si punta a determinati tipi di mine e se si gioca da miner allora è tutta un'altra storia. (ognuno la pensa come vuole eh) per il discorso invece relativo a centrali solari, centrali a fusione e satelliti sono d…

Messaggio

e ci siam capiti! Scusami ma non ho empatia per giocatori 5x o similia...Purtroppo la nostra bella conversazione sulla centrale a fusione finisce qui...Io sono di altre epoche, ormai non posso dare neanche in questo campo una buona strategia di gioco...Semplicemente potrei ripetermi come un nonno noioso a quanto assomigliate a cosa, nella scala evolutiva di ogame. Una volta andava dal Cro Magnon al Sapiens... ora si vede che si sono invertiti i poli o la costante di planck ha cambiato numero...A…

• Fusione universi

Dr Lellus - - Generale

Messaggio

Io una volta ho organizzato un pellegrinaggio...Uno sciopero è una grossa novità! Potere al popolo! (Contenuto Nascosto)

Messaggio

Ok...Ora capisco di più le tue idee. resta il fatto che 164 è la più rosea delle aspettative ...mediamente è 127, che non sono così agevoli.... Riguardo la possibilità di essere farmato: Mi rendo conto che se mi parli di 5x allora può avere un senso...In un universo standard o 2x (se esistono ancora) non ha nessun senso questa strategia. Riguardo alla possibilità di giocare in un 5x...Bè...considera che 215 spazi li occupi in 2 anni...senza centrale a fusione...Pensaci quando colonizzi in posizi…

Messaggio

Quindi mi stai dicendo che questa tabella presa dal regolamento dalla macroguida è datata? Guida_72_1.png...Giusto per capire, prima di aprire bocca per qualsiasi tipo di commento su quello che scrivi....

Messaggio

Quota daLord Katrosh: “Mi auguro che possiamo proseguire la discussione in modo civile, d'accordo o meno. Quota daDr Lellus: “Sugli spazi, ti lascio dire quel che vuoi, fatto sta che nessun sano di mente colonizza in posizione 15 ” In realtà io dopo l'ultima patch riguardante le dimensioni un pensierino a riguardo l'ho fatto, insomma non è poi tanto diverso dal tenere un madre, e a differenza di quest'ultimo procedimento ci sono oggettivi profitti sul lungo termine. Chiaramente devi minare e bas…

Messaggio

Quota daBENJA: “Quota daDr Lellus: “Quota daBENJA: “e io ho detto che dipende dallo stile di gioco: se fai il pianeta in pos 15 quei satelliti diventerebbero quanti, il doppio? triplo? di più forse? mentre con una fusione andrebbe di lusso, risultando anche che vai in guadagno di deuterio. Personalmente mi hanno un po' infastidito le tue uscite, con katrosh e con me: solo perchè sei top1 (ammesso che sia vero) non vuol dire che hai la verità in mano e chiunque propone qualcosa di diverso dalla t…

Messaggio

leggo un post ogni 3...ti sei salvato in corner... (Contenuto Nascosto)

Messaggio

Quota daDr Lellus: “Quota daLord Katrosh: “Quota daTHE-LORD: “Ho provato a cercare qualcosa in forum, ma quel poco che ho trovato erano discussioni multiple e quindi ci si perdeva dentro. C'è una tabella od un tool che indichi fino a quando conviene uppare una solare e poi è meglio alzare i satelliti? Ho alzato le solari più del dovuto secondo me, ma per aver energie decenti dovrei fare almeno 2-3k satelliti. A quel punto, divento una porta aperta per i crasher/farmer dell'uni. Per stare al sicu…

Messaggio

@LordKaskoDiBanane il messaggio di THE-LORD era differente (avete i nick tutti uguali? che teneri!): Quota daTHE-LORD: “Ho provato a cercare qualcosa in forum, ma quel poco che ho trovato erano discussioni multiple e quindi ci si perdeva dentro. C'è una tabella od un tool che indichi fino a quando conviene uppare una solare e poi è meglio alzare i satelliti? ” Io non ho sconsigliato la fusione...Semplicemente ho evitato di parlarne, per non innescare un vespaio con i Testimoni della Fusione. Esi…

Messaggio

Quota daBENJA: “ e io ho detto che dipende dallo stile di gioco: se fai il pianeta in pos 15 quei satelliti diventerebbero quanti, il doppio? triplo? di più forse? mentre con una fusione andrebbe di lusso, risultando anche che vai in guadagno di deuterio. Personalmente mi hanno un po' infastidito le tue uscite, con katrosh e con me: solo perchè sei top1 (ammesso che sia vero) non vuol dire che hai la verità in mano e chiunque propone qualcosa di diverso dalla tua strategia allora non capisce nul…

Messaggio

Quota daBENJA: “su tarazed ho in ally un miner che è nella top 20 (o 30, non ricordo, ma comunque messo bene), e mi ha fatto vedere lui come gioca: con energetica al 18, una fusione al 21 alimenta un 39-32-36 da sola, senza nemmeno bisogno di satelliti, e se vai a vedere, hai un consumo di circa il 10% del deuterio totale che produci, quindi @Dr Lellus occhio a essere così pesante coi tuoi giudizi, perchè in base allo stile di gioco di una persona la fusione può essere una manna dal cielo per qu…

• tiggì, il punto è che il discorso di deltaT è totalmente delirante...Si dimentica che lo staff è fatto da giocatori, che hanno la stessa edit by huyana: linguaggio non consono idea di come stia finendo ogame. E' vero una volta ci sono stati screzi staff di moderazione-utenza....Ma attualmente sono rose & fiori. E' indice il fatto che vengono puntualmente chiesti pareri sugli universi da aprire, che il forum sia spopolato e che si faccia polemica sui giochi organizzati in maniera spropositata: I …

• Quota daDarkGhost: “ il problema è che abbiamo un Lord Syrio(oddio non voglio dire che sia un brutto cattivo eh) che semplicemente fa le voci della GF ” Un video di repertorio della GF e Lord Syrio: youtube.com/watch?v=HRoskwg_v4k Il regolamento prevede che se tu replichi ad un intervento di moderazione, arrivi un "Affio a caso" a ribadire che esiste un modo civile di comportarsi in forum e che attacare un moderatore che fa il suo lavoro, non sia una buona idea. Detto questo il forum è tranquill…

• Che musica state ascoltando?

Dr Lellus - - OFF-Topic

Messaggio

A proposito...Mi sta piacendo sempre di più il nuovo singolo che chiude il cerchio: youtube.com/watch?v=z9BPMjL44Aw

• Per feedback negativo cosa intendi? è come per le malattie veneree o come per una interrogazione a scuola? Io non capisco come aggiornare il firmware del mio browser del PC notebook (non desktop). Come smartphone faccio uso di android, ma a volte uso IPAD. Bè consultando la tabella del bugfix linkato al secondo rigo del messaggio precedente, posso notare una casistica simile, nel visualizzare e riprodurre i fix elencati sia da mobile che da fisso. Ho il ping un po' negativo, mi pare troppo basso…

• Quota daBENJA: “Quota dav3kk1: “Hahaha dopo mezz'ora già c'è chi ha 150 punti lol Comunque poca gente per ora. ” vogliamo parlare del primo che dopo nemmeno 1 giorno di gioco ha già 1400 punti? chissà quanto si divertono ste persone a strisciare la carta come se non ci fosse un domani ” Molta gente, come i più accaniti giocatori (come me) non startano un universo da anni...potrei precisamente dirti da quanti, se solo lo ricordassi...Comunque lo spopolamento vero, con 700 player attivi allo start…