Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-19 di 19.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Questo problema è risolvibile attraverso ticket system. Se non ti hanno risposto subito non abbatterti, la risposta arriva sempre entro un paio di giorni. Purtroppo qui non possiamo darti l’assistenza mirata e personale di cui hai bisogno. Ci tengo a dirti, inoltre, che scrivere nel forum non aiuta a “sollecitare” una risposta. Abbi pazienza e fede, che si sistema

• "Una volta era tutto diverso.."

Mazzy - - Generale

Messaggio

Cosa cosa cosa cosa mi stai tirando fuori BENJA?!? Qualcuno mi spiega per bene la ninjata alla Fleming?

• Cessione account

Mazzy - - Aiuto e domande

Messaggio

@DANY981 no. Andando su ogame.it puoi cliccare su registrati, inserisci un'indirizzo email e una password, clicchi su registrati. A questo punto hai una lobby senza doverti iscrivere per forza in un universo. Nel momento in cui una cessione viene autorizzata via ticket, puoi fare il login nella tua nuova lobby appena creata ed inserire il codice di cessione: l'account ceduto comparirà nella nuova lobby come unico account di gioco

• Cessione account

Messaggio

Quoto lasth3ro in tutto. Poi suggerisco di leggere bene la News: c’è scritto che resta obbligatorio aprire un ticket per cessione/scambio account, quindi invito a fare i ticket per cessioni/scambi e solo una volta ottenuta una risposta ufficiale procedere seguendo le istruzioni che vengono fornite. Abbiano aspettato molto le cessioni, meglio aspettare una risposta via ticket che rischiare. Edit Come dice tgwo e come scritto nella news, ci sono errori di traduzione: a sparire dalla vostra lobby è…

• Mining - abbandono pianeta madre

Messaggio

Quoto @_superpippo_ (anche se non ho verificato i conti), aggiungendo al discorso solari/fusioni che ci sono ben 10 spazi di Robot che puoi recuperare, magari uppando di 1/2 i naniti. Sempre nel late game

• per me le modifiche semplici, che non richiedono troppo impegno e che non modificano affatto i meccanismi del gioco sono le migliori. Sono favorevole. @TGWo si può inserire qui (che poi, a cessioni sistemate e fusioni finite..?)?

Mazzy - - Generale

Messaggio

Colgo la palla al balzo: ma in tutte queste ally il "_gt" cosa stava a significare? Io ricordo gli air_gt, forse letti nel forum o incrociati da qualche parte.. il bc invece per un po' fu inglese, giusto? Pazzesco se pensiamo che introdussero una nave

Mazzy - - Generale

Messaggio

Una volta c'erano quasi solo universi 1x ed erano PIENI come scatole di sardine. Ora c'è solo Aquarius ed è mezzo morto. Siamo solo falsi adulatori del passato

• Quota daIvan871: “ Questa sezione permette agli utenti di segnalare i bug del forum o del gioco e le eventuali contromisure/soluzioni agli stessi. [...] Prima di aprire un topic verificate che il problema persista dopo aver disabilitato tool e script e dopo aver cancellato cookies e cache ” Non volevo risultare offensivo, mi dispiace, cercavo di essere d’aiuto e per farlo ho attinto ad un consiglio che trovi qui sopra citato, estratto dal regolamento di sezione del forum. Detto ciò, se non mi fu…

• Buongiorno! Vediamo se ho capito bene: inviando una nave Colonizzatrice insieme ad altre navi cargo si visualizza il viaggio di ritorno di quest'ultime da un pianeta disabitato senza nome. Al momento della fondazione della colonia, le navi cargo che stanno ritornando al pianeta d'origine risultano in viaggio da un pianeta senza nome, nonostante questo sia stato rinominato, è esatto? In tal caso chiedo, anche se la domanda può sembrare scontata, se hai provato a cancellare i cookie ed a svuotare …

Mazzy - - Generale

Messaggio

Una volta gli utenti erano soliti azzuffarsi perché venivano arati, non perché (a loro dire) i moderatori fossero indolenti. (Contenuto Nascosto)

• Server più competitivo

Mazzy - - Generale

Messaggio

Evitando facili sentieri che eluderebbero la domanda e ci porterebbero fuori strada, credo che al momento siano bellatrix e dorado. Ma la domanda può essere rigirata: universi vecchi possono essere competitivi proprio in virtù dell'abisso fra il top 1 e il neo-iscritto; in tal senso, se non desideri diventare top 1, ma vuoi solo competere e metterti alla prova, ti consiglio di iscriverti in un universo 1-2 mesi dopo l'apertura, come adesso Dorado. Nessuno ti vieta di essere top 1 fra un anno, pe…

• Sono due le opzioni: è un [color=#FF8C00][b] account Staff [/b][/color] (contattabile solo tramite ticket) oppure è un giocatore che hai/ti ha bloccato come giustamente dice Isher Il percorso che ti ha indicato è corretto: dal menù in alto in ciascuna pagina clicca su Amici, quindi scorri la pagina che si apre fino in fondo, dove troverai una tabella tipo questa: [b]Giocatori che ignori[/b] ID Nome Posizione Alleanza Azioni Se lo trovi qui, significa che tu (o eventualmente chi ti ha sittato l'a…

• Scusami se intervengo ancora citando regolamenti, ma prima che riporti il contenuto di un ticket di un mio collega o nostro superiore (e che quindi arrivi un moderatore) volevo farti notare che non puoi da regolamento del forum.. Quota daIvan871: “Informazioni riservate: Non è possibile pubblicare dati privati di altri utenti (nome, cognome, telefono, contatto di messaggistica, indirizzi e-mail ecc.), parti di Ticket, messaggi di conversazioni private di qualsiasi natura. ” La risposta del TM pe…

• Credo che la domanda, così com'è posta, sia un po' di difficile interpretazione. Mi viene in mente, ma forse è solo un collegamento pindarico, quando un utente di un universo target commentò il topic di discussione sulle fusioni dicendo qualcosa come: "ma se io attivo i reloc dei miei pianeti in tutto il mio sistema, in teoria nessun account esodo arriverà nel mio sistema giusto?" Lì per lì mi sono messo a ridere, perché ci vuole una mente dannatamente spavalda e geniale per fare un commento sim…

• Quota dashelivesinalie.: “Rimane solo il dubbio sul perché non faccia più attaccare gli asteroidi ” Credo sia dovuto al fatto che vi fu un problema che non fece partire correttamente l'evento, pertanto esso è stato prolungato di 1 giorno (doveva concludersi il 23, prorogato al 24). In questo modo si è sovrapposto all'evento dei CD con MO, come detto dallo SGO. Mi viene da pensare che, a meno di bug fix immediati (improbabili dato che oggi è la Vigilia di Natale), il problema potrebbe risolversi …

• Se effettivamente la nuova lobby consentirà i trasferimenti account, ho come l'impressione che alla notizia verrà dato ampio risalto, un po' come per le fusioni. Si tratta, in fondo, di un'implementazione molto attesa. Personalmente spero arrivi presto, così eviteremo di dover affrontare ancora a lungo situazioni spiacevoli su cui il TM si è già espresso

• Avevo letto la discussione e mi sono dimenticato di rispondere. Mi rendo conto che la sintassi non è delle migliori e che potrebbe risultare fuorviante e, in quanto tale, lasciare libertà di interpretazioni anche scorrette. Non credo vi siano dubbi sulle modalità di esecuzione dei reloc, pertanto credo che la tua segnalazione possa essere trasformata in una proposta di modifica, nel forum apposito. Personalmente la appoggio, perché fugherebbe eventuali dubbi e/o incomprensioni.

• Wish List Natale 2018

Mazzy - - Contest

Messaggio

#GEKyv6Ql Tutto deuterio, grazie. Buone festività a tutti