Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 150.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

/!\ ATTENZIONE /!\

La fase di Scelta dei Target per tutti gli universi Esodo inizierà Martedi 16 Ottobre (l'orario esatto verrà comunicato lunedì).

• MUSICA di sottofondo?

Fahrenheit 451 - - Aiuto e domande

Messaggio

Prova a scrivere sulla pagina facebook della gameforge per proporlo O magari prova a scrivere in privato al Sig. Syrio se non ricevi risposta qui. Per la musica ti posso consigliare un sito web che si chiama youtube, ci trovi delle compilation del genere che vuoi tu.

• Forum in tedesco

Messaggio

Ringrazio DeltaT per la sua esaustività. Una ricerca più approfondita dell'archivio potrà magari dare i suoi frutti. Se, ad oggi, non c'è più la classifica spammer, sarà finita sicuramente lì. Rimango in attesa di una eventuale risposta di Nitrostorm, fiducioso che saprà fornirmi il link adeguato alle mie esigenze. Un cordiale saluto a tutti ed un augurio di buon proseguimento.

• Forum in tedesco

Messaggio

Grazie amici Nitrato non metto in dubbio che lei sia il re infmdiscusso Gradirei comunque dare una sbirciatina Cortesemente mi potrebbe fornire un link?

• Forum in tedesco

Messaggio

ciao, sono nuovo (medio) Perché adesso il forum è in tedesco? Dove trovo la classifica spammer?

• BVxpUqlB

Fahrenheit 451 - - Contest

Messaggio

BVxpUqlB Tutto deuterio grazie

• Domanda: Ho startato su Ursa impulso a 17 che mi dura circa 6 settimane. Finendo su Adromeda cosa succede? Diventeranno 18 settimane?

• msteam.it/tmf.asp Dovrebbe essere questo.

• Strategia alternativa

Messaggio

Il cristallo è sopravvalutato. Il metallo ti rende potente. Il deuterio cambia le carte in tavola.

• In pratica adesso ci si fa topcierrare in gain? Penso ai botti da kkk detriti.

• Belle caratteristiche! Peccato avere già troppi uni

• Film da vedere, o forse no

Fahrenheit 451 - - OFF-Topic

Messaggio

Anche a me premonitions non è sembrato nulla di eccezionale. I guardiani del destino è carino, tratto da un romanzo breve di Philip K Dick. Anche Minority report è tratto da un suo romanzo breve. Restando in tema P K D, consiglio anche A Scanner Darkly con Keanu Reeves e Impostor

• Serie TV

Messaggio

Qualcuno ha visto la seconda stagione di Helix ? Io avevo visto la prima stagione tempo fa e non era malaccio.

• Serie TV

Messaggio

Avevo visto le prime due stagioni di Under The Dome.. Guardabile. Ora sto guardando Me, you and the apocalypse

Messaggio

Bellino snowpierce, tratto da un fumetto francese. Oggi pomeriggio su italia 1 c'era Land of the lost con Will Ferrel... Beh io l'ho trovato EPICO

Messaggio

Credo di si, Cuss. Io consiglio Gattaca - La porta dell' universo Con Ethan Hawke, Uma Thurman e Jude Law In un futuro prossimo le nascite possono essere programmate geneticamente e quindi avere figli con un corredo genetico quasi perfetto: Sono i "validi" e ricoprono le cariche più importanti. Chi invece nasce naturalmente è ritenuto "non valido" e si ritrova ai margini della società. Ethan Hawke è un "non valido" che sogna di diventare astronauta...

Messaggio

@Little: (Contenuto Nascosto) Ieri sera ho visto la commedia consigliata da Larsen: Ci sta,per passare due orette easy, ma nulla di eccezionale. Stasera guardo l'originale Old Boy! I film girati stile REC non mi fanno impazzire... Mi ricordo The Blair Witch Project che faceva veramente cahare Girato con questo stile c'è anche Cloverfield e Chronicole, che mi erano piaciuti un pochino di più

• Serie TV

Messaggio

Si ma Z Nation è da vedere in lingua originale Anch'io sto aspettando la 3a di The 100 Revolution viste le 2 stagioni poi mi pare l'avessero interrotto... L'idea non era male ma alla serie mancava un po' di mordente imho Arrow bene fino alla 3astagione.. La quarta mi sta proprio calando di brutto... Supernatural son arrivato alla 4a stagione poi mi son rotto Qualche tempo fa avevo visto 2 stagioni di Defiance (non so se poi hanno fatto altre stagioni) e non era male per quel che ricordo Qualcuno…

Messaggio

Divergent / Insurgent e The Giver cià citati su. Comunque visto ieri sera The Giver e devo dire che pensavo peggio Mi è piaciuto l'uso del bianco e nero / colori... Questo utilizzo mi ha ricordato un film degli anni '90: Pleasantville

Messaggio

Cuss Bello I sogni segreti di Walter Mitty ! RImanendo in tema di commedie, consiglio il film Idiocracy Un uomo e una donna vengono ibernati per un esperimento e si risvegliano 500 anni dopo, in una epoca in cui il quoziente intellettivo medio si è drasticamente abbassato a causa della maggior prolificità delle persone stupide. Luke Wilson protagonista e Terry Crews che interpreta Dwayne Camacho, il presidente degli Stati Uniti

• Serie TV

Messaggio

Io vi consiglio la serie tv The last man on hearth È divertente Per chi è appassionato di Zombies, consiglio la serie tv iZombie Trama: (Contenuto Nascosto)(Contenuto Nascosto)