Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 94.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• I NUOVI UNI SONO MORTI

alchemistpower - - OFF-Topic

Messaggio

Qui si munge la vacca finchè dà latte, ma alla fine sappiamo tutti come andrà.

• A parte il fatto che volendo possiamo considerare Origin come una board internazionale (anche se non nel senso da te inteso, ovvero come board di gioco per un universo internazionale), in qualsiasi caso la mia risposta ad una proposta del genere è una domanda: "cosa mai potrebbe andare storto?" La risposta è: "tutto", un progetto del genere come specifichi bene tu, ha bisogno di tanto staff e soprattutto di un discreto lavoro da parte di mamma GF che si è finora dimostrata incapace di risolvere …

• Quota damassimopiacere01: “la risposta e' arrivata, In teoria dovrebbe essere scritto nella lobby, pero' io non lo vedo quindi questa richiesta si traduce in assumere qualcuno che sappia lavorare una grafica che non si rompa ogni 2 secondi. Un minimo di professionalità ci vorrebbe anche. ” Non c'è dubbio che un poca di professionalità faccia comodo, purtroppo lo staff non ha niente a che fare con questo, subiamo tanto quanto voi, alla GF lavorano dei programmatori presi nei peggiori bar di carac…

• Prima di tutto @massimopiacere01 perchè scegliere questo nickname? È inteso come "Massimo, piacere"/"Massimo piacere" o è il tuo nome_cognome? Devo ancora rispondere e ci sono già troppe questioni insolute. In realtà la motivazione del ban così come la durata dello stesso dovrebbe essere visibile dalla lobby ma da quanto ho potuto notare anche questa feature non funziona, motivo per cui l'avviso sarebbe inutile in via teorica o almeno a regime quando tutto andrà come si deve. Quota damassimopiac…

• Tutto è bene quel che finisce bene quindi, anche questa settimana abbiamo avuto questo pizzico di adrenalina, potremmo proporre dei crash casuali come feature anche se suppongo sarebbe come percuotere un cadavere. Buon game a tutti.

• Prossima fermata:"100% detriti e una paperella di gomma in omaggio ai primi iscritti". Sono curioso di leggere quanti si lamenteranno ora che le richieste di chi chiedeva uno speed spinto sono state esaudite. Ottimo universo per nerdare, buon game a tutti.

• Lobby

alchemistpower - - Segnalazioni Bug e problemi tecnici

Messaggio

Ehhhh si, attendiamo notizie da chi di dovere, nel frattempo segnalo ai miei superiori, la cosa stranamente non mi stupisce più. Speriamo che siano solo tempi brevi per questioni tecniche.

• Sono in perfetto accordo con @TGWo, i gusti son gusti, vanno rispettati anche i giocatori con esigenze particolari o semplicemente i nostalgici, oltretutto in questo modo non si svuotano troppo gli altri universi dove la maggior parte dell'utenza è basata. Ogni tanto un 1x ci sta, oltretutto l'affluenza a quest'uni ci prepara all'inevitabile epilogo, la direzione è impostata.

• Apprendistato

alchemistpower - - Generale

Messaggio

D'accordissimo con l'illustre @CFX e con @shelivesinalie., è rimasto poco da fare, i giocatori sono pochi e arrendevoli, oltretutto se un tempo esisteva la "crema" di Ogame, ora i rimanenti giocatori sono il peggio del peggio. Fossi un nuovo giocatore mi guarderei bene da farmi insegnare ogame dai giocatori attuali (e parlo in media, non vorrei che qualcuno si offendesse).

• Apprendistato

Messaggio

A mio avviso non c'è molto da dire, non si tratta probabilmente di un atteggiamento proprio di alcuni giocatori più esperti, semplicemente (anche nei nuovi universi) i giocatori che girano sono sempre gli stessi ed è difficile trovare nuovi iscritti da istruire.

• La GF sta lavorando sodo, magari si riesce a chiudere baracca prima del previsto . Adoro questi universi, almeno si è sicuri che la poca utenza rimasta rimanga concentrata da qualche parte su altri universi.

• L' Ostinazione

alchemistpower - - Racconti

Messaggio

Il racconto è carino, l'unica cosa che posso dire è che su questo forum non c'è Gesù, quindi non serve ostinarsi nel ripetere le stesse scelte per ottenere la sua ammirazione, alpiù si finisce sanzionati in maniera permanente (se le scelte sono sbagliate) .

• numero player universo

Messaggio

Quota daRasty Kilo: “70 utenti attivi su japetus non si vedono da più di 6 mesi, mi dispiace dirlo ma le fusioni sono inutili se non ci sono nuovi giocatori.. Andando avanti a fusioni e nuovi universi si sta solo rimandando l'inevitabile. - Normal: 34 (13.23%) - Fuorilegge: 0 (0.00%) - Inattivo: 11 (4.28%) - Inattivo (30 giorni): 196 (76.26%) - Modalità vacanza: 137 (53.31%) Sospeso: 10 (3.89%) ” Son d'accordo al 100%, siamo su una barca che affonda, non credo ci sia molto da dire, logicamente p…

• Conferma utente

alchemistpower - - Suggerimenti e Idee

Messaggio

A livello implementativo è un ricettacolo di problemi a causa dell'alta variabilità di casi in cui ci si può imbattere, tuttavia l'idea di fondo è molto buona e l'autore della proposta non ha posto vincoli alla tipologia di controllo o ai metodi, siamo qui per discutere tutte le possibilità. Ammettiamo che la GF ci stupisca con un sistema di controllo di sofisticatezza elevatissima e sopraffino funzionamento, basterebbe presentare il controllo anche solo un paio di volte al giorno (o anche una) …

• Conferma utente

Messaggio

Quota daSirEternauta: “Ripeto che non so fare queste cose ma è realmente possibile dire al bot di scegliere l'immagine e lui ci riesce? (Attenzione chiedo solo se è possibile non come si può fare, solo se teoricamente è possibile) ” Si è possibile, ogni sistema ha la sua falla, una volta scelta la contromisura si può trovare un metodo per passare queste tipologie di controlli senza nemmeno far uso di sistemi complicati e ultime tecnologie in via di sviluppo. In realtà per assurdo basta una conos…

• Conferma utente

Messaggio

Quota daSirEternauta: “Tali numeri sono "mascherati" con colori e disegni retrostanti per illudere l'intelligenza artificiale. ” Siamo sicuri che possa funzionare? E se poi l'intelligenza artificiale si "illude" di essere un umano e supera i controlli? (Contenuto Nascosto) Scherzi a parte, l'intento è buono ma a mio parere sarebbe più un rischio che un guadagno. Si andrebbero a creare delle interferenze col gioco che non possiamo nemmeno immaginare e per cosa? Avremmo una toppa di durata piuttos…

• L'idea di poter scegliere tra diversi sistemi per gli asterischi è buona, penso che difficilmente potranno concederci così tante modalità, secondo me l'attuale e la classica sono più che sufficienti (meglio non creare oltetutto ulteriori discrepanze tra gli universi in vista di possibili fusioni future). Appoggio la proposta comunque.

• Il problema riguardo all'attività generata dai messaggi è roba vecchia, successe ma lo risolsero, provi ad inviare ticket come suggerito dal mio collega qui sopra, nel frattempo ho fatto un paio di prove anche io senza riscontrare nulla.

• Dubbi e domandi wish list pasqua 2018

alchemistpower - - Contest

Messaggio

@CFX le vuole comunque quelle foto, a costo di pusharvi io, avrete un premio @TGWo gli effetti di disturbo sono calcolati, è tutto ai fini dell'intrattenimento giusto?

• Dubbi e domandi wish list pasqua 2018

alchemistpower - - Contest

Messaggio

Quota dabankotsu86: “Noi dello staff cercheremo di risolvere le vostre questioni, percui non fatevi problemi a postare i vostri problemi nel seguente thread! ” Ottimo, buono a sapersi, devo decidere se farmi i muffin con "cicciocolato bianco e cocco" oppure buttarmi su "cicciolato e pere", che mi consigli? Nel frattempo buon contest a tutti, anche se... Quel maledetto tastino... Ricordate anche le nuove aggiunte in termini di regolamento, per aumentare la propria possibilità di vincita bisognerà…