Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 88.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Su dai cerchiamo di argomentare un minimo le proprie tesi senza cadere nello spam.

• Modifica Spedizioni

Baloo - - Suggerimenti e Idee

Messaggio

Su dai (anche qua) ormai dovreste aver capito che non è possibile postare due volte consecutivamente, inoltre certe richieste si potrebbe avanzarle in privato al diretto interessato con la sicurezza di non violare il regolamento

• fosse capitato qualche anno fa sicuramente avrei provato a iscrivermi, ora tenere un server attivo tra i miei account di gioco è già troppo per me. Buon divertimento a chi si iscriverà e speriamo in una svolta positiva per quanto riguarda il numero degli utenti attivi.

• Wish list Pasqua 2018

Baloo - - Contest

Messaggio

#A2w38UQb tutto deuterio

• SCRIPT - AntiGameOrigin v7

Baloo - - Tools & Sims

Messaggio

Quota daOlodum: “qual'è l'ultima versione di firefox da mobile in cui funziona attualmente antigame??? ” io uso la 55.0 e trovo che vada bene. ogni tanto però smette di andare e devo ripulire cache e cookie.

Baloo - - Tools & Sims

Messaggio

anche a voi capita di installare antigame su cellulare ma poi dopo un po (e intendo poco tempo) smette di funzionare finche non elimini cache ecc?

• Thread iscrizioni Wish List Natale 2017

Baloo - - Contest

Messaggio

#3C7P1Fkj Pinstripe Universo Quaoar Tutto deuterio

Baloo - - Tools & Sims

Messaggio

mai avuto iOS come sistema. Ma se riesci a rimediare una non ultima versione di ff credo si possa fare.

Baloo - - Tools & Sims

Messaggio

segnalo quello che ho fatto ioi, per chi come me gioca molto da cellulare e si sta seccando di non poter utilizzare antigame origin. disinstallate firefox quantum installate aptoide cercare firefox e andare sulla voce "versioni precedenti" o simile e scaricare. Basta scaricarsi e installare una versione dalla penultima in poi ed ecco che si può giocare di nuovo come si era abituati anche dal telefono. Ricordatevi poi però di bloccare gli aggiornamenti automatici di FF sennò come vi aggancerete a…

• Quota daStan: “Erano anni che aspettavo un x2 puro, era ora ” si ma stavolta cerca di fare meglio di quella volta che ti sei fatto regalare un account top ler poi farlo bannare per pushing e metterlo in delete. Che trista uscita di scena per uno che si autoproclamava "re di quaoar".

• Test Server

Baloo - - Aiuto e domande

Messaggio

non avevo mai adocchiato quegli universi prima d'ora, ma com'è possibile che il primo abbia un distacco di cosi tanti punti dal secondo? da quanto è attivo bermuda? pensavo subissero dei reset periodici

Baloo - - Tools & Sims

Messaggio

grazie mille

Baloo - - Tools & Sims

Messaggio

Quando premo il tooltip per mandare la flotta in spedizione mi seleziona i cargo pesanti e la sonda spia, come fare per far selezionare automaticamente anche la corazzata?

• Echi dal server internazionale Old-style

Baloo - - Generale

Messaggio

se si può sapere ci puoi informare di come si manifestava questo bug? Giusto per farsi 2 risate.. flotta gratis

• Spedizioni trafficate

Baloo - - Aiuto e domande

Messaggio

ma veramente può uscire questo messaggio??? Non mi è mai capitato.

• Wish List Ogame - Pasqua 2017

Baloo - - Contest

Messaggio

tutto deuterio grazie. #3bjZMo3b

• mmorpg-stat.eu (Nuovo modulo)

Baloo - - Tools & Sims

Messaggio

thanks a lot for your Incredible work!

Baloo - - Tools & Sims

Messaggio

ho lo stesso problema sul cellulare, svuoterò anche io qualora non dovesse passare.

• ogniter

Baloo - - Tools & Sims

Messaggio

Ero abituato a vedere i miei incrementi settimanali su infuza. Su ogniter ho visto che su può fare ma non ho capito se si può vedere una classifica degli incrementi. Qualcuno sa qualcosa? Mi piacerebbe capire se i miei incrementi sono più alti della top 50 e così via.

• Nuova dimensione dei pianeti

Baloo - - Generale

Messaggio

in un 5x economia come quaoar che ha il bonus da 25 spazi aggiuntivi può essere una buona idea colonizzare in 5? tenendo conto che mi nutro a soli satelliti a uni avanzato.