Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-8 di 8.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• maghettobest

maghettobest - - Firme, Avatar e Banners

Messaggio

Molto carini gli ultimi due lavori, aspetto gli avatar

• maghettobest

Messaggio

@domynator molto carini, solo che il font usato per la scritta non mi convince molto. Sarebbe possibile fare altre prove? Se altri volessero postare qualcosa, fate pure

• maghettobest

Messaggio

@H3xxx grazie mille per i lavori, sono molto belli. Ma avevo dimenticato di modificare il primo post. Se vuoi, visto che li hai gia preparati, fammi anche l'avatar, appena puoi, cosi ho 3 set da cambiare xD Ho cambiato soggetto. In questa richiesta, per il colore del testo ho scelto il verdino acceso perché è il colore del mio rank staff Quind: un set con le caratteristiche del primo post, ovvero con la scritta maghettobest verdina, il simbolo di ogame e la targhetta moderatore, con sfondo spazi…

• maghettobest

Messaggio

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla discussione, chi volesse inviarmi altri lavori potrà farlo in privato. Si può chiudere. @Huyana

• maghettobest

Messaggio

Non so, ma io continuo a vedere la testa in maniera strana Forse è stata ritagliata male? L'immagine non era molto nitida? Non saprei, ma la vedo molto strana.. Se riuscissi a migliorare il soggetto sarebbe perfetta. Potresti anche cominciare a lavorare all'avatar Se qualcuno volesse proporre altro, fatevi avanti

• maghettobest

Messaggio

Mi convince molto la 3, @domynator. Ma noto che la testa del soggetto risulta un po' tagliata. Gli altri lavori carini, ma non mi hanno colpito particolarmente. Non so, forse lo sfondo, il font.. Cozzano un po'. Se avessi in mente altre proposte postale pure

• maghettobest

Messaggio

Ahahahah ma è fantastico grazie mille. Ma vorrei aspettare anche qualche altro lavoretto. @DeltaT ci vuoi provare? XD Avevo richiesto il mio Nick in verdino, ma penso che questo colore sia migliore su questo sfondo.

• maghettobest

Messaggio

Salve a tutti, il vostro moddino, alias "maghettopiùmeglio", avrebbe bisogno di un nuovo set completo °-° Soggetto/Immagini: Targhetta mod - Simbolo ogame - Per il soggetto, vorrei lui ; Dimensioni: quelle previste dal Regolamento del Forum, ovvero: - Avatar: altezza 150 pixel, larghezza 150 pixel, peso 35 kilobyte ; - Firma: larghezza 500 pixel, altezza 250 pixel, peso 100 kilobyte" ; Font: Nessuna preferenza, fate vobis ; Testo: maghettobest ; Colori: Possibilmente con questo colore #00FF00, m…