Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 26.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Mi sono riletto bene la newsletter e tutti i commenti e sinceramente io l'ho intesa in maniera diversa. Premetto che anche il sottoscritto è contrario al portale per le risorse che semplifica troppo la vita e andrebbe decisamente limitato. Temo che possano inserire un consumo magari di MO per il suo utilizzo perchè effettivamente da qualche parte la Gameforge dovrà pur sempre guadagnarci essendo un'azienda a tutti gli effetti. Invece per quanto riguarda l'utilizzare i portali degli alleati il so…

• Wish list Pasqua 2018

_Romano_ - - Contest

Messaggio

Tutto deuterio grazie! E buone feste a tutti! #3jZ0rEup

• Thread iscrizioni Wish List Natale 2017

_Romano_ - - Contest

Messaggio

Server: Tarazed Nick: Rocky Codice: #uPRWaW7w Solo deuterio grazie! Buone feste!

• l7JfvDhe

_Romano_ - - Contest

Messaggio

Universo: Ursa Codice: l7JfvDhe Premio: tutto in deuterio Grazie mille! E buona Pasqua a tutti!

• Come potete vedere voi stessi oggi ogame è stato aggiornato quindi per alcuni minuti è stato irragiungibile.

• BubXZqQD

_Romano_ - - Contest

Messaggio

Codice: BubXZqQD Universo: Ursa Premio: tutto deuterio Grazie e buone feste!

• Mea culpa ho dimenticato nella mia proposta cygnus tra gli esodi del gruppo 3. Ripeto che se Coma e GF fossero d'accordo, secondo la mia previsione nei prossimi mesi: Per gli 1x flotta: Tra 6+ mesi: 1) Ursa confluisce su Andro 2) Orion confluisce su Deimos Il che porterebbe tra 1-2 anni vedere fattibile la seguente fusione: 1) Deimos confluisce su Andro Per i 2x flotta: Tra 1-2 anni Wasat dovrebbe raggiungere i punteggi di Uni40. Per i Speed: Fidis non so davvero in quanti anni possa raggiungere…

• Prendo un paio degli ultimi spunti e faccio una riflessione con numeri alla mano. Top 10 di Orion ---> top 110 su Ursa Top 10 di Ursa ---> top 50 su Andromeda Top 50 di Orion ---> top 190 su Ursa Top 50 di Ursa ---> top 230 su Andromeda Come risulta dai numeri tanto cari agli Oroniani Orion è troppo indietro ormai da Ursa, e Ursa è ancora troppo lontana da Andromeda. Il divario tra Ursa e Andromeda non sono 3 mesi perchè se prendiamo sempre i nostri tanto cari numeri e andiamo a prendere gli up …

• Allora dopo la mia prima idea/proposta ne propongo un'altra: TARGET: Orion, Ursa, Cygnus, Betelgeuse ESODO: Pegasus, Vega, Xalynth, Yakini, Wasat, Zagadra, Antares Si potrebbe pensare di escludere sempre Xalynth e Antares per mandarli su Deimos. Comunque con questa proposta si manterrebbe un 1x classico come orion per gli affezionati. Chi vuole recuperare terreno sugli altri 1x avrebbe ursa come opportunità I 2x avrebbero un 2x come cygnus o la possibilità di cambiare speed della flotta. Penso n…

• Allora inizio col dire che sono molto contento dell'operato dei piani alti che sta ascoltando le idee costruttive della community. Però purtroppo come normale che fosse si sistema da un parte e si "rompe" da un'altra poichè praticamente tutto il .it è coinvolto in questo giro di fusioni. Quindi per come ho fatto nel primo thread anche in questo secondo provo a dare idee e a fare una controproposta costruttiva. CASO 1: La fusione è nei prossimi 3 mesi Partiamo in ordine, GRUPPO 1 Beh qui ci accor…

• Qui invece si sono buggati oltre la "farmata" del pianeta evento, anche i luna cd ASD

• La proposta di Cace ha senso se la fusione dovesse avvenire in 3 mesi altrimenti perde completamente le basi. Per dire avviene in 1 mese= Priva di senso. Ma i tempi come si sa nessuno li conosce. Betel su andromeda? Follia capisco che non è facile mettere assieme gli universi per le caratteristiche poco omogenee ma passare da 4x flotta a 1x flotta senza altre opzioni è FOLLIA. Cygnus cosa c'entra nel secondo gruppo? E' un 2x e può andare tranquillamente con gli altri 2x. Sta benissimo nel terzo …

• Allora mi sono riletto i post precedenti degli Orionani che a quanto pare sono gli unici a lamentarsi di un universo 1x e 3x eco. Premetto che gioco su Ursa e ho sempre giocato prima sugli 1x classici. Lo stesso discorso che faccio per il pacchetto ursa orion pegasus lo faccio per deimos Antares Xalynth. Ma qual'è la differenza tra un 1x e un 1x "misto"? Ve lo dico io non vi è differenza. È questa la cosa che fa più ridere. Ah si bisogna svuotare i pianeti 2 volte al giorno e non una caspita ing…

• Piccola riflessione che spero possa essere utili per tutti (sia coloro i quali hanno cercato di proporre idee costruttive sia coloro i quali si sono limitati al "posso deletare"). Partiamo dal Gruppo 1 Per i giocatori di Andromeda probabilmente questa fusione sarà "sprecata" ma perchè? Perchè Andromeda è l' unico universo vecchiotto 1x rimasto. Per quanto si continui a dire che ursa (l'1x più "vicino") sia come punteggi simile ad Andro ciò non corrisponde al vero perchè SE come punteggi generali…

• GRUPPO 1 Andromeda con Jupiter stona un po' però in effetti i punteggi di andromeda sono ancora (per ora) lontani e non paragonabili agli altri 1x vecchiotti come Ursa/Orion. GRUPPO 2 Fusione universi veloci assolutamente si GRUPPO 3 Vega, Pegasus, Orion, Zagadra, Wasat in Ursa o Betelguese ASSOLUTAMENTE SI Gli altri universi del gruppo 3 purtroppo sono perplesso come punteggi sono troppo distanti. Sarebbe l'ideale fare un quarto gruppo: Target: Deimos, Cygnus Esodo: Antares, Yakini, Xalynth

• Cosa fareste se....

_Romano_ - - Generale

Messaggio

Quota daprpx: “Sicuramente ci sarebbe un boom di iscrizioni, ma dubito fortemente che molti continuerebbero. Sono passati almeno sei o sette anni dal periodo che tutti rimpiangono, c'è però da dire che oltre ad OGame siamo cambiati molto anche noi. In quegli anni eravamo per lo più dei ragazzini spensierati delle superiori, che avevano tanto tempo da buttare e una vita sociale alquanto scadente. Ora come ora nemmeno io riesco ad intrattenermi per più di un mese in un universo, troppo shop e catt…

• Per quanto mi riguarda mi riservo di rivalutarla in futuro la fusione ma di primo impatto penso che sia "mortale" per coloro i quali del secondo gruppo che giocano su sirius e taurus meno per rigel. Come già detto senza far più o meno propaganda mi sembra sia chiaro come prima o poi si finirà ad assemblare quasi o tutti gli uni quindi poichè ursa e orion hanno per ora punteggi simili converrebbe ad occhi chiusi tutta la vita ursa. Parlo da non interessato sia chiaro ma l'economia 3x porterà i pl…

• Quota: “Per tutti quelli che stanno dicendo frasi della serie ''la gamforge terminerà i suoi guadagni'' oppure ''la gameforge non ha personale addetto al marketing'' si sbaglia di grosso. Basti guardare su wikipedia alla voce fatturato...” Piccola precisazione fatturato non significa utile, distinguiamo bene le 2 cose puoi avere anche un fatturato di 140 ma spese per 130 milioni di euro. Comunque non usciamo off topic voleva essere solo una precisazione.

• Quota: “Siete proprio duri di comprendonio, eh? Via, segnalo qualcosina ancora che è meglio. ;)” Ma che devi segnalare? Tanto ormai ogame è morto e tu segnali... Pensa a segnalare alla GF il malcontento di tutto il .it se devi proprio segnalare qualcosa. E poi che perdi tempo a fare il MOD di un forum di un gioco ormai morto quando non prendi una lira. Cos'è il gusto di fare il vigile? Tutto lo staff dovrebbe dimettersi e lasciare la GF nelle mutande, non basta che i giocatori vacanzino dal prim…

• Quota: “Non c'è bisogno del sondaggio... Tanto ho capito che il 101% non vuole questa versione eh XD” Tu sirio non c'entri niente con queste "news" ma perchè devi occultare il sondaggio? Quella votazione è una palese manifestazione del disaccordo totale di tutto il .it. Non so che funzioni tu abbia come COMA e tanto meno so come fai o che devi fare x essere coma ma cosi come riporti a noi queste belle news riporta a loro che tutto l'.it è contro. Non ti mettere ad occultare, non passare dalla pa…