Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 87.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Nuova formula gravitonica e MC

Mazzy - - Suggerimenti e Idee

Messaggio

La gravitonica 5 credo costi circa come hai detto tu. Per il mercante di ferraglia considera che devi avere i depositi per rientrarci, non sempre li hai, e fare 4 giri di MO per rientrare del 70% mi sembra tantino Però il concetto c’è e hai ragione

Messaggio

Con una rad4, in caso di luna da 8888, gravi 5 e 1 rip, hai un bonus del 2.8%, del 4% se mandi 2 rip, del 4,9% se ne mandi 3. Non è poco, ma fai tu una gravi 5 per guadagnare appena un 5% con 3 rip. Ne mandi 10 hai un 8,95% di possibilità in più (27% totale). Non so, non ho mai avuto un account che potesse fare gravi 2, figuriamoci al 5. Ma poi questi sono, per l’appunto, calcoli su GRAVI 5. Quanti account possono permettersela?

Messaggio

Francamente non vedo come le controargomentazioni sullo shop siano selettive contro la gravitonica. In effetti tutto è shoppabile, pertanto qualsiasi idea venga proposta esisterà sempre la controargomentazione “un’altra cosa da shoppare”, con corollario “avvantaggia chi shoppa”. Questo per rispondere all’ultimo messaggio. Per rispondere a TGWo, la tua idea di bilanciare in difesa ha senso, tuttavia avere un difensore con gravi 4 e un attaccante con gravi al 5 non può dare lo stesso risultato di …

Messaggio

Nome Suggerimento: Nuova formula per il MC Spiegazione suggerimento: propongo che la nuova formula del mooncrash passi da così: % = (100-√D)*(√N) A così: % = (100-√D)*(√N)*(rad3(G)) Dove: D= diametro luna N = nr di rip Rad3= radice cubica G= livello gravitonica Motivazione suggerimento: è ricorrente il tema della difficoltà di MC per bashing, rischio ninjata e distruzione. Ma non sono presenti proposte che bilancino le richieste di rendere l’opzione più probabile, ma al contempo non eccessivamen…

• Quota daAvengerOne: “When you sei un miner ed è il giorno dell'evento distruzione luna and improvvisamente ti viene voglia di vacanzare per andare a prendere il sole in spiaggia a dicembre inoltrato ” guarda, @Nieger, avengerone ha detto tutto. Il senso c’è, ma non vedo la possibilità di applicarlo nemmeno io, che di fantasia ne ho

• BUSTED Mi sono fatto fregare dai commenti recenti. “MISERIACCIA” cit Segnalo ad un mod e chiedo scusa a comunità e team di moderazione per la caduta di stile e il necroposting.

• Come detto sopra, non è più tollerato come tool. In tal senso, ti segnalo un paio di topic. Nel primo vedi anche cosa risponde il CoMa a chi chiede se usarlo comporti il ban. Qui il CoMa: Antigame Qui il GA: Antigame (Ago) script non più tollerato Qui il team di Origin: Ogame 6.0 Tolerated Addons, Tools, Scripts & Skins - Page 2 - OGame - OGame Origin

• Materia oscura

Mazzy - - Aiuto e domande

Messaggio

Ciao! A quanto ne so, il sistema di supporto del gioco (Ticket System), la Board e IRC non possono fornire supporto al pagamento. Se hai già contattato la pagina di supporto per i pagamenti credo che tu possa stare tranquillo. Come sai, quando si acquista MO compare un codice unico, che ti consigliano di salvare in caso di problemi tecnici, così da fare una segnalazione congrua al supporto di fatturazione. Temo che, altissimi ranghi a parte (di cui non mi posso assolutamente fare portavoce), sia…

• Input dispositivi mobili

Messaggio

DOVEROSO FULL EDIT Ho svacanzato ieri, ho appena fatto caso a questa cosa. Per iPhone è già così: usando safari e impostando la visuale mobile, a me risulta automatico il tastierino numerico “alla T9”. Non so se questo sia dovuto all’OS, all’applicazione usata per navigare o alle tastiere di default del telefono.

• L’idea è giusta, corretta e percorribile. La teoria regge, ha senso. Per i giocatori ha senso, ma per l’azienda no: è un azzardo in termini economici, non c’è un guadagno predicibile. Il modello attuale, pur con i suoi limiti, sta facendo guadagnare (altrimenti chiuderebbero), perché quindi cambiare così drasticamente? Poi dei dipendenti come fai, tieni tutti i CoMa anche se te ne servono di meno? Una volta c’era uno/due coma per una comunità grande come tutte le attuali messe insieme. Se le cos…

• Premessa: si vedono male alcune frasi, hai colorato di nero il testo su sfondo blu scuro Sono contrario, verrebbe meno il senso delle fusioni nel late game. Per la descrizione delle varie navi/costruzioni/ricerche lascia stare, sono totalmente insignificanti in termini di argomentazione, sono presenti solo per “arricchire” il gioco

• Torniamo alla versione Pre-Lobby

Messaggio

Però non vedo come questi bug che hai accusato siano correlati alla tua proposta, ossia di tornare ad un pre-lobby. Nello specifico questo top cr sfederato, se è successo “mesi e mesi fa” (cito), forse era pre lobby. Fosse anche in tempo corrente, non credo sia dimostrabile il nesso con la lobby e credo (ma non so nulla di programmazione) che nemmeno abbia alcunché a che fare con i codici degli ACS.

• AvengerOne, io non mi sostituisco a chi ti risponde al ticket, ma mi sento di dirti una cosa che vale in linea generale: se io GO avessi un utente che mi segnala un problema per il quale io non ho una soluzione (ad esempio problemi tecnici intrinseci della Lobby), lo segnalo subito al mio SGO; se lui può risolverlo lo fa, sennò va al GA. E così via, fino ad arrivare ad una segnalazione all’azienda madre (di cui il CoMa è dipendente e unico rappresentante ufficiale nella comunità .it). Sono sicur…

• Non sono in possesso di dati ufficiali GF, ma utilizzando il tool approvato mmorpg-stat.eu possiamo vedere tutti come la situazione sia in declino, con più vacanzati e inattivi che iscritti/svacanzati. A meno di clamorosi piani complottisti per far chiudere ogame, la gf sa che sta rischiando a non adoperarsi per migliorare una situazione che crea disagio a tutti gli utenti. Molti tornano a giocare proprio grazie alle cessioni, ergo potenziali clienti che arrivano in GF. Mette ansia e infastidisc…

• Torniamo alla versione Pre-Lobby

Messaggio

Io dubito fortemente che l’azienda faccia un’implementazione per peggiorare l’esperienza lato utente. Loro ci vivono con i soldi di questo gioco, ergo è loro interesse far sì che funzioni e invogli la gente a giocare. Come utenti siamo tutti incaccipicchiati, tuttavia non possiamo fare altro che aspettare che sistemino. Io sono fiducioso. Se devo esprimermi da un pdv qualitativo penso che tutti siamo d’accordo el dire che una cosa va testata prima di essere proposta. Tuttavia se è stata implemen…

• Perdona la domanda @TGWo, ma mi serve per poter formulare un pensiero e una proposta percorribili: le regole sul bashing possono essere cambiate in locale (ad esempio da admin come GA, TM e CoMa)? Oppure serve che il CoMa riporti in GF? Perché se si potesse fare in locale (CoMa, GA o chi le decide), io credo che sia possibile anche fare un esperimento in un universo già avviato, magari temporaneo. In fondo, nelle CGU c’è scritto che l’azienda si riserva il diritto di modifica delle regole in qua…

• "Una volta era tutto diverso.."

Mazzy - - Generale

Messaggio

Sbaglio, o nei profili del forum potevi aggiungere il tuo contatto msn?

Mazzy - - Generale

Messaggio

Non c’erano bug? Amico, io ricordo che c’era un bug che sdoppiava le flotte, o forse è successo solo un paio di volte, ma è successo. I ban per bug using ci sono ancora e non sono solo relativi a mandare sonde in prossimità di un attacco.

Mazzy - - Generale

Messaggio

Quota dalasth3ro: “ Attento a dire ste cose che ti troncano le gambe rolleyes.png (i moddini intendo ) ” Ma si scherza sù, avevo appena guardato per l’ennesima volta il video cult di Andrea Alongi e ho fatto quella battutina in simpatia Erano proprio altri anni.

Mazzy - - Generale

Messaggio

Una volta, gli alleati erano i tuoi compagni di classe. Poi mollavano tutti, perché ogame era un gioco tosto. Una volta le pagine interne delle alleanze erano piene di regolamenti interni, gradi, informazioni, tool, link. Una volta non c’era la dashboard (che cafonata! in simpatya) Una volta “CoMa” neanche sapevi cosa volesse dire, c’erano così tanti mod, che già se rispondeva uno smod stavi attento. I BA erano quelli delle news, che se compariva il loro nome erano ca..voli! “Si perché diciamo l…