Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 208.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• chiamata alle armi!

Dr Lellus - - OFF-Topic

Messaggio

( o Y o )

• Apprendistato

Dr Lellus - - Generale

Messaggio

Quota daTGWo: “Quota daIo scavo la terra: “Non vorrei dire fesserie, ma ai tempi di ogame a numeri i giocatori non erano divisi tra server italiano, tedesco, francese etc ” assolutamente non è vero. Le comunità di Ogame sono sempre state separate. Bisognare dire 3 cose: 1) che molti anni fa c'erano molti più giocatori; quindi se tu creavi la tua accademia di 10-20 giovani, o ti mettevi ad insegnare a chi entrava nella tua ally , questi rappresentavano lo 0,1% degli utenti dell'universo. Adesso r…

• L' Ostinazione

Dr Lellus - - Racconti

Messaggio

io sono la figura retorica, tu l'oggetto del mio racconto, ma sei liberissima di favoleggiare come più ti aggrada...Io ci sguazzo a farti la morale

• BaDbLuNt

Dr Lellus - - Ingresso, Taverne e Raduni

Messaggio

Benvenuto e bentornato su Ogame. smile.png

• L' Ostinazione

Dr Lellus - - Racconti

Messaggio

antenna-prime-focus-parabola-satellitare.jpg Dovrebbe essere riletta così: un giorno una player decise di entrare in staff. lungo la strada si inbattè nel TM (sempre in gloria) il quale le domandò: "che caxxo vuoi?" entrare in staff" e non dici: se il Coma vuole?" "ci entro anche se il Coma non vuole" rispose. Il TM trasformò il player in utonto per punizione e la fece vivere nel disagio. Quando l'utonta tornò a sentirsi player riprese come se nulla fosse accaduto il suo cammino verso lo staff. …

• Wish list Pasqua 2018

Dr Lellus - - Contest

Messaggio

#4G8En8aK eccolo, buona Pasqua

• cavolata, non si diventa top1 senza inattivi...

• Quota dasergingetorige: “ E poi, a quel punto non sarebbe allora anche logico che se qualche persona appartiene al gruppo degli acquirenti della MO allora questa venga associata alla lobby ed utilizzata su tutti gli account della persona? Sorry ma a parer mio troppi "se" senza "qualcosa di pratico" come miglioria ” l'ultimo se ha in sé un senso sensibilmente significativo

• Con questo sistema di autenticazione vedo dei problemi di sicurezza quando, per emergenza, si deve chiedere un sitting...A parte questo c'era già l'account gameforge che ti permetteva di fare la stessa cosa se non sbaglio...

• come non hai un telefono? lol! cancella cache e cookie e dovresti risolvere

• Fino al compleanno di CFX: Faranno uno speciale con tante cose scritte a caso per festeggiare la Pasqua e una nuova wishlist

• Mi unisco al coro di ringraziamenti: E' bello che dopo così tanti anni ci sia ancora gente che nel 2018 si adopera per organizzare contest così carini e che coinvolgono la comunità tutta. Per rispondere a @DeltaT, questo era episodio I: youtu.be/mtvLF8siy1g

• Thread iscrizioni Wish List Natale 2017

Dr Lellus - - Contest

Messaggio

#3dITXRKm Drugo lives here Andromeda Tutto deuterio, grazie e Buone feste

• Cringe post The last Jedi

Dr Lellus - - OFF-Topic

Messaggio

Quando il saggio indica la luna lo stolto guarda il dito. Nel caso dell'ultima trilogia si guarda la stessa cosa rivisitata nel 201... -Nel primo della nuova trilogia fanno la morte nera più grossa, una totale scopiazzatura della vecchia trilogia -Non c'è più la feccia ribelle , ma la resistenza (anche se ancora si sentono feccia ribelle) -E' essenziale vedere fantasmi in grotte buie o qualcosa di simile (subacquee). -Yoda deve esserci almeno in un episodio per trilogia -I pianeti scelti dalla r…

• Quota daRazer91: “Giusto una domanda al volo. Quanta stiva hanno le sonde? Viene applicata anche per le sonde la regola del bashing? Non ricordo di sonde con stiva dai tempi di Uni 5.. BTW buon universo a chi inizierà... ” Tranquillo, il limite del bashing non si applica agli inattivi, per cui puoi farmare a secco ogni grigio che vedi senza difese

• Wishlist natalizia

Dr Lellus - - Generale

Messaggio

Quota daUan.: “Quest'anno niente wishlist? Come mai? ” @bankotsu86 perde tempo e caxxeggia cmq di solito arriva appena prima di Natale che tu abbia pazienza

• Forum in tedesco

Dr Lellus - - Aiuto e domande

Messaggio

Quota daDeltaT: “ L'unica iniziativa carina che vedo concessa fin'ora è questa: "NiTroll Stormo Contest.it" ” Scusatemi, da quando prendere in giro il nick di qualcuno è una iniziativa carina? Povero nitrocoso (Contenuto Nascosto)(Contenuto Nascosto)

• Che musica state ascoltando?

Dr Lellus - - OFF-Topic

Messaggio

youtube.com/watch?v=zXwZrlGxaXc (Contenuto Nascosto)

• Extra large cargo

Dr Lellus - - Suggerimenti e Idee

Messaggio

Quota daUan.: “Su origin ho visto che hai messo la stessa proposta, sai si che hanno accettato di far aumentare la stiva dei cargo usando la ricerca iperspaziale? ” Questa sarebbe una bella notizia, ma il @canguro interstellare preferisce prendersela coi poveri miner che valutare buone proposte in modo oggettivo. Una nuova nave mi pare ridondante, meglio un approccio al problema meno invasivo. Ho cercato senza risultati la proposta accettata nel forum di Origin...In ogni caso mi pare un buon mod…

• Coda di costruzione avanzata

Dr Lellus - - Suggerimenti e Idee

Messaggio

Quattro candele, bruciando, si consumavano lentamente. Il luogo era talmente silenzioso che si poteva perfino ascoltare la loro conversazione: "La versione revisionata della proposta sembra una cosa proponibile, che non stravolge il gioco e aggiunge valore ad un account premium" E così dicendo scoppiò in lacrime.