Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 23.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Fusione universi

MAKRATuni29 - - Generale

Messaggio

Passano gli anni ma la gente continua a dire le solite cose senza stancarsi che bello. A me i relitti son bastati per sganciarmi. Comunque la soluzione agli universi vuoti è sempre quella: opzioni e cancella account

• Questo gioco è stato bello finché è durato *rolleyes* Mi farò forza. Mi convincerò psicologicamente. E prima o poi, riciclo la flotta. Non serve più al suo scopo ormai. Grazie Gf :love:

• Quota daSPAz: “io la vedo come un idea di marketing.. cioe tizioA che non giocava da 4 anni con la scusa della versione vecchia torna in game a ''drogarsi'' ormai visto che c e magari si ributta con amici storici su universi nuovi....” L'ho pensato anche io, concordo. Ma non c'è niente di male, del resto qualche torna conto per questo server completamente gratis è giusto che ci sia Sperando che non venga mai chiuso (come mi hanno detto sul .org), riprendo a divermi come i bei tempi andati

• Grazie delle pronte risposte, provvederò a registrarmi al volo! edit:risolto

• Mi pare di aver capito che non c'è un forum ufficiale, ma non si può aprire una sezione nel forum .org per chiacchierare con gli altri che giocano?

• Che farm su Pegasus , perbacco!!

MAKRATuni29 - - Generale

Messaggio

Ok ho un nuovo obbiettivo nella vita! Rubare gli inattivi a Nigg

• IIh8H8uv

MAKRATuni29 - - Contest

Messaggio

IIh8H8uv tutto deus Non ho mai vinto da anni, sarebbe ora no?:D

• secondo me nel gruppo 3 era sufficiente un solo universo x1, comunque bel gruppo. Gruppi 1 e 2 erano scelte semiforzate, quindi tutto sommato è andata meglio del passato

• Novità dal.en

MAKRATuni29 - - Generale

Messaggio

certo che kalamari ha sempre bisogno di manifestare grande intelligenza asd come ha detto tgwo la mo può essere accreditata anche dopo 72h, ed è evidente che l'iniziativa non è rivolta ai giocatori esperti, ma a quelli che mollano prima di aver imparato a giocare... la maggior parte delle polemiche che leggo sono decisamente inutili

• Novità dal.en

MAKRATuni29 - - Generale

Messaggio

oh mio dio ma kaier deve far sanguinare gli occhi anche nella generale? simpatico poi veder lamentarsi delle recy che vengono shoppate da player che giocano con account ultrashoppati e shoppano e relocano abbestia... l'idea che anche a me ha fatto ribrezzo all'inizio, se poi ci si ragiona un attimo potrebbe non essere totalmente schifosa, se fatta come ha detto TGWo, ossia con della materia oscura regalata in funzione delle navi perse.. una ricreazione della flotta che lamentano alcuni è insensa…

• 9AdLO7jm

MAKRATuni29 - - Contest

Messaggio

codice: 9AdLO7jm universo deimos va benissimo ricevere solo deuterio

• Modifica che riequilibria decisamente i gruppi, soddisfatto della nuova modulazione

• Rettifico per la mia precedente segnalazione, circa eventuali reloc, credo sia tutto apposto; non so se si tratta di un mio abbaglio o di un bug sparito (sto parlando del pulsantino trasferisciti che si spegne se qualcuno sta relocando, a me erano apparsi tutti spenti ma evidentemente ho sbagliato io..) La sovrascrivo con un'altra, che è più una domanda che una segnalazione.. oggi un fenomeno mi ha missilato prima, ed attaccato poi, andando in pareggio :D io che sono stato all'expo tutto il gior…

• Raga ci sono 9 pagine quindi vi chiedo di perdonarmi se faccio luce su un dubbio già posto in precedenza... Ma è normale che non posso più controllare se c'è un reloc in corso nel mio ss? E' un bug o un altro aiutino agli shopper?

• Quoto anche io Osamatsu, praticamente la stessa mia proposta con in aggiunta anche lo spostamento di wasat nel gruppo 1 (effettivamente anch'esso un universo molto più avanzato degli altri del gruppo 3, non ci avevo pensato essendo focalizzato sugli 1x). Oggettivamente con la disposizione attuale io di Deimos mi vedo tagliato le gambe, ma penso a quelli di Antares o Xalinth... praticamente vogliono farli deletare tutti... Con il gruppo proposto e quotato da (quasi) tutti si avrebbe invece una fu…

• Il primo gruppo di fusione sembra decisamente buona, siccome ci sono universi con analogo punteggio. Si da inoltre la possibilità ai player di Jupiter di mantenere il proprio "stile" continuando su uni40, che però è leggermente più avanzato.. Oppure andare serenamente "in pensione" in uni andromeda, dove il punteggio medio è più basso ed è permesso un pò di park (essendo x1). Tuttavia come proposta è relativamente "vuota", si finirebbe con l'avere due universi leggermente ripopolati, senza però …

• che dire, questi uni sono molto difficili e "lenti" nello sviluppo... e per questo li amo mi affretto a cedere eridanius

• 10 Anni di Ogame.it

MAKRATuni29 - - Generale

Messaggio

Non volevo rispondere ma lo faccio nella speranza che quella notifica di discussione la smetta di stolkerarmi xD e giacché sono qui dico che questo gioco per quanto sia peggiorato (causa shop, essenzialmente) è ancora fantastico, e come sualck ci giocherò fino alla sua fine (anche se iniziando a lavorare probabilmente dovrò minare). Speravo che si aprisse un universo x1 flotta e x1 economia come taurus (aperto per i 10 anni di ogame in generale), perché quello è il vero ogame, gli uni x3 eco si …

• Import/Export del giorno

MAKRATuni29 - - OFF-Topic

Messaggio

Non credo che sia fondamentale questa discussione... la distribuzione degli item è assolutamente casuale mi pare

• I detriti devono essere al 30% in ogame, alzarli sballa tutto -.- poi un x5 fa saltare qualsiasi strategia strutturata che si può imparare in un x1... assolutamente pessimo.