Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 44.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• fatemi capire....apre un uni il 15 agosto e voi state qui a discutere sulle caratteristiche ? ma davvero siete diventati cosi sfigati ? cioè non vi rendete conto dell'assurdità della cosa ?? invece di mandare tutto a quel paese dando per scontato che a giocare in un uni come questo siano solo i folli della GF che hanno ideato questa assurdità e godervela in vacanza ovunque voi state..pensate alle caratteristiche ...chiramente fatte per nerdare dalla mattina a sera ? boh..sarà che comincio ad ess…

• dopo tanti anni...dal lontano uni 26/e uni 39...mi sono voluto riscrivere...alla mia età ..una pazzia mi sono appena iscritto...guardo la classifica...e il primo a 1011 punti 2 o 3 colonie e ha 16 navi è iniziato da 1 oretta forse ???..... un uni cosi veloce con lo shop è una cosa che uccide il gioco...e non farà mai giocare chi non shoppa o shoppa pochino... ho già messo in vacanza e in delete buon gioco a tutti anche se francamente mi auguro che a giocare sia solo il top 1

• i numeri on-line non saranno aggiornati...ma anche fossero in difetto di un 10%..20% o 30%...indica ora + che prima il fallimento di Ogame..gioco non alla frutta...ma propio finito quando leggi on-line 10 persone..anche fossero 20 o 30 o 40....in un universo ocn 9 galassie e 499 sistemi solari...si capisce da soli quanto intile essere li a giocare i pochi utenti sono vecchi e oramai abituati ad una routine che mai cambieranno...e i continui server che ogni 45 gg vengono fatti uscire servono solo…

• le vecchie glorie giocano già in universi 1x....e dove hanno già buttato + di 10 anni della loro vita pensavi che qualcuno di questi prevede di giocarne altri 10 iniziando da zero su un 1x solo chi non sa quello che significa attendere mesi per una stupida ricerca di astrofisica può pensare di iscriversi oppure ha una mastercard bella piena e allora se ne frega di tutto per la felicità della GF buon universo a chi gioca...

• ho perso 10 minuti per farvi notare questo....dati di Ogniter..potete verificare quando volete anche voi la tabella sottostante me la sono fatta chiaramente ma i dati sono quelli veri * * * totali * * attivi * * * * * * Uni 1 * totali * 1514 * attivi * 256 * Uni 40 * totali * 3142 * attivi * 197 * Andromeda * totali * 3166 * attivi * 246 * Nekkar * totali * 2967 * attivi * 149 * Orion * totali * 1133 * attivi * 97 * Betelgeuse * totali * 722 * attivi * 76 * Cygnus * totali * 610 * attivi * 43 * …

• mi dispiace molto nel vedere aperto questo universo ...per 3 cose che reputo fondamentali 1)..perchè cosi si allontana ancora la speranza di una imminente fusione...oramai quasi dimenticata dalla GF e dove giorno dopo giorno gli universi aperti saranno sempre + deserti e sempre + inutili 2).. perchè si continua a fare universi con caratteristiche vecchie.. 1x è uan cosa vecchia e insensata ...non buone nemmeno per i vecchi...che sono stati costretti ad abituarsi a caratteristiche + avanzate..com…

• Wish list Pasqua 2018

FonteLepre - - Contest

Messaggio

#dfThYZhu uni andromeda tutto cristallo !

• ottimo universo per chi gioca 1 oretta al massimo fai il miner...e amen..con una velocità 1x...e con tutti i punti per collegarti non farmi..non attacchi e non fai nemmeno il ripper... mah..sembrerà un discorso sciocco..e ripetitivo e magari qualcuno dei piani alti si incavolerà pure ma forse per la GF sarebbe + conveniente fondere tutti gli uni in 3/4 universi invece di aprirne a raffica in ogni uni ci saranno al massimo 100 player stanchi e depressi

• oramai sono 4 anni che gioco in uni stranieri...o per meglio dire in Brasile in questi 4 anni molte cose sono cambiate...i nabbi non sono + nabbi come prima e l'utilizzo della MO è divenuta identica agli uni europei....e anche il numero di utenti ad inizio universo è identico sotto questo profilo tutto è uguale in tutti gli uni di Ogame...pochi player...i primi 50 che utilizzano la MO come fosse il pane e divario dopo 2 gg praticamente incolmabile fra i primi e gli altri quindi la differenza la …

• da anzianotto che sono...gli anni passano per tutti purtroppo la domanda che vorrei fare è : perchè ??...a cosa serve un cambiamento del genere ? nella vita reale..si insegna ai figli..e alle persone in generale a non inserire la stessa pass per ogni cosa..anzi a differenziarle perchè anche se questo comporta un maggior sforzo mentale ( ben venga visto l'abbassamento di materia grigia utilizzata ultimamente ) si ha la possibilità eventualmente scoprano quale sia a non venir fregati ovunque quind…

• Thread iscrizioni Wish List Natale 2017

FonteLepre - - Contest

Messaggio

universo Andromeda nick FonteNiubb tutto deuterio #0lsw9vqH Deuterio vinto:318.717.223i.png

• sappiamo che le date di apertura di universi vengono decise dei mangiatori di patate e sappiamo anche che tutto dipende da quanta MO venga comperata ad ogni uni aperto e poi con il continuo acquisto quando questo diminuisce si apre altro universo però credo senza alcun dubbio che se si passa dai 4 mesi ai 3mesi..poi ai 2 mesi di distanza e ora ad 1 mese e quindi da un basso acquisto di MO questo forse dipende che gli utenti non si iscrivono +...si sono rotti le balle di un gioco dove le differen…

• nel mio caso propio per lo shop ho smesso di giocare in italia..tiro avanti un acco su andromeda che dopo fusioni e fusioni è sceso di classifica..da top 18 di uni 26...ora sono top 172 su uni andromeda...giocandoci praticamente sempre o quasi da 11 anni....ma senza spenderci un soldo ( io sono e continuo ad essere per l'inserimento di pubblicità nella pagina web per far guadagnare una azienda ...e non l'acquisto di MO in maniera smisurata e che porta solo ad una ingiusta disegualianza fra i gio…

• Fusione universi

FonteLepre - - Generale

Messaggio

Quota dapassa: “Si, ma un costo lo avevano anche 10-12 anni fa. Un conto è pagare per il commander (succede anche in altri browser game-manageriali di pagare per piccole comodità, statistiche, grafiche, di riassunto della situazione ecc...). Un conto è creare un gioco dove le differenze tra chi paga o meno si fanno notevoli per forza di cose. Per mantenere a ridosso della top50 un account in un nuovo universo in sti giorni son rimasto sempre collegato. Molti altri per restare nella parte alta de…

• apre altro universo azz siamo passati all'apertura di 1 universo ogni 3 mesi ( 80/90 gg ) all'apertura di 1 universo ogni 2 mesi ( 50/60 gg ) questo a mio parere non è il massimo..non seri riuscito nemmeno a farti farmare/piallare almeno 1 volta che già puoi ripartire altrove però in secondo luogo vedo aperture di universi speed ...e questo è molto buono finalmente la rottura degli 1x oramai universi datati ..di vecchio stampo utili solo alla GF a far spendere MO per avanzare in tempi ragionevol…

• Fusione universi

FonteLepre - - Generale

Messaggio

io lo sciopero della MO lo faccio dal 2006 anno in cui ho iniziato a giocare mai giocato con MO..mai utilizzato geologo o altre stupidaggini del genere anzi..colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che lo fanno e continuano a farlo perchè permettono a me di piallarli con grosso godimento giocando gratis

• finalmente un commento serio anche io gioco dal 2006...fra poco mi daranno la pensione ho iniziato da qualche anno a giocare in uni "esteri" ma solo speed e francamente è molto + divertente...ma sopratutto si ha la possibilità di utilizzare la flotta ...di vedere ancora dei buoni CR parliamo di flotta come si fa con un 1x flotta ad arare qualcuno ...???... 1x flotta...con tutta la tecnologia che si ha ora sei sempre collegato ..fra telefono e wifi ovunque se provi con le rip per i mooncrash vedi…

• partendo dall'idea che come modifica mi sembra poco rilevante ...per non dire quasi inutile...ma anche fosse una bella cosa ditemi chi è quel "volpone" che vuole che la sua flotta spenda + deuterio a parità di velocità ??? cioè dove starebbe il vantaggio ??? credo che l'unica e sensata domanda sarebbe di scegliere se lasciare il consumo deuterio a livello impostato base o avere una % minore quindi con il vantaggio di meno consumo e + scorte di deuterio ...e magari possibilità di provare + attacc…

• molto probabilemte qualcuno dello staff non ha avuto i pianeti come avrebbe voluto e si è finito le relocazioni giustamente altre 3 fanno comodo arrivano utenti con punteggio flotte e bunker maggiori di quelli di andromeda..visto che avete unito universo 1x con quello speed gli regalate relocazioni gratuite...e 1 era già abbastanza..ma qui avete voluto fare gli sboroni....ne regalate 3 a tutti gli esodati se volete anche qualche litro di sangue possiamo incontrarci davanti qualche centro AVIS !!…

• u4Wue2UW

FonteLepre - - Contest

Messaggio

tutto in deuterio u4Wue2UW