Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 989.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Grazie a tutti per le preferenze espresse. Vi avviso che sono stato senza connessione a casa fino ad oggi, che sommandosi al problema del forum, mi ha impedito di procedere fino ad oggi a valutare le varie proposte. Nei prossimi giorni quindi finalmente se non ci sono contrattempi farò quello che avevo preventivato di fare nel week end scorso. Appena avrò comunicazioni da fare, sarà mia premura scrvere qua.

• Antigame

TGWo - - Aiuto e domande

Messaggio

Quota daMr. Fear: “P.s. Se la gameforge non c’entra davvero nulla, non vedo perché antigame non è più uno screen tollerato, toglierlo di mezzo dovrebbe stare alle parti coinvolte legalmente, non vedo perché noi non possiamo usarlo finchè c’è, lo togliessero loro dal commercio. ” Ecco la spiegazione Quota: “AntiGame registered on my name and its code behind protected against copy. It is in my ownership, and I have documentation for that, what will you see very soon. Several legal things broken he…

• Antigame

TGWo - - Aiuto e domande

Messaggio

Questa volta la colpa non è assolutamente della GameForge, ma di chi ha pubblicato le ultime versioni di AGO ......... Quota daBENJA: “Qualcuno sa se c'è un tool per questa cosa che sia consentito? Visto che mamma gf preferisce bloccare le cose che migliorano questo gioco (seriamente, senza ago è una cosa imbarazzante) anzichè provvedere a correggere problemi più seri, tipo che ne so, LA LOBBY E IL CAMBIO MAIL PER LE CESSIONI??? ” magari converrebbe leggere su origin la discussione che hanno tir…

• BUNKER

TGWo - - Aiuto e domande

Messaggio

Ah, dimenticavo di dire una cosa ........... quando si fa una valutazione sull'efficacia di un bunker, non si può non tenere in considerazione che se usi le risorse per fare le difese, non le usi in modi magari più produttivi. Se fai un bunker più grosso del necessario, stai sperperando le risorse, quindi avrai si il vantaggio di difenderti meglio, però nel frattempo altri si svilupperanno più velocemente di te se invece quelle stesse risorse le hanno usate in miniere o navi (se riescono ad evit…

• Quota daR I P: “4 - Introduzione aste di 24 ore (se il server è composto da paesi globali di differenti fasce orarie) ” Secondo me come motivazione non è molto valida, dato che anche se parli di paesi globali, la realtà è che il 90% dei giocatori si concentra in Europa, con poche ore di differente fuso. Quota daR I P: “Una Board unica a livello globale (introduzione di un forum globale con le sezioni per i vari stati, ed una sezione generica in lingua inglese per i server globali) ” Se mai fosse…

• BUNKER

TGWo - - Aiuto e domande

Messaggio

Premesso che non sono esperto di bunker o di attacchi, ma la tua domanda ha poco senso. 1000 plasmi se devono difendere 100.000 risorse sono sicuramente un super deterrente ............ ma se le risorse sono un miliardo e qualcuno ha le rip per passarci sopra con solo mezzo miliardo di danni subiti, allora non sono affatto un deterrente. In altre parole la validità di un bunker è collegata sia a cosa deve difendere sia a cosa circola nel tuo universo. Mancando tutto il contorno per valutare, è c…

• Modifica modalità vacanza

TGWo - - Suggerimenti e Idee

Messaggio

Già l'attuale sistema di inattività prevede la cancellazione dell'account dopo 35 giorni di inattività, a prescindere se ci sia o meno la modalità vacanza attiva. Nel caso però ci siano features a pagamento attivi (ufficiali, item), finchè non scadono non viene cancellato l'account perchè altrimenti la GameForge dovrebbe rimborsare l'acquisto di quel servizio. Stessa cosa vale nel caso che nell'account sia presente materia oscura comprata. E premesso che non sono un esperto di legge, penso propr…

• Antigame verso. 7.0.2

TGWo - - Tools & Sims

Messaggio

probabilmente bisogna intendere che sia stato rimosso dallo store di firefox e che firefox potrebbe poi bloccarne l'uso sul browser o che potrebbe accadere a breve........... però su quest'ultimo aspetto non sono sicuro. Magari dipende anche dalla versione sia di AGO che di Firefox. Quindi, se oggi ci sono problemi non sono sicuro se dipendono da quello.

• Antigame verso. 7.0.2

TGWo - - Tools & Sims

Messaggio

ho appena verificato da origin che è in corso un contenzioso legale ra colui che ha sviluppato fino a qualche tempo fa AGO e chi negli ultimi mesi si è messo a modificare il codice. AGO al momento dovrebbe essere stato bloccato da Firefox e presto lo dovrebbe essere anche da Chrome

• Quota daNickelsilver: “Combattimenti onorevoli Ognuna delle seguenti condizioni può portare a un combattimento onorevole: Al momento del combattimento, l'attaccante ha meno punti militare del difensore L'attaccante ha più punti militari del difensore, entro determinati limiti Al momento del combattimento, il difensore è Bandito. Si possono avere combattimenti onorevoli con ogni giocatore con più punti generali. Per attaccare in combattimento onorevole obbiettivi con punteggio generale inferiore,…

• Quota daAvengerOne: “Non è questione di essere cocci, ma di fare scelte. Conosco gente che ha fatto le solari a 35 e ora sta con le mani tra i capelli perché le deve smantellare: all'epoca gli sembrava una buona idea farle, adesso invece si è accorto di aver sbagliato. E con le centrali, malgrado i costi, è comunque possibile correggere gli errori, con le ricerche no. Magari oggi mi pare una buona idea portare la tech laser a 20, ottenendo un 40% in più di prod satelliti e un 20% in meno di prod…

• esagerato ......... a me non sembra sbagliato che si debbano fare delle scelte. Se non metti dei malus, non cambierà mai nulla, perchè tutti si uniformeranno a giocare allo stesso modo .......... esempio banale : energetica alza l'energia a tutto? bene tutti si mettono ad alzarla, quindi è come se l'effetto non esistesse. A me sembra che con tutti gli item e la MO che hanno semplificato il gioco, di personalizzazione nel modo di giocare c'è veramente poco. Oltretutto non mi sembra che si stia pa…

• Visto che non c'è stata una grandissima partecipazione, faccio una proroga alla scadenza, portandola al 14 settembre (incluso).

• La proposta mi lascia un pò perplesso per 2 motivi: 1) attualmente abbiamo una ricerca che ha effetto solo sulle centrali a fusione ........ quindi se io per strategia personale vogliono sfruttare la fusione, allora mi dedicherò a sviluppare questa ricerca, mentre se non faccio le fusioni non la uso. Si genera quindi una scelta di gioco. Con la tua modifica, invece tutti si metterebbero a sviluppare la ricerca energetica, perchè da vantaggi a tutto, quindi sarebbe quasi obbligatorio farla. E' ve…

• Torniamo alla versione Pre-Lobby

Messaggio

Ora però evitiamo di trasformare la discussione in discussione da sezione bug ............ per cui vi invito a proseguire nell'altra discussione --> Log out + Lentezza + pagina bianca. Dico solo, giusto per concludere l'argomento che ci sono stati periodi in cui accadeva che giocatori che utilizzavano un particolare provider non riuscivano a collegarsi ai server della GameForge, pur riuscendo tranquillamente a navigare in altri siti ........ e in tal caso la risposta era sempre stata che era un …

• Torniamo alla versione Pre-Lobby

Messaggio

Faccio una piccola digressione .......... non è che io da un giorno all'altro abbia sposato il partito di coloro che volevano bloccare le cessioni (ci sono state discussioni e proposte sull'argomento); le cessioni in linea di principio per me non sono sbagliate, specie se possono essere utili a far svacanzare account inattivi da lungo tempo e tornanti a giocare attivamente ....... e come sottolinea @Lord Katrosh a maggior ragione se gli universi sono vuoti e con pochi attivi. Però non di rado ne…

• In virtù di quello che ha scritto il TM non verrà presa in considerazione la proposta di modifica al bashing. Tutti coloro che hanno votato per quella se vogliono possono mandarmi un pm per dirmi con quale altre proposta sostituirla. Inoltre specifico per i più sbadati, che lo scopo di questa votazione non è fare la vostra proposta, ma scegliere tra le proposte presenti nella sezione. Un paio di voi ha indicato proposte che non esistono (al massimo se proprio volete, prima create l'apposita disc…

• Okey, adesso è più chiaro cosa avevi in mente. Anche se tale modifica avrebbe una falla ......... se sulla luna c'è una difesa modesta senza flotta, basterebbe missilarla per eliminare il bashing (0 difese, quindi no cr). Comunque, visto che nessuno ha commentato quello che avevo scritto in un precedente post, vi voglio far notare che l'indirizzo della GF sembrerebbe andare proprio all'opposto di quel che proponete. Non solo il limite di bashing ad esempio sul .org esiste dal 2012 fissato a 6 in…

• alcuni commenti a me sembrano viziati dal guardare solo la questione in base a come cambierebbero le lune per se stessi, non guardando invece a cosa cambierebbe se fossero i nemici/prede ad avere lune diverse, più piccole, o in minor numero. quello che voglio dire, è che non mi sembra corretto valutare una proposta limitandosi a dire che io non voglio perdere i vantaggi che ho .......... perchè allora non si vede se i propri vantaggi sono svantaggi per gli altri e viceversa (se il giocatore a cu…

• Quota dashelivesinalie.: “Se invece che svolgersi in due fasi (attacco+distruzione) il mooncrash si svolgesse solo nella fase di distruzione luna potrebbe trovarsi un'altra soluzione per il limite di missioni. Se qualcuno prova a ninjare un mooncrash ovviamente si verrà a generare il rapporto di combattimento e, sempre ovviamente, come da regolamento, non rientrerebbe nel conteggio del bashing visto che le rip sono state completamente distrutte. Potrebbe essere una completa assurdità, però potre…