Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 77.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• chiamata alle armi!

Syberius - - OFF-Topic

Messaggio

ciao Cuss! come chiamata alle armi la risposta è un po' fiacca... è rimasta qualche vecchia cariatide con un po' di predisposizione allo spam o Young Signorino ha fatto danni ormai irreversibili nelle menti delle nuove generazioni di ogamers?

• chiamata alle armi!

Syberius - - OFF-Topic

Messaggio

tetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (Contenuto Nascosto)

• GXVDfKEy

Syberius - - Contest

Messaggio

GXVDfKEy tutta benza andrebbe benissimo.

• Dato che il discorso sullo shop allo start è sempre lo stesso ad ogni start... che ne direste di provare a non fossilizzare subito la discussione sullo shop? Di per sè è un universo con abbinamenti di caratteristiche abbastanza singolare da giustificare ben altra entità di argomentazioni. E per coloro che invece stavan discutendo seriamente della cosa... perdonatemi per il disturbo, continuate pure. Resto nei paraggi in silenzio.

• fhRz9SCr

Syberius - - Contest

Messaggio

fhRz9SCr tutto in benza và benissimo

• Prossimo giro di fusioni

Syberius - - Generale

Messaggio

In tutti i thread in merito alle fusioni non ho ancora visto discutere di un dettaglio che credo sia abbastanza basilare per determinare QUALE scelta farà la GameForge (e QUANDO la farà) in merito al discorso delle fusioni. Fermo restando che si tratta pur sempre di una software house e che, in quanto tale, mira al profitto, è fisiologico che la designazione degli Esodo e dei Target sarà non poco influenzata anche dalla quantità di account attivi dei singoli giocatori che fanno uso di MO. Piacci…

• Ber! Diamine! Posto in ritardo e faccio mea culpa: le mie problematiche in real sono nulla in confronto a ciò che ti stà capitando. Spiace leggere cosa ti sia accaduto, ma son ben lieto di vederti tornare a postare. Un saluto e un abbraccio!

• Beh, io inizierei col differenziare le due categorie di giocatori che solitamente monopolizzano un intero sistema. - Miner solitari che non scambiano con nessuno e spendon tutto l'esubero in difese - Miner che fanno i miner per carenza di tempo, o mancanza di voglia... ma sanno quello che fanno, e magari sono crasher in altri universi La prima categoria solitamente si permavacanza appena trova il primo ripper con tanto bisogno di punti onore. Son per la maggior parte giocatori non molto esperti,…

• Tool...Infocompte..ordine-up

Syberius - - Aiuto e domande

Messaggio

In realtà dipende molto dalla tua tipologia di gioco. E non parlo solo della tua scelta di fare il miner (almeno per il momento), ma anche di COME conti di giocare in questo periodo da minatore. I simulatori in genere tengon solitamente conto sia della produzione sia del commercio delle risorse in esubero. E purtroppo la maggior parte di questi simulatori parton dal presupposto che il tuo commercio deve essere costante. Non commerciando costantemente, la quota di ammortamento delle tue miniere p…

• Chiarimenti su Pushing e Difese

Messaggio

Ma infatti una verità assoluta di per sè non esiste. Il nocciolo della questione era semplicemente ottimizzare le antifarm in modo da ridurre il più possibile le combinazioni di navi utilizzabili da giocatori ostili che ti vogliono farmare la produzione notturna. E per una questione puramente probabilistica... il modo migliore per ridurre le combinazioni di navi è quello di ridurre le possibili lacune difensive. Tenendo presente che un farmer cerca (solitamente, non sempre... per carità) di rien…

Messaggio

Alla faccia dell'inutile... Senza laseroni ti aprono le difese come se fossero di burro usando un sontuoso stormo di caccia. Facendo un paio di considerazioni alla veloce abbiamo che: - i cruiser son devastanti sui lanciamissili. ma se nelle difese son presenti anche i gauss... riparliamone un attimino. Prendendo a campione un rapporto di costo-equivalente di 100 cruiser contro 500 lanciamissili più 50 gauss, una quarantina di gauss restano in piedi, mentre di cruiser non ne torna a casa nemmeno…

Messaggio

La regola sul pushing prevede una sanzione qualora l'account con più punti tragga un vantaggio dall'azione in oggetto. Ne và da sè che i membri dello staff di gioco non sono delle macchine e non sono insensibili... qualora l'infrazione sia dovuta ad un evidente errore di calcolo, solitamente si invitano via pm i giocatori coinvolti a regolarizzare la loro posizione. Ci son tanti fattori che vengon solitamente tenuti in considerazione, quali, tanto per fare un paio di esempi al volo, l'eventuale …

• Alcol... Che passione!!

Syberius - - OFF-Topic

Messaggio

LA_BIRRA racchiude in sè il significato della vita nell'universo! u_u

• Ottimo, nuovo uni a luglio. Quindi ogni possibilità di fusioni slitta (se và bene) a settembre. Peccato 1x e basta. Speravo che la strada iniziata con Ursa e proseguita con Deimos potesse avere altri seguiti.

• Non trattandosi di un bug, ma di una doppia registrazione, direi che la discussione si può spostare sul ticket system. Anzi... la discussione si DEVE spostare sul ticket system, proprio perchè non si tratta di un bug. Invito l'autore di questa discussione a usare la procedura di recupero password...

• Universo 41

Syberius - - Generale

Messaggio

Prego.

• Universo 41

Syberius - - Generale

Messaggio

Puoi verificare qui lo storico delle fusioni già attuate. Il vecchio Uni41 è finito un po' su uni1 e un po' su Andromeda.

• Uhm... in realtà non è proprio così. 20% di formazione luna non vuol dire che ogni 100 try escono 20 lune. Vuol solamente dire che ogni singolo try ha solo un 20% di probabilità di aver successo, il che è ben diverso. Non si tratta, purtroppo, di una percentuale statistica, ma di una quota probabilistica. E' un po' come giocare a D&D 3a ed. e tirare un d20 sapendo di poter colpire il target solo dal 17 in sù. E se su 100 tiri fai 20 successi hai già un discreto fondoschiena, che potrebbe attirar…

• Io sono arrivato recentemente a 22 try falliti su Ursa. Il mooner credo abbia tirato giù diversi "intercalare" da far accapponare la pelle. u.u Ma il vero momento critico è stato qualche anno fà su uni1 poco dopo la prima fusione: 48 try consecutivi andati a vuoto! Quella volta però il mooner ero io. lol Restando in tema, non credo sia prevista una voce inerente ai moontry nei Guinness. In effetti di per sè non è un "risultato" o un "traguardo", ma solo una gran botta di jella.

• Cupon Matchday

Messaggio

Uhm... anche io mi ricordo due date nel banner pubblicitario, ma una era la data limite per installare il gioco ed aver diritto a guadagnare il buono, mentre la seconda (il 22 maggio) era la data limite entro cui vincere le due partite. Sinceramente non ricordo altre date sul banner, son piuttosto sicuro. I coupon già guadagnati... solitamente la GF scrive proprio nel buono l'eventuale data limite entro cui usarlo, qualora sia un buono a tempo. Nel buono che ho ricevuto io da matchday, esattamen…