Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 43.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Che siate o meno top player non importa: vi siete trovati, vi siete divertiti, è stato simpatico leggervi. Bravi

• RECUPERO ACCOUNT

Cussler - - Aiuto e domande

Messaggio

Se l'acco c'è ancora, basta che fai il recupero pass e logghi nella mail associata.

• Attività su luna

Messaggio

Se la luna che mantiene l'asterisco per 8/10 ore come dici ha il difensore off per tutto il tempo e da ticket non risultano irregolarità riscontrabili, ti faccio una provocazione: organizzati per buttargliela giù e vedi che succede. Ovviamente se sei certo di quel che hai detto, buttar giù lune a caso non è una gran mossa

• Quota dadelireus: “Aperto ticket da diversi mesi per un problema simile di attività su lune non toccate da movimenti di flotta o simili, caso eclatante un giorno che mi trovai 49 minuti di attività su una luna con 0 movimenti di flotta nella notte (solo fleet ma arrivava ore dopo ma in un'altra galassia), 0 spiate, nessun edificio completato, ed ero sveglio da manco 5 minuti. Ovviamente senza add-on (ero da iPhone, non posso usarli) e comunuque 49 minuti prima stavo dormendo, ripeto 0 messaggi, …

• Wish list Pasqua 2018

Cussler - - Contest

Messaggio

#Hh5usUmp In deuterio.

• Attacco federale

Messaggio

Probabilmente devi alzare il livello dello spionaggio. Edit per sotto: no, col 13 dovresti vederlo (o mi sono perso qualcosa? O.o)

• Campo Detriti

Messaggio

Se non mi sbaglio, ma non sono più aggiornato su questo, se ricicli un cd invisibile la notte in cui i cd invisibili vengono "azzerati", questo continua ad essere utilizzabile anche per la settimana successiva.

• Prima di convertire togli 1k,così sei a posto

• Buone feste

Cussler - - OFF-Topic

Messaggio

Auguri a tutti. Ciao TG!

• Thread iscrizioni Wish List Natale 2017

Cussler - - Contest

Messaggio

#KZNPoKv1

• 15 Anni son passati?

Cussler - - Generale

Messaggio

Il mio account ha 11 anni, è tanto tempo, ma al contrario di Drizzo non mi sento troppo vecchio... Sarà che son più giovane... Non son più abituato a leggere certi nick sul forum, è strano La prima cosa che mi è venuta in mente, dopo aver letto i commenti è stata... Jenova Ci starebbe un suo commento, classico, del tipo:"Cosa succede oggi, il ritorno delle mummie agonizzanti?" E' stato un bel periodo

• Dubbio sullo spam

Messaggio

Faccio un esempio (non sono stato GO, ipotizzo come un player qualunque): X missioni possono non essere spam se voglio radere al suolo un bunker e missilo a cannone. Le stesse X missioni potrebbero essere considerate spam nel caso non te ne fregasse niente del bunker, visto che i missili che stai tirando servono solo ad intasare il riepilogo a "copertura" del tuo attacco che si accoda al rientro del difensore. O simili motivazioni.

• Quota daKratosT: “cioè in pratica non ho capito una mazza di quello che mi hai scritto :'D ” Grande. Mi hai strappato un sorriso Per non andare OT, potresti aprire un topic nella sezione "Commercio" del tuo uni in cui chiedi un mooner o ti offri per dei reciproci, come ti è stato consigliato poco più su.

• Richiesta Permaban

Messaggio

Veramente io ho scritto "non te lo consiglio"...

• Richiesta Permaban

Messaggio

Garoh non farlo. Un giorno potresti aver voglia di tornare a leggere vecchi post divertenti che ti procureranno una leggera dose di malinconia e, in quel momento, sarà piacevole. Fatti bannare se proprio ci tieni (non te lo consiglio), ma non farti cancellare l'account per nessun motivo: non si potrà più utilizzare il tuo nick nella ricerca post e recuperare i tuoi post sarà praticamente impossibile. La tua presenza, la tua storia in questo gioco sarà irrecuperabile.

• Sicuro di aver controllato il pianeta giusto?

• Serie TV

Cussler - - OFF-Topic

Messaggio

Per "Big Bang Theory" puoi guardarlo su Premium Play, Mom non l'ho trovato.

• Buona Pasqua

Cussler - - OFF-Topic

Messaggio

Grazie, anche a te

• Wish List Ogame - Pasqua 2017

Cussler - - Contest

Messaggio

#heRjR9ph Tutto deu

• Le risorse deve dartele comunque. Se causa crash non le ha più/non ha cargo per trasportarle/qualsiasi altro problema e non può inviarti il corrispettivo, fai ticket e senti il GO cosa dice.