Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-11 di 11.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Frasi celebri

A-10 Thunderbolt 2° - - OFF-Topic

Messaggio

non so quanto celebre sia...ma... Quota: “Il fuoco amico...non lo è” scovata su Call Of Duty 4 :rolleyes:

• Le nostre foto2!!!!!

Messaggio

Quota: “skar ha scritto: avviso che non voglio spammare...vorrei inserire una mia foto appena fatta con imageshack ma non so come hostarla...non mi viene dato l indirizzo da mettere qua...e nel caso mi venisse data come faccio a postarla in modo che si veda senza clikkarci su?cioe cosi immediatamente..non so se mi avete capito ma posso rispiegare... spero che qualcuno mi possa dare una risp che non so come fare! sono abbastanza imbranato al pc spero di non venire segnalato perche non so davvero …

• Rosik Bar

Messaggio

Quota: “Paier ha scritto: Anche io offro un Rosik Drink a tutti quelli che stò piallando fruttando il fatto ce stanno guardando la partita! MUHOHAHAHAHAHA!!!!!! Non sono bastardo???? niubbi di uni 20! attenti! arriva il flottone! FORZAAZZURRI!!!!!!!” non tutti guardano la partita edita il "bast..." potrebbe essere offensivo nei confronti di qualcuno p.s.: 1 rosik per me che ho subito il 1° cresc in guadagno in uni 17...e di ben 50k :D

• Rosik Bar

Messaggio

Quota: “megaboar ha scritto: Questa volta sono proprio disperato.... BARISTA!!!! Dammi tutta la bottiglia e lasciane un'altra a portata di mano. Leggete i miei interventi qui': dj2 [iBORG] vs james [Censored] - sto martini - lo porti? e capirete il perche' :cry:” 1 buon motivo per farsi offrire 1 RoSiK :rolleyes:

• Le nostre foto2!!!!!

Messaggio

Quota: “Kyx ha scritto: Quota: “Seven Days of Anger ha scritto: Regaluccio al piccolo Deuteriuccio di Kasholo :P Che amoreeee!!” Seven.. certe volte mi spaventi!! CthulhuKyx.jpg :D” il problema è che ti nasconde il volto :(

• Rosik Bar

Messaggio

Quota: “BULLET77 ha scritto: romano de roma adesso glielo dico al controllore del forum che offendi che ne sai tu io primo non puzzo e se gioco in palestra faccio la doccia e non ti dico ceh puzzi tu di sto fake perche' io sono educato e devo fare delle domande nel forum non dire delle cretinate” guarda che non ti ha offeso...di ha solo detto che secondo lui il tuo account sul forum è 1 account fantoccio... p.s.: piccolo rosik per me che ho dovuto buttare via oltre il 50% delle colonie a causa d…

• Rosik Bar

Messaggio

Quota: “BULLET77 ha scritto: comunque li ho spaccati ... ma erano 28 non 38 .... c'e' uno che mi offende nei messaggi a chi lo dico??” se ti offende su ogheim spunta la casella riferisci insulto e poi pigia ok p.s.: però non parliamone quì...dato che non c'entra con il RoSiK p.p.s.: hai 1 messaggio privato (PM)

• Rosik Bar

Messaggio

Quota: “BULLET77 ha scritto: riesco a spaccare 38 plasmi?? quante navi ci vogliono per spaccare 38 plasmi??” cosa c'entra con il rosik? ne aprofitto per rosikare del fatto che nella mia galassia di uni 17 non ci sono spazi degni di essere colonizati ;(

• Rosik Bar

Messaggio

Quota: “Frank Miller ha scritto: Si si se eran colonizzatrici era ben peggio... vabbe si posson servire... ma uff ci son troppo rimasto male... :P” io l'unica cosa che ho fatto per sbaglio è 2 caccioni (1 solo superstite)

• Rosik Bar

Messaggio

Quota: “Frank Miller ha scritto: Mettere in produzione 250 cargo piccole (leggere adesso) al posto di 250 caccia leggeri è da rosik? secondo me si.... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr maledetti nomi nuovi...=P” qualcunoi ha prodotto qualche centinaio di colonizzatrici cmq 250 carghini possono sempre servire ;)

• Rosik Bar

Messaggio

per curiosità Rayan908...ma quanti punti avevi? io invece mooooolto tempo fa sono stato contattado da 1 niubbo che mi chiede se facevo parte di 1 alleanza...io gli risposi affermativamente...poco dopo mi chiede delle risorse e io gli dico che sono povero che non mi piace la gente che chiede delle risorse... e la risposta sono degli insulti (strano eh?)...cliccato invia insulti e fatto bannare bah...i niubbi :D