Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 907.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Fate attenzione che si riscontra che una causa frequente di mal funzionamento del login, è dovuta alla presenza di uno spazio ad inizio/fine indirizzo email nel campo indirizzo. Spesso questo spazio viene aggiunto dalla funzione autocompletamento. L'indirizzo con questo spazio, viene di fatto considerato diverso dall'indirizzo corretto e quindi il login fallisce.

• Lobby sul cellulare

TGWo - - Aiuto e domande

Messaggio

Fate attenzione che si riscontra che una causa frequente di mal funzionamento del login, è dovuta alla presenza di uno spazio ad inizio/fine indirizzo email nel campo indirizzo. Spesso questo spazio viene aggiunto dalla funzione autocompletamento. L'indirizzo con questo spazio, viene di fatto considerato diverso dall'indirizzo corretto e quindi il login fallisce.

• un errore frequente si genera a causa della funzione autocompletamento. Questa aggiunge uno spazio alla fine dell'indirizzo email, rendendo di fatto l'indirizzo sbagliato. Controlla se questo è il caso (o se anche non c'è l'autocompletamento, se comunque l'indirizzo email non presenta alla fine o all'inizio degli spazi)

• SCRIPT - AntiGameOrigin v7

TGWo - - Tools & Sims

Messaggio

sul forum origin c'è colui che gestisce Antigame

TGWo - - Tools & Sims

Messaggio

non uso antigame, ma forse il problema del mancato aggiornamento del database potrebbe essere legato proprio alla modalità anonima ........ infatti mi viene da pensare che i dati vengano salvati nel browser, ma se appunto deve essere anonimo non li salverà. Non so se cache e impostazioni del browser possano rispondere anche alla questione di niubbo

• Nuovo sistema di sitting

TGWo - - Aiuto e domande

Messaggio

Quota daMr. Fear: “Mi fa piacere sapere che la tua opinione è favorevole su una questione simile, la aggiungerò alla lista delle cose di cui mi interessa molto poco (sono stato gentilissimo ), tuttavia, per me che magari ho un impresivo a lavoro, che finisco magari in un posto dove il telefono prende poco, o anche solo che sono fuori a bere una birra con amici e magari sono impossibilitato a controllare come vorrei dovrei rischiare di essere arato o sbattermi a fare un’operazione così obsoleta c…

• Nuovo sistema di sitting

TGWo - - Aiuto e domande

Messaggio

magari ti puoi preparare un token e tenerlo da parte per l'evenienza o darlo al sitter di fiducia. Personalmente non mi è mai piaciuta la possibilità di farsi sittare senza regolare richiesta. PS: non è vero che il 99% dei casi sia quello che dici. Ci sono anche molti che si fanno sittare giusto per non fermare la produzione e quindi non vacanzare

• Per la cronaca vedo che nell'ultimo universo svedese aperto circa 3 mesi fa (quello che avete distrutto), ci sono 74 account registrati attualmente, con punta massima di 105 a fine aprile. Complimenti

• Universi rotondi

TGWo - - Suggerimenti e Idee

Messaggio

A titolo personale il cambio grafico potrebbe anche essere interessante, ma se questo comporta anche che si possa attaccare chiunque in meno di 2 ore su un universo x1, non mi piace . Si avrebbe ancora meno strategia e solo spia tutti e parti

• il numero di utenti online non è aggiornato costantemente, anzi è aggiornato con bassa frequenza e in modo non regolare ........altri dettagli non ci sono

TGWo - - Tools & Sims

Messaggio

che io sappia, la v5 non funziona con l'attuale interfaccia del gioco

• Lobby sul cellulare

TGWo - - Aiuto e domande

Messaggio

ios9 è ufficialmente non supportato. quindi a meno che non aggiorni il software, il login da cellulare non ti funzionerà.

• Quota daUan.: “Come ha detto qualcuno: oltre a una modifica per migliorare il log in, a cosa serve la lobby? Testando la lobby su origin credevo fosse implicito che tutti i server di ogni nazione sarebbero apparsi in un unico sito, invece no. Bisogna loggare la lobby nel paese che si vuole per avviarlo e aggiungerlo al tuo account, non è semplicemente ridicolo? Tempo perso. ” una volta loggata la lobby controlli e vedi tutti gli universi di tutte le nazioni (per vedere quelli su cui non sei regi…

• Lobby sul cellulare

TGWo - - Aiuto e domande

Messaggio

Nel caso che utilizzi ios9, non è supportato

• beh avere una funzione sitting che non richieda di passarsi i dati dell'account, aiuta un pò alla sicurezza del game. Poi la lobby secondo la gf (non so, probabilmente per come funziona il tutto) agevola le fusioni. Poi forse in futuro permetterà altre cose

• Universi rotondi

Messaggio

Grazie, ora ho capito un pochino di più. Però non è specificato bene quale sia l'impatto sulla giocabilità. Cioè per prima cosa, i vari pianeti si trovano disposti su orbite concentriche o no ? E quindi lo spostamento tra i pianeti come tempi segue quello che attualmente accade all'interno dello stesso sistema solare, o lo spostamento tra differenti sistemi ? Visto che la tua premessa tirava in ballo la distanza tra differenti galassie concretamente che impatto vorresti avesse questa modifica? (…

• Quota dajupiter gio: “bah,,,domanda semplice semplice,ma chi ha account,come me,su 2 uni diversi con mail diverse ogni volta deve sloggare per passare da uno all altro?perchè ora come ora non si riesce oiu a tenerli sotto contemporaneamente ” Dato che la GameForge vorrebbe che sfruttate appieno la lobby, allora non è prevista la possibilità di tenere aperte più lobby contemporaneamente. Ovviamente se in una lobby ci sono più account, quelli possono essere tenuti attivi contemporaneamente in sche…

• Universi rotondi

Messaggio

Scusami non ho capito come vuoi disporre i pianeti. E lo scopo sarebbe di poter attaccare qualunque pianeta in meno di 2 ore (o molto meno negli universi speed) ? Da come l'hai descritto, sembrerebbe che vuoi eliminare le galassie e fare un unico sistema solare, e non è chiaro se sulla stessa orbita si troverebbero tutti i pianeti ora presenti in una galassia, o tutti i pianeti appartenenti allo stesso sistema solare presenti in diverse galassie. L'attuale disposizione di un universo, forse è an…

• Quota daendriu1970: “ In realtà è il terzo UNI 1X flotta di fila che aprono. Basterebbe alternarli invece che aprirli tutti di fila. Così si accontenta un pò tutti non trovi? ” Allo stesso modo i 3 precedenti invece erano tutti x2 o x4 velocità flotte. E questo è il primo universo con velocità economia x1 (cosa a cui si riferiva l'autore dell'altro commento) dopo Ganimed (ci sono 19 universi nel mezzo di cui 6 con velocità flotta x1)

• il problema fusione non si porrebbe se non stessimo a lamentarci se ci mettono con giocatori più grandi di quelli originali. Premesso che a chi si iscrive ora a un qualunque universo non interessa assolutamente nulla di cosa accadrà tra 2 anni (visto che molti di quelli avranno nel frattempo iniziato altre partite), e che di per se è abbastanza sbagliato giocare a un gioco guardando troppo lontano ........ in tal modo si perde di vista il senso di giocare e si trasforma tutto in un mero calcolo …