Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 196.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• 15 Anni son passati?

Titanium - - Generale

Messaggio

Peccato essermi perso i periodi con gessica ryzzo qua sopra, ma sono comunque riuscito a vivere appieno dei fantastici momenti di clamorosi harakiri e goliardate. OGame è stato sicuramente un passatempo ingombrante, la sua fortuna ai miei tempi fu un Forum più divertente del gioco stesso. Ora invece vedo che le cose sono cambiate, se la giocano alla pari, meglio così! Un saluto a Uni Jupiter, un saluto ai vecchi staffoli che mi ebbero in grazia, un saluto ai vecchi-nuovi staffoli che mi ebbero s…

• Cambiamenti importanti

Titanium - - Aiuto e domande

Messaggio

Ringrazio tutto per le pronte risposte...valuterò il da farsi allora! Ciao Titti! Quota daprpx: “ C'è una nuova board bellissima, non vedi? ” Ehm...si...certo. Potete chiudere quando volete, risposte esaustive, grazie.

• Cambiamenti importanti

Messaggio

(Contenuto Nascosto) Ah, il bacino sarebbe quella cosa per riciclare quello che perdi in battaglia di cui tanto si era discusso dunque...grazie. Invece come dinamiche di gioco? Che ne so...mosse che generano/non generano attività, modifiche nell'attività della falange...?

• Cambiamenti importanti

Messaggio

Buongiorno, in caso uno volesse tornare a giochicchiare, e non giocasse da circa un paio d'anni (da prima dell'ultima fusione direi)...cosa troverebbe di nuovo? Ci sono stati molti cambiamenti importanti? A parte la gestione "nuova" dei messaggi che ancora mal digerisco? Grazie

• WishList Ogame - Natale 2016

Titanium - - Contest

Messaggio

#ntkrXphx tutto deuterio grazie

• Nuova firma per il Tita

Titanium - - Firme, Avatar e Banners

Messaggio

Ciao Inu..! Wow, ma che bella che è, complimenti..!! E...grazie! Non ho capito, cosa intendi riguardo allo sfondo?

• Situazione Guerre

Titanium - - Generale

Messaggio

Mancano giocatori nuovi, ci si conosce tutti e i più "forti" sono di norma amici tra loro. La guerra è puro gdr, è una cosa senza un reale senso per il gioco; manca un manciatone di utenti che sapevano come usare il foro e sapevano come rendere vivo il gioco anche per chi era inesperto di foro. Quota daSkywalkerL: “Lo scopo di una guerra non è far decadere il bashing, andatevi a vedere la sezione diplomazia jupiter” Quota daSkywalkerL: “anche la penuria di giocatori, soprattutto quelli che al fo…

Messaggio

Non c'è più nessun grafico...?! UP!

• Che musica state ascoltando?

Titanium - - OFF-Topic

Messaggio

youtube.com/watch?v=f8szPFx9pLQ

Messaggio

[Misure/dimensioni]: per questo Forum [Soggetto/Immagini]: logo Marina One-Piece modificato con la scritta a-b-a (cercare su google immagini a-b-a ogame e lo vedete subito) [Font]: quel carattere possibilmente [Testo]: PESTO NELLE VENE [Colori]: verde pesto..ossia non troppo scuro...ma nemmeno troppo chiaro. In ogni caso, vivido, vivace. [Descrizione]: Mi piacerebbe avere il logo della Marina di One Piece con la scritta A-B-A, come ho indicato prima, però in verde pesto e con sotto, un poco stac…

• Thread Commenti Wish List di Pasqua 2016

Titanium - - Contest

Messaggio

Pazzesco, dai che ridai sono uscito anche io in un'estrazione..! Nonostante ora sia nel 40, i dati con cui si calcola la quantità di deut rimangono sempre quelli di Jupiter no...?

• 0UvjwrGc

Titanium - - Contest

Messaggio

0UvjwrGc tutto deuterio

• Si tiggi, non stavo dicendo che fosse veloce/semplice fare una tal cosa, non me ne intendo assolutamente....ma si stava parlando di prioritá che daremmo, dunque a prescindere dalla complessitá della realizzazione, tutto qua. Comunque OT, fosse per me toglierei quell'obbrobrio di chat e via, ma riconosco che a qualcuno possa piacere.

• Non ho idea sul come mai Lellus a quell'ora di notte si metta ad aprire certi thread, ma visto che mi ritrovo citato....farò anche io il Titanium di turno. Non sono stato mai troppo bravo ad analizzare le politiche GF, e questo può essere dovuto a due cause principali: - non ci capisco una cippa di marketing (molto probabile) - la GF ha un'idea tutta sua del marketing legato ad OGame, o molto più semplicemente ha altri fini rispetto ai nostri (idem come sopra) Non criticherò assolutamente, visto…

• Non lo starterò mai come ovvio, ma mi sembrano davvero delle ottime caratteristiche! Auguro un buon divertimento a tutti quelli che ci stanno giocando.

• Intervengo un po' anch'io, suvvia, mi cacciano in gruppi-spam whatsapp, potrò scribacchiare un poco anche sul foro..?! Ho votato "Buono" a scatola chiusa, ossia leggendo solamente la descrizione. Dopo ho letto la maggioranza degli interventi, specialmente quelli degli utenti più esperti...come si dovrebbe fare del resto. Rimango pressapoco d'accordo con la mia prima impressione; è vero, ci sono davvero tanti contro e tantissime possibilità di rovinare quel che resta del gioco, ma ci sono davvero…

• Contest come al solito gradevole e che come al solito non mi vede tra i vincitori. Vedremo come andrá a Pasqua, buon lavoro.

• GbDZWmhQ

Titanium - - Contest

Messaggio

Titanium Uni Jupiter Codice: GbDZWmhQ Tutto deuterio, grazie.

• Quota daAdamo: “Non hai capito una mazza dicevo che in un uni 5x fare spiate e poi prenderne una da attaccare...prima di partire fai una simulazione e quando l'hai fatta, usando dragosim o altri, son passati 15/20 minuti e fine della festa...” Allora no, non avevo proprio capito una mazza! Pardon Beh allora concordo con te, io avevo ripreso a giochicchiare ma con tutte le lungaggini e i problemini che ho riscontrato con la 6, mi è passata in men che non si dica la voglia di attaccare....purtropp…

• Bei tempi quando ci bannarono in massa per altri motivi. Scherzi a parte...sul .us non ho notizia di azioni analoghe (non sono GO ma bazzico dalle parti staff...) e non mi sorprendo...per esperienza in Italia ci sono moooooolti più furbetti...ne esportiamo addirittura. La GF ha sicuramente in mano basi solidi per agire come agisce (i numeri sono i numeri, c'è poco da fare...se ne può parlare ma non li si può negare), per cui invito anche io i bannati che si sentono (e sono) davvero "innocenti" a…