Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 105.

• Quota dalasth3ro: “Quota dabankotsu86: “E quando poi dovranno fondere gli universi ? ” Leggi il commento sopra il tuo. ” L'ho letto e ripeto la domanda: " E quando poi dovranno fondere gli universi ?" Gli universi ormai sono già molto diversi tra loro e quando avviene una fusione c'è sempre una fetta di gente scontenta, aggiungi più variabili ed aggiungi più gente che rimane scontenta dopo. Chi si iscrive in un determinato server è perchè questo ha determinate caratteristiche, un conto e doverne…

• E quando poi dovranno fondere gli universi ?

• Dubbi e domandi wish list pasqua 2018

bankotsu86 - - Contest

Messaggio

Quota daFantasma96: “In caso di vittoria si può scegliere il pianeta dove far arrivare le risorse? ” Si è possibile

bankotsu86 - - Contest

Messaggio

Avete cliccato su "procedi all'iscrizione" ?

bankotsu86 - - Contest

Messaggio

Come da titolo Dubbi? Domande?? Perplessità sul contest??? Teneteveli per voi, sappiate che a noi non ci interessano. Scherzi a parte tutte le vostre fisime e non solo le potete postare qui: Noi dello staff cercheremo di risolvere le vostre questioni, percui non fatevi problemi a postare i vostri problemi nel seguente thread!

• Thread iscrizioni Wish List Natale 2017

bankotsu86 - - Contest

Messaggio

IN QUESTO THREAD POTETE POSTARE LE VOSTRE ISCRIZIONI ALLA WISH LIST NATALE 2017 SI RICORDA CHE: 1) Un utente può iscrivere un solo account di gioco alla wish list 2) Si può postare una sola volta.

• Frasi celebri

bankotsu86 - - OFF-Topic

Messaggio

"I moonmaker sono come le belle donne. Te la fanno vedere ( la flotta) ma tanto sai che non te la daranno." Cit: " La Seppia"

• Quota daDjangoUnchained: “Troppo veloce per un quasi ex player come me,interessante la stiva delle sonde spia,però vorrei sapere quanta stiva hanno precisamente.. Voto pessimo,tranne per la novità delle sonde spia. ” Le sonde spia con stiva a dire il vero non è una novità, è un ritorno, in passato se non ricordo male ( potrei sbagliarmi su questo dettaglio) le sonde spie avevano 5 di stiva ( anche se nella mente mi frulla il numero 1.000). Ovviamente non possono più fare la missione trasporto, m…

• Firma

bankotsu86 - - Firme, Avatar e Banners

Messaggio

Edit!

• Quota daDeltaT: “Si ha ragione TGWo ho controllato e se non dico male (se dico male qualcuno mi corregga) ci sono solo 2 universi senza ACS. Economia 6x è invitante ma non abbastanza, se alzate la velocità delle flotte magari mi potrei iscrivere Almeno un Flotte 5x per me. Secondo me funzionerebbe molto un universo veloce con consumo di deuterio maggiorato, proprio perchè è super veloce tutti sarebbero invogliati a "partire" MA ci sarebbe bisogno del mercante e la GF farebbe affari ed anche senz…

• Aneddoti su ogame.

bankotsu86 - - OFF-Topic

Messaggio

Io ne avrei troppi....ma spesso è meglio dimenticare che ricordare.

• Senza quotare... ammetto che ci sono dei punti del regolamento che non sono molto in linea con quello che è lo spirito crasher.. Ed ammetto che forse avremo dovuto controllare meglio lo stesso regolamento prima di poterlo riutilizzare, ma questo purtroppo significava dover rimandare la partenza di un contest in un data di persè già scomoda ( saremo finiti ad agosto) Ma ammetto anche che speravo che corso d'opera in maniera illusoria pensavo che forse avremo potuto apportare quelle 2 o 3 modifich…

• Quota daSennar77: “Quota daCFX: “Dalla domanda: Quota daSennar77: “ho una domanda Se in un gruppo ci sono 4 giocatori A B C D se il giocatore A fa 3 hoff da 400kk di gain e giocatore B C D fanno rispettivamente un hoff da 100kk 50kk 25kk nella gara vengono conteggiati 3hoff del giocatore A oppure hoff del giocatore A hoff del giocatore B e hoff del giocatore c giusto per essere sicuri di come funzioni ” Bene, riunione terminata e siamo pronti a darvi le risposte richieste. Ci siamo resi conto ch…

• Edit

• Quota daDolphin: “sera gli hof che postiamo nell'apposita sezione per la gara si possono anche postare nella nostra sezione dell'universo al quale apparteniamo ? ” Certo!

• Quota dacanguro: “Quota daTGWo: “al momento il tool non è prevede quella possibilità. Se scommetti sul vincitore finale ed esce subito, non puoi comunque più scommettere. Comunque domani sento i pareri dei colleghi, perchè era un caso che non avevo valutato in fase di realizzazione ” In realtà, così avrebbe poco senso. Ciò che dico, è che se uno punta al primo turno poi dopo non può più scommettere. Penso che sia necessario prevedere che se uno perde i soldi, l'ammontare disponibile si ricarica,…

• Il link della prima turnazione a scontri diretti delle squadre: Scontro ad eliminazione diretta

• Contest Crasher Universal Cup 2017

bankotsu86 - - Contest

Messaggio

SCONTRI DIRETTI SECONDO TURNO SQUADRA A : Sennar77 - lucabarbo - stevbs - Ages77 vs SQUADRA B : Dolphin - bodo - castoromalefico1 - maxvaleria ----------------------------------------------------------------- SQUADRA C : spartaco73 - white hawk - Skalpito - TIGRE SIBERIANA vs SQUADRA D : darkfire - Manahoo - umbege - garghi72 ----------------------------------------------------------------- SQUADRA E : rumble94 - Devilfiend - mingoz - Ammazza Castori vs SQUADRA F : Mr Fear - Ziga Ziga 999 - Blac…

• A voi le 8 squadre: Elenco

• Contest Crasher Universal Cup 2017

bankotsu86 - - Contest

Messaggio

COMPOSIZIONE SQUADRE SQUADRA 1 : Sennar77 - lucabarbo - stevbs - Ages77 SQUADRA 2 : Mr Fear - Ziga Ziga 999 - Black Scorpion89 - DeltaT SQUADRA 3 : spartaco73 - white hawk - Skalpito - TIGRE SIBERIANA SQUADRA 4 : vinz il romano - L O R i i S - Mr Brownstone - GugliilNabbone SQUADRA 5 : Dolphin - bodo - castoromalefico1 - maxvaleria SQUADRA 6 : rumble94 - Devilfiend - mingoz - Ammazza Castori SQUADRA 7 : bossolo - Kronoss - canguro - porko76 SQUADRA 8 : darkfire - Manahoo - umbege - garghi72 Rico…