Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-18 di 18.

• Wish list Pasqua 2018

mortipher - - Contest

Messaggio

#WtmPdgY3 Tutto deuterio

• Spedizioni noitturne e buchi neri

mortipher - - Aiuto e domande

Messaggio

Su questa pagina trova tante informazioni utili riguardo le spedizioni. Purtroppo è in lingua inglese ma credo che la complessità del testo non ne comprometta la lettura.

• Frasi celebri

mortipher - - OFF-Topic

Messaggio

Quota: “Per diritto di nascita si eredita solo l'idiozia congenita ”

• Quota daHorcrux_PA: “Se decidessi di finirli, c'è una lista di cose da fare per completarle? ” Non credo di aver ben inteso il quesito, ma cercherò ugualmente di interpretarlo. Nel caso il riferimento vada al tutorial (al quale vi si può accedere mediante l'icona con il punto di domanda sopra al menù), ogni passo, per essere completato, vuole lo sviluppo o lo svolgimento delle costruzioni/missioni che si possono leggere nella parte inferiore di ciascuna task, sotto la voce compiti. Nel caso, inv…

• Ciao, credo che ti stia riferendo ai premi "bonus" che vengono assegnati all'iscrizione. Questi sono appunto degli incentivi che vengono assegnati giornalmente durante la prima settimana di gioco e, più nello specifico, ti sarà permesso di riscuoterne uno nuovo ogni giorno. I bonus che riceverai possono essere riscossi in ordine oppure a piacimento e non è nemmeno obbligatorio farlo, nel senso che, una persona sbadata o noncurante può anche lasciarli lì a "marcire" oppure semplicemente li andrà …

• 1z1uqug.jpg Codice Sorgente (1 linea) Spero di averti accontentato :)

• e16kno.jpg Codice Sorgente (1 linea)

• hwwtuh.gif Questa firma non è a norma, la ho fatta solo per sapere se posso fare qualcosa che ti piaccia. Scrivi pure i commenti e cosa devo cambiare, così poi cercherò di accontentarti Presa visione... ora vedo cosa combino ;)

• Quota dafatamorgana: “ma posso tenerla o rischio la sanzione !!??” Quella che hai ora la puoi tenere, l'admin si riferiva a quella fatta da me in precedenza (quella rosa), che era una prova infatti poi ho puntualizzato che era fuori norma. Quota dafatamorgana: “la firma mi piace come ho già detto ... se fosse possibile però mi piacerebbe che la scritta o scorresse da destra verso sinistra o viceversa .. oppura che appaia e scompaia lentamente ... ma non che sia cosi lampeggiante è ipnotica grazi…

• Quota daTitanium: “mizar under maintenance? non va più...” A me andava benissimo O.o

• Armageddon

mortipher - - Archivio Firme, Avatar e Banners

Messaggio

Quota daArmageddon: “grazie molto bella se possibilmente potresti mettere la scritta Armageddon in nero e gli uni e le ally in blu scuro (nn mi piace molto l' azzurro ) e il nome cn le lettere dritte , nn su e giù , e gli uni e le ally messe un po' in ordine nn sparse se ci riesci sarebbe perfetto , se no mi accontento tranqui se ci sn altri volenterosi fatevi avanti grazie in ogni caso ancora gratis mortipher sceglierò la preferita tra quelle k metterete , x ora metto la tua :-D” Ok fammi finir…

• Armageddon

Messaggio

2mjw3q.jpg Codice Sorgente (1 linea) Spero di aver centrato

• Quota daortol4no: “@mortipher ti ricordo che il limite consentito, imposto dal regolamento è Altezza: 100 px Larghezza: 500 px oppure Altezza: 150 px Larghezza: 450 px Peso massimo consentito: 30KB ” Se il riferimento è alla firma prodotta, è a norma. Se invece è solo un info per facilitarmi, grazie mille, comunque ne ero già a conoscenza. Edit: la firma fatta in precedenza invece, quella con i fiori e scritta rosa, non è a norma. orto: Era riferito a questa i48.tinypic.com/o90fh1.gif Larghezza:…

• npgj2s.gif Codice Sorgente (1 linea) Ora mi è venuta così. Avrei potuto fare molto meglio, ma a causa delle restrizioni di peso, non so fare di meglio, cmq cercherò appena avrò programmi di grafica decenti di migliorare

• Quota dafatamorgana: “ di colore rosso .. io odio il rosa ” Ahah si scusa, avevo letto rosa nella descrizione non so perchè!! infatti avevo fatto rosa e allegato i fiori xD ok ora la rivedo

• firma fatamorgana

Messaggio

o90fh1.gif Codice Sorgente PHP (1 linea)

• DonMatteo

Messaggio

3308kqs.jpg Codice Sorgente PHP (1 linea) Ci ho provato xD

• Frasi celebri

mortipher - - OFF-Topic

Messaggio

Quota: “Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i buoni e i cattivi. Il buono dorme meglio, ma il cattivo sembra godersi molto di più le ore diurne.” Woody Allen