Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 880.

• Quota daXxRedPunisherxX: “... di pensare ai netturbini ( emergenza rifiuti ) e alla terra dei fuochi invece di giocare ad ogame ” secondo te questa frase è razzista ? Presumo che la risposta sia SI ......... però perdonami ma a me sembra un giudizio soggettivo, e in quanto tale io (che non sono GO) sempre soggettivamente dico che non sembrano esserci chiari intenti razzisti o discriminatori (tuttalpiù l'usare fatti di cronaca in modo non benevolo) . La frase oltretutto è sicuramente estrapolata …

• I messaggi o contenuti razzisti, sono sanzionati. Ma la valutazione è comunque soggettiva e il contesto è l'intero messaggio possono far protende per una cosa o no. Di per se non ci vedo razzismo nel dire di pensare ad altri problemi, ma è un'opinabile interpretazione di ciò che hai riportato. Fai ticket al sistema di supporto e chiedi a loro perché non hanno sanzionato

• Apprendistato

TGWo - - Generale

Messaggio

Fare l'insegnante non è una cosa a cui tutti sono portati. Per molti è una cosa molto noiosa ed è altrettanto noioso per non dire di disturbo poi ricevere domande ogni 3x2. Inoltre stare ad insegnare significa usare una parte del proprio tempo .......... sono convinto che tanti giocatori esperti o presunti tali, non hanno il tempo e la voglia di farlo. Ma bisogna anche essere realisti, secondo me il ragionamento medio che può fare un giocatore mediamente esperto è che senza niubbi non ci si dive…

• Apprendistato

TGWo - - Generale

Messaggio

Quota daIo scavo la terra: “Non vorrei dire fesserie, ma ai tempi di ogame a numeri i giocatori non erano divisi tra server italiano, tedesco, francese etc ” assolutamente non è vero. Le comunità di Ogame sono sempre state separate. Bisognare dire 3 cose: 1) che molti anni fa c'erano molti più giocatori; quindi se tu creavi la tua accademia di 10-20 giovani, o ti mettevi ad insegnare a chi entrava nella tua ally , questi rappresentavano lo 0,1% degli utenti dell'universo. Adesso rappresenterebbe…

• il tuo discorso non fa una grinza. Ciò che volevo esprimere era a mio parere quale dovrebbe essere l'ordine di priorità se è necessario cambiare la velocità (se si può evitare meglio). Tra le 4 possibilità quella che più in assoluto eviterei sarebbe l'aumento della velocità flotta, e altre nell'ordine sarebbero : diminuire velocità flotta, diminuire velocità economia, aumento velocità economia

• Un cambio di velocità economia in più o in meno fa pochi danni, in quanto se diminuisci significa solamente che cresci e costruisci più lentamente (ci sarà chi non sarà contento, ma non incide sulle possibilità di giocare), se aumenti ci potrebbe essere il problema di dover svuotare più frequentemente i pianeti, ma se questo cambio di abitudine non fosse possibile, si può sempre ridurre la percentuale di produzione delle miniere (quindi in sostanza non crei scontenti; anzi qualcuno sarebbe pure …

• il fatto di poter scegliere la propria velocità flotta preferita sarebbe in linea di principio giusto .......... ma bisogna anche valutare se ci sono le condizioni per permetterlo e bisogna valutare sia chi può godere di tale scelta, sia chi poi deve subirla tale scelta. Non penso che sull'altare della libertà di scelta si possa permettere che un qualunque giocatore possa trasferirsi in qualunque universo, perchè sappiamo bene tutti che il giocatore forte è più probabile che vada in un universo …

• nessuno vi obbliga a giocare in questo universo se non vi piace, o in un'altro . Questo non sarà l'ultimo universo aperto ........ anzi più o meno tra 50 giorni (quindi metà giugno,fine giugno) ne verrà probabilmente aperto un'altro (viste le cronologie della GameForge) che è improbabile che avrà le stesse caratteristiche di velocità di questo, specie se a questo non giocherà nessuno. Questo universo assomiglia un pò a quello che chiedi Quota daTke King: “Il nuovo server Xanthus aprirà Lunedì 18…

• Dopo vario tempo e dopo l'esperienza nel retro server, ho deciso di provare a startare un nuovo universo a velocità classica. Vediamo se riesco a cavarmela ......... il nick non ve lo dico

• Comunicazione di servizio: mi è stato confermato che nulla esclude che le caratteristiche degli universi possano essere modificate laddove fosse necessario. Ovviamente vi consiglierei di non fossilizzarvi allora su un'unica soluzione, o di immaginare universi portati a velocità x 20 economia l'utente Stanley è stato sanzionato

• Quota daLord Katrosh: “Si ma gli universi 6/7x eco non sono ''nati così'', una delle ragioni per cui hanno cominciato ad aprire universi ad economia e detriti sempre maggiore, è anche per rendere tali universi competitivi in caso di futura fusione. ” attenzione, questa affermazione non so se corrisponde a realtà. Io non ricordo (magari l'ho letto e l'ho dimenticato) il coma o i ga affermare che gli universi con velocità economia maggiorata siano stati fatti in prospettiva fusione. Magari può anc…

• Quota daLord Katrosh: “Inoltre, dato che a quanto pare è possibile alzare e abbassare a piacimento le caratteristiche degli universi (o noi italiani siamo i figli della serva? ),si può pensare anche di scegliere determinate caratteristiche per l'uni target più congeniali agli uni esodo senza perdere inattivi o creare universi vuoti. ” Credo sia utile una mia precisione riguardo a quanto ho scritto. Dal punto di vista tecnico quanto da te riportato dimostra ciò che era già abbastanza prevedibile …

• Riguardo al discorso aumentare la velocità economia prima delle fusioni, forse tale modifica potrebbe non essere visto positivamente dall'eventuale universo target, in quanto potrebbero dire ........ "noi ci siamo fatti il mazzo per 5 anni, e ora arriva qualcuno che grazie al pompaggio dell'economia in 6 mesi mi raggiunge" ......... oppure molto meno prosaicamente i giocatori dell'universo vecchio e grossi, anche se a parole non lo diranno, ma nei fatti vorrebbero che arrivassero pochi giocatori…

• stiva sonde spia

TGWo - - Suggerimenti e Idee

Messaggio

l'attuale versione di gioco prevede la possibilità di attivare o non attivare la stiva delle sonde spia. Non capisco se la tua proposta nasce da ignorare che c'è già questa possibilità, o se vorresti toglierlo come caratteristica e mettere la stiva ovunque, ma sbloccandola con determinati requisiti. Per quanto possa contare la mia opinione sono contrario alla possibilità che le sonde possano muovere risorse. Eventualmente potrebbe essere valutato di fare un sondaggio in un universo per sapere se…

• Allo stato delle cose nessun motivo si può escludere ......... dal più semplice si è cancellato perchè doveva cancellarsi, al più meschino qualcun'altro è entrato nell'account e l'ha cancellato o ne ha cambiato i dati e ovviamente quindi non puoi trovarlo (però in quest'ultimo caso sarebbe improbabile che tutti i pianeti siano stati spostati, quindi se ti ricordi dove erano un certo numero di pianeti potresti far controllare se ci sono ancora; e magari lo staff è in grado di cercarlo). Riguardo …

• parlando a solo titolo personale secondo me è difficile che se l'account è stato cancellato sia recuperabile, specie se non è una cosa avvenuta pochi giorni fa (per cui potrebbe esistere un backup da qualche parte). @edit ovviamente quoto quanto dice lo sgo ......... il discorso recupero in linea teorica sarebbe applicabile solo in caso di cancellazione dovuta a furto o a un bug.

• Eccoci qua. A grande, grandissima richiesta apriamo questa discussione per ricevere i vostri consigli, i vostri pareri su che metodo utilizzare per fondere gli universi e perchè no ricevere anche degli esempi di universi da rendere esodo o target. Tutto ciò potrà servire come suggerimento alla GameForge su cosa fare, fermo restando che i suggerimenti come dice la parola stessa non hanno un valore vincolante (che tradotto in soldoni significa che ne io ne nessun'altro vi può garantire che la Game…

• per puro caso anche nella comunità inglese il nuovo universo che verrà aperto si chiama come il nostro, ma le caratteristiche di ogni universo sono diverse (o per essere più precisi, non sono necessariamente le stesse ....... anzi credo che non sia mai successo)

• iscrizione a pagamento

TGWo - - Suggerimenti e Idee

Messaggio

per rispetto del regolamento della sezione che prevede l'utilizzo di uno schemino apposito per presentare le proposte, sono costretto a chiudere. L'autore mi può mandare un pm in qualunque momento dicendomi come modificare il suo messaggio e a quel punto poi provvederò a riaprire. Riporto qua lo schemino: Quota: “ Nome Suggerimento: Inserite un nome valido e coerente con la vostra idea Spiegazione suggerimento: Inserite una descrizione chiara e precisa della vostra idea, specificando i meccanism…

• solo per far notare che è il primo universo con economia normale dopo oltre un anno. I giorni indicati si riferiscono alla data di apertura, ma è stata applicata la semplificazione di considerare tutti i mesi di 30 giorni. Il primo numero indica la velocità flotta, mentre il secondo la velocità economia. Gli altri 2 numeri (ripresi dalle statistiche postate da fontelepre sono rispettivamente iscritti e attivi aqurius (0 giorni) 1x - 1x zibal (41 giorni) 1x - 6x | 1456/851 (rapporto 1,71) yildum …