Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 88.

• Apprendistato

alchemistpower - - Generale

Messaggio

D'accordissimo con l'illustre @CFX e con @shelivesinalie., è rimasto poco da fare, i giocatori sono pochi e arrendevoli, oltretutto se un tempo esisteva la "crema" di Ogame, ora i rimanenti giocatori sono il peggio del peggio. Fossi un nuovo giocatore mi guarderei bene da farmi insegnare ogame dai giocatori attuali (e parlo in media, non vorrei che qualcuno si offendesse).

• Apprendistato

Messaggio

A mio avviso non c'è molto da dire, non si tratta probabilmente di un atteggiamento proprio di alcuni giocatori più esperti, semplicemente (anche nei nuovi universi) i giocatori che girano sono sempre gli stessi ed è difficile trovare nuovi iscritti da istruire.

• La GF sta lavorando sodo, magari si riesce a chiudere baracca prima del previsto . Adoro questi universi, almeno si è sicuri che la poca utenza rimasta rimanga concentrata da qualche parte su altri universi.

• L' Ostinazione

alchemistpower - - Racconti

Messaggio

Il racconto è carino, l'unica cosa che posso dire è che su questo forum non c'è Gesù, quindi non serve ostinarsi nel ripetere le stesse scelte per ottenere la sua ammirazione, alpiù si finisce sanzionati in maniera permanente (se le scelte sono sbagliate) .

• Unificazione

alchemistpower - - Suggerimenti e Idee

Messaggio

Non so cosa vogliate intendere con la parola "staff" in questo thread, ma se pensate che lo staff italiano sappia qualcosa riguardo alle fusioni, vi sbagliate di grosso, quando mamma GF deciderà, tutti verranno informati nello stesso momento, fino ad allora, sia lo staff che i giocatori ne saranno all'oscuro. Sicuramente finiranno la lobby e successivamente sistemeranno questa faccenda delle fusioni, così potrete scannarvi per qualche giorno .

• numero player universo

Messaggio

Quota daRasty Kilo: “70 utenti attivi su japetus non si vedono da più di 6 mesi, mi dispiace dirlo ma le fusioni sono inutili se non ci sono nuovi giocatori.. Andando avanti a fusioni e nuovi universi si sta solo rimandando l'inevitabile. - Normal: 34 (13.23%) - Fuorilegge: 0 (0.00%) - Inattivo: 11 (4.28%) - Inattivo (30 giorni): 196 (76.26%) - Modalità vacanza: 137 (53.31%) Sospeso: 10 (3.89%) ” Son d'accordo al 100%, siamo su una barca che affonda, non credo ci sia molto da dire, logicamente p…

• Conferma utente

Messaggio

A livello implementativo è un ricettacolo di problemi a causa dell'alta variabilità di casi in cui ci si può imbattere, tuttavia l'idea di fondo è molto buona e l'autore della proposta non ha posto vincoli alla tipologia di controllo o ai metodi, siamo qui per discutere tutte le possibilità. Ammettiamo che la GF ci stupisca con un sistema di controllo di sofisticatezza elevatissima e sopraffino funzionamento, basterebbe presentare il controllo anche solo un paio di volte al giorno (o anche una) …

• Conferma utente

Messaggio

Quota daSirEternauta: “Ripeto che non so fare queste cose ma è realmente possibile dire al bot di scegliere l'immagine e lui ci riesce? (Attenzione chiedo solo se è possibile non come si può fare, solo se teoricamente è possibile) ” Si è possibile, ogni sistema ha la sua falla, una volta scelta la contromisura si può trovare un metodo per passare queste tipologie di controlli senza nemmeno far uso di sistemi complicati e ultime tecnologie in via di sviluppo. In realtà per assurdo basta una conos…

• Conferma utente

Messaggio

Quota daSirEternauta: “Tali numeri sono "mascherati" con colori e disegni retrostanti per illudere l'intelligenza artificiale. ” Siamo sicuri che possa funzionare? E se poi l'intelligenza artificiale si "illude" di essere un umano e supera i controlli? (Contenuto Nascosto) Scherzi a parte, l'intento è buono ma a mio parere sarebbe più un rischio che un guadagno. Si andrebbero a creare delle interferenze col gioco che non possiamo nemmeno immaginare e per cosa? Avremmo una toppa di durata piuttos…

• L'idea di poter scegliere tra diversi sistemi per gli asterischi è buona, penso che difficilmente potranno concederci così tante modalità, secondo me l'attuale e la classica sono più che sufficienti (meglio non creare oltetutto ulteriori discrepanze tra gli universi in vista di possibili fusioni future). Appoggio la proposta comunque.

• Sono uno degli operatori dell'universo in questione per cui ho un'idea della situazione tuttavia non sono l'operatore che ha effettuato la sanzione e in qualsiasi caso non è questa la sede per discutere delle sanzioni, motivo per cui lascio un paio di suggerimenti da seguire come linee guida. Quota dasooogaaa: “(...) nel mio caso vedo scritto solamente "Bashing" e dato che ero in permafleet da due giorni, e non sono abituato ai ban... la cosa non mi é molto chiara. (...) ” In via generale per qu…

• Il problema riguardo all'attività generata dai messaggi è roba vecchia, successe ma lo risolsero, provi ad inviare ticket come suggerito dal mio collega qui sopra, nel frattempo ho fatto un paio di prove anche io senza riscontrare nulla.

• Dubbi e domandi wish list pasqua 2018

alchemistpower - - Contest

Messaggio

@CFX le vuole comunque quelle foto, a costo di pusharvi io, avrete un premio @TGWo gli effetti di disturbo sono calcolati, è tutto ai fini dell'intrattenimento giusto?

• Dubbi e domandi wish list pasqua 2018

alchemistpower - - Contest

Messaggio

Quota dabankotsu86: “Noi dello staff cercheremo di risolvere le vostre questioni, percui non fatevi problemi a postare i vostri problemi nel seguente thread! ” Ottimo, buono a sapersi, devo decidere se farmi i muffin con "cicciocolato bianco e cocco" oppure buttarmi su "cicciolato e pere", che mi consigli? Nel frattempo buon contest a tutti, anche se... Quel maledetto tastino... Ricordate anche le nuove aggiunte in termini di regolamento, per aumentare la propria possibilità di vincita bisognerà…

• Da quel che ne so io la via per ottenere supporto è solo e unicamente via ticket. Provate ad immaginare i dipendenti GF che lavorano al gioco se potessero essere contattati direttamente dai giocatori, non riuscirebbero nemmeno a lavorare. Vengono semplicemente valutate tutte le situazioni opportunamente riportate e descritte con dovizia di particolari, non dovete far altro che fare ticket, e se l'avete già fatto e non è stato fatto nulla in quel caso vi sono due possibilità: - il vostro problema…

• Quota dacanguro: “trovo purtroppo, che questa nuova versione, dia grossi problemi di sicurezza. avere più account tutti con la medesima psw, è estremamente rischioso e va contro ogni raccomandazione generale sulla gestione delle password. A niente vale il discorso che le psw sono di 20 o 1000 caratteri. saputa la password, che può essere pure di 1000 caratteri, si può accedere ad ogni account del giocatore, e questo è contro a qualsiasi raccomandazione di prudenza e gestione password. Il problem…

• Buone feste

alchemistpower - - OFF-Topic

Messaggio

Buone feste a tutti

• Contest

Messaggio

Leggendo questo thread mi sembra che ci sia una grande linea di fondo sfruttabile come nuova idea per un contest e @Paco X l'ha fatta emergere suo malgrado. Potremmo lanciare un contest per la persona più fastidiosa del .it con tanto di votazione multipla (direi un paio di scelte a persona), e il vincitore otterrebbe un buono da usare in gioco e un titoletto sulla board da esporre obbligatoriamente. Potremmo addirittura proporre 4/5 categorie anche in tema con halloween (aperto a tutti, anche ag…

• Quota daCFX: “prpx il mio consonantico amico, ha ragione su tutto. Ma a parte questo vedo un post in cui si cerca di far diventare un posto per "cattivi" un mondo armonioso, quotando uno degli storici luminari del troll. E vabeh... qui mi dico: forse la fanciulla è giovane e non lo sa! Mi dispiace, ma è tutto l'opposto ogame: più si incattivisce più si frequenta il forum. Se dovessi proiettare, tra l'altro, questi dettami al lato gioco... rabbrividisco. Se dovessi pensare ai miei GO o a me stess…

• Le quattro candele di Ogame.it

alchemistpower - - Racconti

Messaggio

Hai frainteso, non intendevo dire che Ogame si sta evolvendo così come noi ma che l'universo videoludico si è evoluto mentre Ogame rimane ancorato a meccaniche che sono state pietre miliari in passato ma ora, è un gioco che non rispecchia più la domanda dell'utente medio, al giorno d'oggi si è abituati a giochi più casual o che richiedono pochi minuti a partita, non si ha più voglia di prendersi cura di un account a lungo termine. Mi farebbe piacere vedere una rinascita di Ogame ma lo reputo dif…