Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 55.

• Ogame World Records by French community

Gamba - - Generale

Messaggio

nuovo aggiornamento record! (Contenuto Nascosto)

• chiudo come richiesto dall' autore

• Firma per Gamba

Gamba - - Firme, Avatar e Banners

Messaggio

apprezzo il tentativo ma preferirei un' immagine singola come soggetto "for the love of speed" mi piace, il nome non voglio che vada a coprire troppo, anche più piccolo va bene, senza che vada ad occupare troppo spazio

• Firma per Gamba

Gamba - - Firme, Avatar e Banners

Messaggio

Direi che è ora di riempire il vuoto in firma..mi affido a voi [Misure/dimensioni]: Dimensioni le massime consentite [Soggetto/Immagini]: da appassionato di Formula 1 vorrei come soggetto un' immagine di un auto anni 80-90 [Font]:Carattere a piacere [Testo]: Gamba, piazzato in un angolo dell' immagine, "for the love of Speed" in basso e centrata rispetto all' immagine... il soggetto principale deve essere l' auto, quindi niente scritte eccessive che vadano a coprire troppo [Colori]: Anche qua li…

Gamba - - Generale

Messaggio

Aggiornamento dei record...scusate il ritardo nel postare (Contenuto Nascosto)

• Wish list Pasqua 2018

Gamba - - Contest

Messaggio

#1yIzW50u tutto deuterio

Gamba - - Generale

Messaggio

Nuovo aggiornamento dei record (Contenuto Nascosto)

Gamba - - Generale

Messaggio

vengono aggiornati ogni 15 giorni circa @<Il Falco> Record a parimerito vengono messi entrambi i giocatori che lo detengono Per gli altri record ne parleremo...vediamo che si può fare

Gamba - - Generale

Messaggio

nuovo aggiornamento dei record! (Contenuto Nascosto) Leggete questa conversazione per dare un' occhiata a tutti i record : board.fr.ogame.gameforge.com/i…ekordy-Records-Mundiales/ Non esitate a raggiungerci su Discord : discord.gg/gFAxJhX Chi volesse dare una mano con la traduzione in italiano non esiti ad inviare un PM sul forum a @OgameWorldRecord o di raggiungerci su Discord per parlarne

• Che musica state ascoltando?

Gamba - - OFF-Topic

Messaggio

youtube.com/watch?v=WPLfSr00XXs

• asta buggata

Gamba - - Segnalazioni Bug e problemi tecnici

Messaggio

idem..stesso problema di @harrison A me ad asta scaduta vedevo la mia offerta come quella vincente ma il nick era cambiato (sempre ad asta scaduta..non si era aggiornato nonostante i miei refresh). Dopo 5/10 minuti ho visto finalmente l offerta che si era aggiudicata l item

Gamba - - OFF-Topic

Messaggio

youtube.com/watch?v=euhgMBgTB34

• Ritornare a giocare dopo 4 anni

Gamba - - Aiuto e domande

Messaggio

Ciao PiccoloPolo, Jupiter è stato fuso con uni40 se non ricordo male, quindi se non si è scelto di spostare l' acco al momento della fusione, quest' ultimo è andato perso purtroppo

Gamba - - Generale

Messaggio

Abbiamo ricevuto un update dei record (Contenuto Nascosto)

Gamba - - Generale

Messaggio

here is the translation in Italian @OgameWorldRecord Ciao giocatori di Ogame italiani! Già da alcuni mesi, la community francese ha lavorato riguardo l' implementazione dei record mondiali di Ogame board.fr.ogame.gameforge.com/i…tID=11681312#post11681312 questo è stato realizzato per la community francese, ma vorremmo permettere di partecipare tutte le community. Con l' obiettivo di migliorare l' affidabilità di questa lista dei record diamo la possibilità direttamente ai detentori dei record di…

• Thread iscrizioni Wish List Natale 2017

Gamba - - Contest

Messaggio

#hrdxyfFV Tutto deuterio

Gamba - - OFF-Topic

Messaggio

youtube.com/watch?v=oTeUdJky9rY

• Forum in tedesco

Gamba - - Aiuto e domande

Messaggio

Quota daNitrostorm: “per me tutto ciò è solo un occasione per fare un bel +1 ” Beh allora perchè non cogliere l' occasione? Anzi, quasi quasi potrei cogliere anche io l'occasione per regalare un po' di warn per spam... Aprire 3d solo per il gusto di farlo è passibile di sanzione; visto che utenti novizi in questi post non ne vedo proprio, dovreste saperlo

• Miglioramento sistema Aste.

Gamba - - Suggerimenti e Idee

Messaggio

Mi sembra che la discussione sia "miglioramento sistema aste" e non "come posso sfregiare i verdini e altri 1000 modi per bulleggiare un universo". Detto ciò tornate subito a commentare la proposta e non quello che vi passa per la testa...se proprio ci tenete esistono i PM per quello; lì potete continuare la vostra discussione in santa pace, senza correre il rischio che qualcuno intervenga per commentare le aste e rovini i vostri discorsi. PS:evitiamo di fare riferimenti su GO ed il loro operat…

• Frasi celebri

Gamba - - OFF-Topic

Messaggio

"Sutor, ne ultra crepidam!" cit. Apelle di Coo il significato con una traduzione libera è "ciabattino, non giudicare più in su delle scarpe"