Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 221.

• Decisioni su argomenti delicati e/o definibili solamente se si ha chiara esperienza con l'applicazione delle Condizioni Generali di Utilizzo, a mio parere, per quanto possano essere oggetto di discussione, molto difficilmente porteranno a conclusioni corrette, perché : quando lo staff analizza certe situazioni, coinvolge anche i membri con i gradi più alti (GA, TM, CoMa). Io starei attenta al posto dell'autore quindi, perché la discussione porterà a poco!

• Apprendistato

CFX - - Generale

Messaggio

E' cambiata la strategia del gioco e con quella la stoffa dei player: è stata un'inevitabile conseguenza, in peggio. Prima era reale guerra, ora leggo troppi piagnucolare... Credo il "talento" in media sia diminuito e trovare dei mentori sia molto difficile.

• L' Ostinazione

CFX - - Racconti

Messaggio

Io ero rimasta al principe ranocchio che vuol tornare principe ma serve il bacio della principessa! Temo, però, nella mia allegoria trasposta, non vissero tutti felici e contenti... alla fine! Sarà più un pulp...

• alvy [Universi Japetus - Polaris] - away a TI

CFX - - Team Away

Messaggio

Il GO alvy non sarà a vostra disposizione per un periodo non determinabile. CFX

• Dubbi e domandi wish list pasqua 2018

CFX - - Contest

Messaggio

Quota daAvengerOne: “eh no questo è uno scandalo .... Com è che stavolta haven non ha vinto? #pray4haven #iononcisto ” In effetti ha sorpreso anche me! @Haven non metterti a fare il farmer di vincite!

CFX - - Contest

Messaggio

No... ma chiedete quello che volete eh! Coraggio ... mancano 24 ore.

• Contest crasher

CFX - - Aiuto e domande

Messaggio

Sì, è prevista, ma non posso anticiparti il periodo. Prima dell'estate partirà di certo un'idea nuova. Di certo ci sarà da aspettare la fine dell'estate e vedremo come organizzare l'ordine delle altre idee. : )

• Quota dadelireus: “ma fate qualcosa per recuperare il contatto con gli utenti e la fiducia in voi, perchè tutte queste 'direttive interne' e questa totale mancanza di trasparenza anche per questioni che riguardano il player stesso purtroppo si ritorcono contro di voi sul lungo periodo. ” Ho imparato nel tempo che i player che non hanno fiducia in noi in genere, sono quelli che barano e non lo ammettono neanche di fronte a chiare evidenze e chi non ci contatta mai e si basa su voci. A volte le 48…

• Ha ben detto tutto @alchemistpower, GO decisamente preparato e talentuoso.: quoto il mio GO su tutto! Non è fattibile: abbiamo troppe limitazioni su quanto possiamo dire usando i nostri strumenti di controllo. Non possiamo fornire dettagli sui movimenti di flotta ma possiamo indicarli in modo che il player sia in grado di riconescere le manovre che hanno portato al BAN. Dobbiamo concepire spiegazioni che diano chiarezza all'utente interessato ad avere informazioni senza violare chiare direttive …

• Wish list Pasqua 2018

CFX - - Contest

Messaggio

Post per conto sospeso. Codice: #FAS5G3rY Premio: deuterio.

CFX - - Contest

Messaggio

Quota dadelireus: “Quota daCFX: “Quota dadelireus: “Non dovrebbe essere usato il deuterio come premio, o perlomeno per correttezza andrebbe applicato il tasso del mercante in caso non si volesse il deuterio. Crasher a parte, il premio verrà convertito al 100% nel mercante. ” []Mi sembra il classico post scritto tanto per provocare: parlare di correttezza quando in realtà si assurge alla convenienza, non è del tutto limpido.Si può chiedere cosa si vuole, senza alcuno sforzo, semplicemente con un'…

CFX - - Contest

Messaggio

Quota dadelireus: “Non dovrebbe essere usato il deuterio come premio, o perlomeno per correttezza andrebbe applicato il tasso del mercante in caso non si volesse il deuterio. Crasher a parte, il premio verrà convertito al 100% nel mercante. ” Mi sembra il classico post scritto tanto per provocare: parlare di correttezza quando in realtà si assurge alla convenienza, non è del tutto limpido. Si può chiedere cosa si vuole, senza alcuno sforzo, semplicemente con un'estrazione. Si tiene conto anche, …

• Wish list Pasqua 2018

CFX - - Contest

Messaggio

Post per conto sospeso: Quota: “ #qZxTdmbh Tecnologia informatica 21 e 22 Tecnologia degli scudi 21 e 22 Tecnologia delle corazze 21 e 22 Tecnologia per lo spionaggio 21 E le restanti 498.018.384 unità in deuterio, grazie. ”

CFX - - Contest

Messaggio

@accordix : contattato in privato.

CFX - - Contest

Messaggio

Quota daalchemistpower: “Quota dabankotsu86: “Noi dello staff cercheremo di risolvere le vostre questioni, percui non fatevi problemi a postare i vostri problemi nel seguente thread! ” Ottimo, buono a sapersi, devo decidere se farmi i muffin con "cicciocolato bianco e cocco" oppure buttarmi su "cicciolato e pere", che mi consigli? Nel frattempo buon contest a tutti, anche se... Quel maledetto tastino... Ricordate anche le nuove aggiunte in termini di regolamento, per aumentare la propria possibi…

CFX - - Contest

Messaggio

Quota daIo scavo la terra: “E' possibile cambiare il premio che si desidera ricevere dopo essersi iscritto al contest, mantenendosi al di sotto dell' ammontare di deuterio indicato dal tool al momento dell'iscrizione ed entro la data chiusura? ” Non è possibile, mi dispiace. @Haven sei stato contattato in privato.

CFX - - Contest

Messaggio

Quota daODINO 88: “Se volesse partecipare al contest un utente sospeso, dovrà seguire una procedura diversa: aprire un ticket lato forum utilizzando il servizio di supporto (clicca qui ), specificando il codice ed il premio scelto. Gli Organizzatori del Contest provvederanno a svallettare l'utente. s'intende anche utente vacanzato?? ” No, vale solo per utenti sospesi in forum.

CFX - - Contest

Messaggio

Quota daspam: “il codice dove lo posto? ” Qui : indicando il premio richiesto.

CFX - - Contest

Messaggio

Quota daDonFe: “Quota dabreck: “se nella richiesta io richiedo un livello di una ricerca esempio astrofisica al 21 ma sto ancora ricercando il liv 20 che finirà esempio il 14aprile ( cioe dopo l'estrazione del contest) potrebbe generare problemi??? ce è possibile fare una richiesta del genere?? o poi si riscontrano errori nel cosa si vincesse??? ” stesso dilemma ” Se la ricerca precedente sarà completata prima della consegna dei premi, non ci saranno problemi, altrimenti, sarete costretti a rich…

CFX - - Contest

Messaggio

Dovresti effettuare uno zoom per ridurre la finestra, se non riesci, contattaci in privato.