Attività Recenti

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• AvengerOne -

Mi piace il messaggio di BENJA nella discussione Domande sulle Faq fusioni.

Mi piace (messaggio)
    Mi permetto di segnalare che al momento ho 3 account, due su uni target e uno su uni esodo, il più basso con 6kk di punti, (quindi non penso di rientrare nella categoria degli "account con 0 punti creati e messi in cancellazione"); in NESSUNO di questi…
  • BENJA -

Ha risposto alla discussione Domande sulle Faq fusioni.

Messaggio
    Quota daKrovatarGERO: “Nei tuoi acco che sono uni Target (Tazared e Xanthus) non ti deve arrivare alcun messaggio. La notifica per la scelta dovrebbe arrivare solo negli UNI Esodo, ma solo negli UNI in cui hanno più di un UNI Target da…
  • R3B3L0T -

Ha risposto alla discussione Fusione con target Fidis: il parere degli interessati.

Messaggio
    Quindi sull'economia decidete voi e sulla velocità ci si viene incontro. Lineare, no? :rofl: Quoto tutto ciò che ha scritto TGWo :thumbup:
  • R3B3L0T -

Mi piace il messaggio di TGWo nella discussione Fusione con target Fidis: il parere degli interessati.

Mi piace (messaggio)
    Quota dairon-j: “Ammetto che non riesco proprio ad afferrare come il produrre più risorse, per un miner, possa essere un problema. Tuttavia tale problema sarebbe risolvibile in maniera estremamente elementare, è sufficiente: o ridurre la quantità di…
  • R3B3L0T -

Mi piace il messaggio di Mr. Fear nella discussione Fusione con target Fidis: il parere degli interessati.

Mi piace (messaggio)
    Quota dairon-j: “Quota dafrance2000: “Faccio parte della categoria miner senza flotta e sicuramente il 5x economia so già che mi creerà problemi ” Ammetto che non riesco proprio ad afferrare come il produrre più risorse, per un miner, possa…
  • VinxBuzz -

Ha risposto alla discussione Fusione con target Fidis: il parere degli interessati.

Messaggio
    Quota daTGWo: “Poi è anche vero che non bisognerebbe guardare solo al proprio orticello e quindi cercare di sforzarsi di pensare ad avere un universo animato ............ ” Ragion per cui, andare incontro alle evenienze dei player degli universi…
  • tiuccidosenonloaccetti -

Mi piace il messaggio di france2000 nella discussione Fusione con target Fidis: il parere degli interessati.

Mi piace (messaggio)
    Concordo in pieno con quanto detto da Lord Katrosh. Faccio parte della categoria miner senza flotta e sicuramente il 5x economia so già che mi creerà problemi (come credo a molti altri miner). Problemi che non si risolveranno dal solo aumento dei
  • Mr. Fear -

Mi piace il messaggio di TGWo nella discussione Fusione con target Fidis: il parere degli interessati.

Mi piace (messaggio)
    Quota dairon-j: “Ammetto che non riesco proprio ad afferrare come il produrre più risorse, per un miner, possa essere un problema. Tuttavia tale problema sarebbe risolvibile in maniera estremamente elementare, è sufficiente: o ridurre la quantità di…
  • Mr. Fear -

Messaggio
    Quota dairon-j: “Quota dafrance2000: “Faccio parte della categoria miner senza flotta e sicuramente il 5x economia so già che mi creerà problemi ” Ammetto che non riesco proprio ad afferrare come il produrre più risorse, per un miner, possa…
  • TGWo -

Messaggio
  • iron-j -

Messaggio
    Quota dafrance2000: “Faccio parte della categoria miner senza flotta e sicuramente il 5x economia so già che mi creerà problemi ” Ammetto che non riesco proprio ad afferrare come il produrre più risorse, per un miner, possa essere un problema.…
  • AvengerOne -

Ha risposto alla discussione Domande sulle Faq fusioni.

Messaggio
    Ahah e scusa che ne so io, pensavo facesse tutto lo stesso tizio xD #Pray4CoMa #JeSuisLordSyrio
  • VinxBuzz -

Messaggio
    Quota davinz il romano: “@Lord Syrio sarebbe possibile aver notizia certa e concreta su eventuale sondaggio e tempi per svolgimento e attuazione di eventuali modifiche? grazie ” Penso che un po' tutta Fidis attenda con ansia tali sondaggi, forse anche…