OGame Italia

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

/!\ CLICCA QUI /!\

Sondaggi post fusione in arrivo

Notizie

• Nuovo

Cari giocatori,

come promesso, finalmente ci siamo. Stiamo per far partire i sondaggi che avete richiesto. Prima di arrivare ai dettagli, due parole di spiegazione che vi prego caldamente di leggere.
    1. Caratteristiche sottoposte a sondaggio: abbiamo concordato con la GF quali caratteristiche sottoporre a sondaggio e con quali possibili scelte nell'ottica di mediare tra due esigenze, le vostre richieste e la necessità di non stravolgere completamente gli universi, tenendo anche presente, laddove vi erano due target, delle caratteristiche di entrambi.
    2. Modalità: vista l'importanza dell'argomento, abbiamo deciso di non utilizzare i sondaggi in board. Ci pare corretto far sì che a votare sia chi effettivamente gioca sull'universo che poi sarà soggetto ai risultati del sondaggio. Per lo stesso motivo, abbiamo deciso una soglia minima di punteggio: gli account sotto soglia non verranno coinvolti nel sondaggio. Gli account coinvolti riceveranno un messaggio in gioco con tutte le istruzioni da
  • Nuovo

Cari giocatori,

Nella giornata di mercoledì 21 Novembre 2018 , intorno alle ore 10:00, sarà effettuata una manutenzione su TUTTI i server.

Ci sarà un periodo di circa 5 minuti in cui non sarà possibile accedere agli account di gioco.

Non c'è bisogno di contattare il servizio di supporto.

Buona giornata!
    Il vostro Team di Ogame.it
  • Nuovo

Cari giocatori,

Dalle ore 0:01 alle ore 23:59 di martedì 20 Novembre 2018, per ogni spesa di Materia Oscura vi verrà restituito il 15% degli importi spesi!

Il 20 Novembre 2018 potrete utilizzare la Materia Oscura per qualsiasi acquisto, e il 15% della Materia Oscura spesa, vi verrà restituito entro due giorni dal termine dell'evento!

Buona Giornata!
  • Nuovo

Cari giocatori,

avete fretta di completare una ricerca, costruzioni o velocizzare la coda di cantiere?

Dalle ore 00:01 di sabato 17 Novembre alle ore 23:59 di domenica 18 Novembre 2018 ci sarà un Happy Hour relativo all'utilizzo del pulsante per dimezzare i tempi o terminare la coda di cantiere, ricerche e costruzioni.

Ogni click vi costerà il 25% in meno di Materia Oscura rispetto al solito!

Buona Serata!

Discussioni non lette

Discussione Risposte Ultima risposta

Cappuccetto Rosso [Pandora] vs. Skywalker

3

Berseker

Sondaggi post fusione: dubbi e domande

14

_superpippo_

Saccheggio Inattivi

8

TGWo

[TOT: 267.892.000] Giodra [AceS] & Don Malasorte [AceS] & ale the warrior [AceS] & Maredo [AceS] vs. Mission [Jedi] (A: 43.702.000, D: 224.190.000)

3

Zarkish

[TOT: 72.429.000] Skalpito [oVo] vs. Rocky [NOM3] (A: 7.696.000, D: 64.733.000)

6

Vasivas

Attività Recenti

• SamSkywalker -

Mi piace il messaggio di TGWo nella discussione Sondaggi post fusione: dubbi e domande.

Mi piace (messaggio)
    Quota daSamSkywalker: “Ne approfitto per ringraziare anche io pubblicamente TGWo per il lavorone che ha fatto -e continua a fare- con i tool! ” Grazie
  • SamSkywalker -

Mi piace il messaggio di Lord Syrio nella discussione Sondaggi post fusione: dubbi e domande.

Mi piace (messaggio)
    Quota daCripo: “Quota daSamSkywalker: “Quota daCripo: “verrà data libertà di decisione delle caratteristiche ma con qualche vincolo atto a non creare server completamente nuovi. Confermi? ” Confermo, lo "spettro" di votazione di ciascuna…
  • _superpippo_ -

Ha risposto alla discussione Sondaggi post fusione: dubbi e domande.

Messaggio
    Spero che le modifiche degli uni siano molto limitate. Con questa fusione già molti player attivi da sempre hanno vacanzato perché sono cambiate le caratteristiche dell'uni passando al nuovo uni target. Se cambiano troppo le caratteristiche degli uni…
  • TGWo -

Messaggio
    Quota daSamSkywalker: “Ne approfitto per ringraziare anche io pubblicamente TGWo per il lavorone che ha fatto -e continua a fare- con i tool! ” Grazie
  • DeltaT -

Mi piace il messaggio di Lord Syrio nella discussione Sondaggi post fusione: dubbi e domande.

Mi piace (messaggio)
    Quota daCripo: “Quota daSamSkywalker: “Quota daCripo: “verrà data libertà di decisione delle caratteristiche ma con qualche vincolo atto a non creare server completamente nuovi. Confermi? ” Confermo, lo "spettro" di votazione di ciascuna…
  • Lord Syrio -

Messaggio
  • TGWo -

Ha risposto alla discussione Saccheggio Inattivi.

Messaggio
    Quota daSirAmnael: “Ora mando 3 ondate di sonde in 3 minuti (salvo le mandi insieme, quindi 1 minuto), in quel caso manderei un'ondata in 1 minuto. Vuoi davvero dirmi che sei contrario per questo? Ti parlo di uni speed. Se prendiamo gli uni x1, beh, il…
  • Cripo -

Messaggio
    Quota daSamSkywalker: “Quota daCripo: “verrà data libertà di decisione delle caratteristiche ma con qualche vincolo atto a non creare server completamente nuovi. Confermi? ” Confermo, lo "spettro" di votazione di ciascuna caratteristica messa a…